Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ljttledreamer    22/12/2013    9 recensioni
La vigilia è quasi finita, ho ricevuto molti regali, ma quello che volevo non c’è. Tu.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      

Sono le tre di notte ed io non riesco a dormire. Sono qua nel letto e non faccio altro che girarmi e rigirarmi pensando. Si, penso a noi e penso a quanto io mi senta inutile senza di te. Sono passate tre settimane da quando ci siamo lasciati, anzi, da quando tu mi hai lasciato ed il ricordo di quella conversazione è ancora vivo e mi fa stare male ogni giorno di più.


-“Ehi, come mai sei cosi silenziosa stasera? C’è qualcosa che non va?
-“A dire la verità si”
-“Che succede? Lo sai che puoi dirmi tutto”
-“Riguarda noi. Non possiamo continuare così”
-“Che vuoi dire?”
-“Io ti amo ed è proprio perché ti amo che devo lasciarti andare.
-“Non capisco, non ha senso”
-“Si invece Harry. Io non sono adatta a te, non sono perfetta, ti ho fatto soffrire e non lo meriti. Tu meriti di meglio”
-“Juliet smettila, perché dici questo?”
-“Perché è la verità”
-“No! E lo sai! Per favore ascoltami”
-“E’ tardi Harry. Voglio andare a letto ed inoltre devo ancora preparare le mie cose”
-“Per andare dove?”
-“Jaymi mi ha chiesto se volessi andare con loro per qualche tappa del tour e cosi ho accettato.
-“Allora è per questo che mi lasci! Mi lasci per Josh e il tour è solo una scusa per stare con lui!”
-“Che c’entra Josh?”
-“Tutti i messaggi che ti mandava, la proposta di andare in tour con loro, ora mi è tutto decisamente più chiaro!”
-“Non è vero, non è per questo Harry. Lo sai che Josh e gli altri tre sono dei miei grandissimi amici, questo è il loro primo tour e voglio esserci. Credimi ti prego. Non è per lui che ti lascio. Ti lascio perché voglio che tu sia felice ed io non ti sto rendendo tale!”
-“Smettila porca puttana! Smettila di decidere per gli altri!



Quella conversazione è andata avanti degenerando e cosi ci siamo ritrovati ad urlare e litigare come mai avevamo fatto – probabilmente ci avranno sentito pure i vicini –, poi sei andata in camera e ti sei chiusa li. Stavi piangendo e sentirti così mi faceva ancora più male, sarei voluto entrare, ma ero troppo incazzato per farlo e tu non avresti mai aperto. La mattina dopo ti sei alzata ed hai cercato di uscire senza farti sentire, ma non avendo chiuso occhio per tutta la notte ed essendo sul divano ti ho vista. Ci siamo guardati per qualche interminabile secondo rimanendo in silenzio e poi sei uscita, facendomi capire che davvero era finita. Quello stesso giorno, anche io ho preso le mie cose e mi sono trasferito qua da Zayn. Non mi andava di rimanere da solo in quella casa piena di ricordi. Nei nostri quasi due anni di amore, abbiamo dovuto affrontare moltissimi ostacoli, è stata dura ma insieme ce l’abbiamo sempre fatta. Abbiamo affrontato le cose più difficili e adesso non riesco a credere che sia tutto finito. Hai detto che non mi rendi felice, ed invece ti sbagli perché la mia felicità invece sei proprio tu. Domani sarà la vigilia di Natale, ed io vorrei vederti apparire nuovamente e correre tra le mie braccia. Saresti il più bel regalo che possa esserci. Chissà che stai facendo in questo momento. Mi manchi. Mi manchi terribilmente. Sento la mia guancia bagnarsi; una lacrima è sfuggita al mio controllo, non ce la faccio più a tenermi tutto dentro ho bisogno di sfogarmi. Ho bisogno di te. Chiudo gli occhi provando ad addormentarmi, chissà, forse almeno in sogno sei ancora mia. Qualche ora e mi sveglio nuovamente. In tutto il giorno non faccio altro che pensarti, sto male, ma non voglio farlo notare ai ragazzi perché oggi è pure il compleanno di Louis e non voglio rovinare la giornata a nessuno. Qualche minuto e il suo telefono squilla; è un messaggio da parte tua con gli auguri di buon compleanno. So che vi sentite quasi ogni giorno perché lui è il tuo migliore amico e gli racconti ogni cosa e quando gli chiedo tue notizie, non mi dice niente perché tu non vuoi e rispetta le tue scelte.
La vigilia è quasi finita, ho ricevuto molti regali, ma quello che volevo non c’è. Tu.
E’ Natale, e le cose non vanno molto diversamente rispetto a ieri. Il telefono di Louis squilla nuovamente e cosi anche quello di Zayn, Liam e Niall. Sono i tuoi auguri di buon Natale. Continuo a guardare il display del mio telefono, ma niente, a me non arriva nessun messaggio. Probabilmente mi hai tolto sia dal tuo cuore che dalla tua testa e di me non ne vuoi più sapere niente, quindi perché stare ancora qua a sperare di riaverti, se tu non mi vuoi più? Dopo esser stati ognuno a cena con la propria famiglia, io e Zayn torniamo al nostro, anzi al suo appartamento e dato che non abbiamo sonno ci mettiamo a vedere un film. Suona qualcosa, e stavolta a farlo è il campanello.
-“Chi può essere a quest’ora?”
-“Non lo so davvero”
-“Vai tu ad aprire?”
-“No Zayn ti prego vai tu”
Sono stanco e sto male figuriamoci se mi alzo per andare ad aprire a chi sa chi. Abbasso un po’ il volume della tv per sentire chi è.
-“Juliet”
Sento pronunciare il tuo nome, ma mi dico che probabilmente me lo sono solamente immaginato talmente ti penso.
-“Ciao Zayn, scusa se mi presento a quest’ora, Harry è qua?”
-“Si, è qua e sperava davvero che tu tornassi. Entra pure”
La tua voce. Questa è la tua voce. E’ immaginazione anche questa? Decido di alzarmi dal divano e quando mi volto, ti vedo. Si, sei proprio tu. Forse qualcuno da lassù ha ascoltato il mio desiderio e ha deciso di mandarti proprio per il giorno di Natale come speravo.
-“Beh, io vi lascio soli”
Guardo Zayn per ringraziarlo e lo vedo poi sparire in camera sua. Rimaniamo soli e tu abbassi lo sguardo imbarazzata.
-“Ciao”
Sussurri debolmente sempre guardando in basso.
-“Ciao”
Rispondo a mia volta. Alzi lo sguardo e adesso i nostri occhi si incrociano.
-“Vieni sediamoci”
Ci sediamo sul divano, ma rimaniamo distanti. Cosi vicini, ma cosi lontani.
-“Come .. come stai?”
La mia voce trema.
-“Non lo so, credimi. E tu?
Alzo le spalle, perché credimi in questo momento non lo so più neanche io come sto. Fino a qualche minuto fa stavo male, poi sei arrivata tu ed il mio cuore è scoppiato di gioia, ma non so adesso che succederà.
-“Il tour come procede?”
-“Bene, molto bene. Sono bravissimi ed ogni sera ci sono sempre moltissime fans”
-“E con Josh?”
-“Ci siamo baciati una volta e in quel momento ..”
-“Eri felice, vero?”
-“Pensavo a te”
Al suono di questa frase, per quanto voglia trattenermi non riesco a non abbozzare un sorriso e tu subito te ne accorgi.
-“Harry, io e Josh non stiamo insieme, non lo siamo mai stati e mai lo saremo. Non ti ho lasciato per lui, ma perché davvero credevo di non renderti felice ed io per te voglio solo felicità, perché è questa che meriti. La prima settimana non ho pensato a niente, poi ho iniziato a rendermi conto che senza di te mi sentivo vuota, persa e quando domandavo a Louis come stessi, lui mi diceva che pure tu stavi male. Allora mi sono resa conto che probabilmente hai ragione, la tua felicità sono veramente io cosi come tu sei la mia. Mi manchi Harry”
Accorcio le distanze e prendo la tua mano facendola intrecciare alla mia e subito non posso non pensare a quanto la frase di little things sia adatta a noi. Perché si, la tua mano si incastra perfettamente alla mia proprio come se fosse fatta solo per me. A quel contatto ti sento rabbrividire e  poi sorridi ed io faccio lo stesso.
-“Juliet, io potrò anche essere un cantante di fama mondiale, fare il lavoro che amo, avere milioni di fans ed avere con me i miei migliori amici, ma se non ho anche te al mio fianco, io non sono niente. Mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, il tuo modo di toccarmi i capelli, i nostri piccoli momenti quotidiani. Mi manchi tu. In queste tre settimane non ho fatto altro che pensarti e giorno dopo giorno la tua mancanza si è fatta sentire sempre di più. Sono stato di merda, credimi. Ogni giorno speravo che tu tornassi da me e quando ho visto che invece non lo facevi mi son detto “basta, devi lasciar perdere, non ti vuole più”. Stavo perdendo la speranza, mi stavo abbattendo, ed invece sei tornata. Sei proprio qui davanti a me e sei il regalo più bello che potessi ricevere. Non me ne importava niente degli altri regali, volevo solo te. Qualcuno deve avermi ascoltato e deve aver fatto si che tutto questo si avverasse. Sei tutto ciò di cui ho bisogno credimi. Sei la mia felicità, sei la parte migliore di me, sei la mia persona. E ti amo, ti amo da pazzi”
Mi guardi con gli occhi lucidi e sento che anche i miei stanno iniziando a bagnarsi. La tua presa sulla mia mano si fa più stretta.
-“Il mio regalo sei tu, ma anche io ho qualcosa da darti”
Mi avvicino di più e con la mano ancora libera, sposto una ciocca dei tuoi capelli dietro l’orecchio per poi accarezzarti la guancia.
-“Buon Natale Juliet”
La distanza diminuisce ancora, ancora e ancora e poi finalmente le nostre labbra, dopo settimane si incontrano nuovamente. Schiudi leggermente le labbra per darmi il permesso di approfondire questo bacio e cosi faccio. Le nostre lingue tornano nuovamente ad intrecciarsi e le tue mani sono di nuovo tra i miei capelli mentre invece le mie possono di nuovo accarezzarti. Finalmente dentro di me torna quella fantastica sensazione che solo tu sai darmi, finalmente siamo di nuovo qua insieme, finalmente siamo di nuovo noi.
-“Ti amo Juliet”
Dico staccandomi leggermente da te.
-“Ti amo anche  io Harry, più di me stessa”
Torniamo nuovamente a baciarci ed andiamo avanti così per chissà quanto tempo. Da stasera riparte la nostra storia e da domani torneremo di nuovo a casa nostra per continuare ad amarci ed affrontare insieme ogni ostacolo come abbiamo sempre fatto. Adesso posso dire di sentirmi vivo nuovamente. Sei il più bel regalo di Natale che potessi ricevere.



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutte! Ultimamente mi stanno venendo(purtroppo per voi) molte idee
e cosi ho deciso di postare un po' di os. Prima di postare questa in realtà volevo
metterne un'altra ma visto che siamo sotto Natale ho deciso di postare qualcosa che
avesse un happy ending. I due ragazzi citati nella storia sono Josh Cuthbert e Jaymi Hensley
degli Union J. Una boyband inglese che vi consiglio di ascoltare, non ve ne pentirete u.u
Oltre loro ci sono altri due membri, George Shelley e JJ Hamblett. Probabilmente non vi
interessa, ma visto che sono stati citati era giusto che dicessi chi fossero(parlo per chi non li conosce)
Scusate se con questa storia vi ho fatto venire un po' di diabete ahaha.
Spero che vi sia piaciuta e se vi va di farmelo sapere con una recensione, ne sarei felice :)
Se vi va questa è la mia long sui ragazzi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2284517&i=1
Adesso mi dileguo.
BUON NATALE A VOI E LE VOSTRE FAMIGLIE! XX
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljttledreamer