Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giulisnow    23/12/2013    0 recensioni
Lana: una ragazza bella sportiva ma ormai DIMENTICATA
Harry: bello, affascinente, stronzo ,puttaniere
Lui si ricorderà di lei?
Tutto ciò che hanno passato?
Lei crederà in lui?
"Il mio cuore non è una palla da footbaal. Non giocarci come sei abituato"
Si ritroveranno?
Leggete questa fantastica storia fatta di AMORE, PASSIONE, TRISTEZZA, MALINCONIA, TRADIMENTI.
"Tu mi hai dimenticata!"
"E ora sono qui per ricordarti"
Che succederà?.. Leggete!
Presto TRAILER
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi, I’m Lana.
Salve a tutti, sono Lana.     Lana Calise.
Ho dei lunghi capelli castani scuri, gli occhi color caffè.  Ho delle labbra molto carnose e un fisico molto atletico, credo che ciò sia dovuto alla pratica di molto sport. Amo lo sport. E’ il mio unico sfogo. Ho praticato atletica ma i miei punti centrali erano sempre la pallavolo e la Ginnastica Ritmica. Mi rappresentavano.. La forza! L’eleganza.. L’agilità, I riflessi, La lucidità. Non ci si pensa, si agisce subito! Pensare è uno sbaglio! Ed ora penso..
Sono una ragazza italiana, sono nata a Verona e all’età di 11 anni per motivi lavorativi da parte dei miei genitori ci siamo trasferiti nella periferia di Londra.  Mi mancava l’Italia, mi mancavano i miei nonni che non vedevo quasi mai. Non posso dire che mi mancassero gli amici, non avevo molti amici, ma soprattutto dopo tutto questo tempo non era rimasto niente delle piccole amicizie che avevo in Italia. L’unico amico che avevo era Harry Styles, loro si trasferirono insieme a noi a Londra, erano anche amici di famiglia; loro erano di origini Inglesi e quando decisero di trasferirsi a Londra dai loro parenti parlarono ai miei genitori della possibilità di un lavoro lì, così partimmo con loro.
Io ed Harry eravano davvero Grandissimi amici stavamo ogni giorno insieme e scherzavamo, giocavamo. Mi mancava questo, mi mancava il vecchio Harry e io ci stavo male.. Già da piccola ero sicura di avere una piccola cotta per lui e credo anche che lui mi trovasse parecchio carina.
Si, già, Mi mancava..
Da quando ci eravamo trasferiti si dimenticò di me, piano piano.. incominciò con le piccole scuse..
“Oggi vieni da me?” –dicevo.
“Mmm, non posso devo andare dal dentista” oppure “Non posso devo andare a Liverpool dai miei zii”.. tutte scuse. Quando invece andava dai suoni NUOVI AMICI. Nuovi,nuovi,nuovi. Queste parole mi rimbombavano. Come aveva potuto scordarmi.. Beh, lui ci riuscì. Così dovevo incominciare a farlo anch’io. Cambiai scuola, non mi trovavo bene.  Quindi cambiai amicizie visto che quelle che avevo mi avevano abbandonato..
DRIIIN, DRIIIN. La sveglia suonò. Un altro giorno di scuola.
Oggi non era un giorno come gli altri a scuola. Avevo uno “stage” di ginnastica. I professori avevano scelto le alunne più brave e stavamo quasi tutta la giornata in palestra a fare una selezione per i prossimi Campionati sportivi scolastici. Questo mi piaceva ma come sempre c’era un lato negativo. Noi eravamo la scuola ospite e quindi tutte gli allievi scelti di tutte le scuole in periferia di Londra sarebbero venuti nella nostra scuola. Questo significava riincontrare Harry dopo tanto tempo. I ero sicura che ci fosse Harry, lui è sempre stato un ragazzo sportivo come me, quando eravamo in Italia partecipavamo insieme diverse staffette e ovviamente vincevamo sempre. Eravamo una coppia col Botto. Sicuramente dietro di lui c’erano quelli 4 ochette cheerleders che gli andavano dietro e che harry si era Sbattuto una dopo l’altra!
Mi vestii così: http://weheartit.com/entry/92063519/search?context_type=search&context_user=sarahalizee&page=72&query=selena+gomez
E dentro al borsa ci misi il cambio per la ginnastica: dei pantaloncini neri attillatissimi e la t-shirt della scuola blu con una grande farfalla sul petto e le mia nike air force one bianche. Ero pronta!
 
Salve a tutti. Incominvio col presentarmi, sono //Gi
Sono la vostra Scrittrice! Dopo aver letto tantissime FanFiction su EFP ho deciso di scrivere anche la mia. Ho impersonato la mia Lana in Selena Gomez. Spero che vi sia più chiaro immaginare le scena con lei. Spero tanto che seguiate questa storia èerchè ci tengo davvero tantissimo. Questa non sarà una storia fatta di amore coccole e basta. Ci saranno pure i momenti di grande tristezza! Come nella vita reale! Non è MAI tutto Rosa e Fiori concluso ciò vi prego recensite e mettetela sui preferiti pubblicherò più di un capitolo al giorno!
                                                                                                    - Un bacio dalla vostra //Gi
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giulisnow