Fumetti/Cartoni americani > Watchmen
Ricorda la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    23/12/2013    2 recensioni
Breve raccolta che conterrà varie situazioni, più o meno possibili, affrontate dagli Watchmen in preparazione al Natale.
[ Questa storia ha vinto il premio "Babbo Natale" - migliori personaggi - al contest "Preparativi per Natale", di Jo_gio17 ]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Curtains'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia ha vinto il premio "Babbo Natale" - migliori personaggi - al contest "Preparativi per Natale", di Jo_gio17.

Salve a tutti! Arrivo con una piccolo raccolta di drabble a rompervi l’anima, nella speranza che nel frattempo l’ispirazione torni ad aiutarmi con le storie che ho lasciato indietro. Chiedo infinitamente scusa a coloro che leggono le altre mie fanfic, presto mi metterò al lavoro per terminarle. Intanto, spero che questa piccola raccolta vi possa piacere e che dire… Buon Natale!

 

 

 

 

 

 

Drabble n°1
Rating: Giallo
Genere: Slice of Life, Commedia
Personaggi: Adrian Veidt/Ozymandias, Edward Blake/The Comedian
Coppia: Slash
Avvertimenti: Lime, Movieverse, Linguaggio volgare

 

 

 

 

 

Capitolo 1. Revenge

 

 

 

La riunione dei Crimebusters prima delle feste si è rivelata un disastro. Adrian si guarda intorno: l’albero, prima perfetto, ora è l’ombra di sé stesso, i rami spezzati e spogliati degli aghi, le palline a terra e completamente distrutte.
È stato sciocco pensare che, almeno nella settimana di Natale, qualcuno potesse mettere da parte le proprie manie distruttive. Lui ha sbagliato, ma c’è chi imparerà la lezione.
Fa un ultimo tiro dalla sigaretta che raramente si concede, prima di rivolgere un sorriso compiaciuto all’unico ospite rimasto, legato saldamente alla sedia, i pantaloni che nulla fanno per nascondere l’eccitazione.
È come scartare un regalo prima del tempo.
“Buon Natale, Blake.”
“Fottiti.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Watchmen / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake