Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    23/12/2013    4 recensioni
"Madara Uchiha maledisse ancora una volta quel grassone vestito di rosso che gli era apparso davanti, esclamando: “Buon Natale e buon compleanno!” infilandogli un terribile e quanto mai fastidioso cappellino rosso con annesso pon pon sulla punta in testa..."
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madara Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Madara Uchiha maledisse ancora una volta quel grassone vestito di rosso che gli era apparso davanti, esclamando: “Buon Natale e buon compleanno!” infilandogli un terribile e quanto mai fastidioso cappellino rosso con annesso pon pon sulla punta in testa, sparendo poi alla sua vista e lasciandogli un enorme sacco e una lista in mano.

Ed ora, mentre il povero Uchiha era costretto a saltare di casa in casa, lasciando regali improbabili, il vero babbo Natale se la rideva della grossa, sdraiato su una calda spiaggia hawaiana, con un cocktail in mano.

In fondo, anche Babbo Natale meritava una vacanza, no?

 

ANGOLO AUTRICE

Scusate ma non ho resistito! Anche perché questa minchiata è uscita fuori da un’immagine che spero di riuscire ad inserire!!! Bè che dire, buon compleanno Madara! E Buon natale a chiunque leggerà!!!!

E ovviamente grazie a hebi che beta sempre con santa pazienza!!! :D

1484202_778458362171373_704940796_n.jpg

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94