Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Arya    23/12/2013    1 recensioni
Immersa nel silenzio della sua stanza dopo una giornata di scuola, Nora pensa a Patch e a quanto questo ragazzo le stia cambiando la vita.
Ascoltando il tumulto delle sue emozioni che prova nel pensare al nome dell'angelo, Nora capirà che ciò che prova per lui è qualcosa che va oltre la semplice amicizia.
Un sentimento profondo riconoscibile con il nome di amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nora Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ad Occhi Chiusi

 


 

Assaporo questo mio dolce tormento del quale tu sei l’artefice.

Lascio che la tua immagine mi insegui, ridisegnando ad occhi chiusi quei tuoi oscuri profili. Un sospiro sfugge alle mie labbra, sfiorandole appena.

Seguo la scia del mistero che sei, finendo per ritrovarti a pensarti ad un soffio da me.

Un leggero formicolio sento iniziarmi a stuzzicare con immediata sorpresa.

Il battito del cuore aumenta alla domanda di che sapore abbiano quelle tue labbra impertinenti e alla voglia di assaggiarle.

Spalancando gli occhi, accolgo l’abbraccio della realtà e nel silenzio di me stessa confesso: la sensazione leggera che sento sfiorarmi, è l'orma inconfondibile di un dolce amore inatteso.


 




 

Note Autrice

 

Questa volta non sono passati mesi e mesi dall'ultima mia storia per questa magnifica saga! E di questo ne sono contenta.

Ad occhi chiusi è nata di getto e, lo ammetto, prima che la pubblicassi, è rimasta un po' ad impolverarsi in una cartella salvata sul mio pc.

Protagonista è Nora.

Credo che il momento che descrive sia esplicito: la denominazione di quel mix di emozioni e sensazioni che si riassumono con il termine amore.

Non credo di dover aggiungere altro.

Spero che Ad occhi Chiusi vi sia piaciuta.

Le mie altre storie ispirate e scritte sempre per questa saga le potrete trovare nella mia pagina autrice insieme ai contatti twitter e facebook.


 

Alla prossima,

Lilydh

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: _Arya