Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: K_POPforlife    24/12/2013    2 recensioni
Annuirono e si abbracciarono.
Finalmente quel Natale poteva veramente essere un Natale perfetto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Natale in casa Junior. 



 

22 Dicembre 2013 – Dormitorio dei Super Junior – Stanza di Kyuhyun

“Kyu, sei pronto? Dobbiamo montare l’albero!”
Kyuhyun era occupato a scrivere sul suo diario e non si accorse della presenza di Sungmin.
 
22 Dicembre 2013


Oggi i miei hyung hanno deciso di montare l’albero di Natale.
Ieri siamo andati a fare spesa e abbiamo preso tutti gli addobbi necessari.
Mi sono divertito molto; alcune fan ci hanno riconosciuto e ci hanno fermato. Erano  molto carine, mi hanno chiesto l’autografo e ho fatto una foto con loro; gli sono davvero molto grato.
Di solito l’albero si prepara molto prima, ma in questi giorni siamo stati molto impegnati e non abbiamo avuto tempo.
L’anno scorso ci siamo divertiti a montarlo. Io e Eunhyun ci siamo impigliati con i nastri e Donghae ci lanciava addosso le palline mentre Sungmin cercava di slegarci.
 Spero che anche quest’anno ci sia un’atmosfera felice.

 

Kyuhyun chiuse l’agenda che usava come diario e la ripose nel cassetto. Alzò lo sguardo e vide il viso di Sungmin divertito.
“Che ci fai qui?” drizzò in piedi.
“Sono venuto a chiamarti, ti stiamo aspettando tutti” disse scocciato.
“A- arrivo” rispose Kyuhyun imbarazzato.
Poco dopo entrambi scesero in salotto e raggiunsero gli altri.
Donghae ed Eunhyuk avevano già sistemato metà busto sul tavolino e gli altri stavano aprendo i vari rami.
“Alla buon’ora!” disse Henry portandosi le mani sui fianchi.
“Henry!!! Ci sei anche tu?!?” Kyuhyun andò ad abbracciarlo.
“Ovvio! Non potevo mica mancare per Natale, no?” sorrise stringendolo.
I due ragazzi restarono in quella posizione per qualche istante, poi si ricomposero.

*

“Kyuhyun! Yah! Muoviti con quelle palline!”
Donghae stava riproveranno il maknae perché stava facendo roteare nell’aria le decorazione che dovevano essere risposte sull’albero. Kyuhyun rise e porse il sacchetto al più grande.
“Va bene, mamma?” disse ironicamente il più piccolo.
Tutti scoppiarono in una fragorosa risata.
Kyuhyun amava scherzare con Donghae, quest’ultimo infatti non si arrabbiava mai, a differenza di altri, e rideva ad ogni sua battuta.
“Si, benissimo, figliolo” scherzò lui.
Dopo aver riposto tutte le palline sull’albero era il turno dei nastri. Henry prese quello rosso e, partendo dal basso, iniziò ad appenderlo ai vari rami. Eunhyuk, che era in vena di scherzare, prese quello argento e legò i piedi del biondo che inciampò e andò a finire a gambe all’aria. Tutti risero nuovamente e aiutarono il ragazzino ad alzarsi.
“Ragazzi, vi preparo i miei panini speciali?” propose Ryewook.
I Super Junior annuirono all’unisono.
Adoravano i sandwich che cucinava Wook, soprattutto Donghae.
Infatti  il ragazzo stava già seguendo il più piccolo in cucina.
Si sedette vicino a lui e lo guardò preparare i panini.
Appena ebbe finito ne prese subito uno e lo assaggiò.
“Hyung! È veramente buonissimo”
“Me lo dici sempre Donghae-ah!”  rise Ryewook.
Dopodiché prese il vassoio e portò il resto ai ragazzi che interruppero le loro attività e mangiarono quel che aveva preparato.
Si complimentarono con il ragazzo e poi tornarono alla missione” addobbamento”.
L’albero era quasi finito, mancava solo la stella in alto.
Era molto colorato e le luci risplendevano sotto le decorazioni .
Sungmin prese in braccio Eunhyuk che mise la stella sulla punta più alta.
Tutti applaudirono, ma sul loro volto scese un velo di tristezza.
Quel gesto era solito farlo Leeteuk, ma quest’anno dovevano fare a meno del loro leader.
Ai ragazzi mancava molto, ma nessuno di loro voleva ammetterlo.
Sul viso di Ryewook scese una lacrima, era molto affezionato a Leeteuk.
“Su ragazzi! Dobbiamo pensare che Leeteuk sta bene, e soprattutto, che ci vuole bene. Tonerà presto e il prossimo anno sarà lui a mettere la stella! Fighting!” li consolò Siwon sorridendo.
Si abbracciano tutti insieme.
“Quest’anno dobbiamo divertirci il doppio!” disse Kyuhyun.
“Sia per Leeteuk che per Yesung!” aggiunse Sungmin appoggiando una mano sulla spalla del più piccolo.
Tutti annuirono sorridendo. Dovevano farsi forza, il Natale portava allegria e di certo a loro non mancava.


*
 
24 Dicembre 2013

La decorazione dell’albero e del dormitorio è andata a buon fine.
Come ogni anno ci siamo divertiti tantissimo.
Abbiamo ricordato Leeteuk e Yesung e abbiamo pregato per loro affinché passino un buon Natale.
Ieri con i ragazzi siamo andati a comprare i regali. Tutti sono stati autonomi,per evitare che qualcuno scoprisse in anticipo il proprio dono. Tornati al dormitorio ognuno si è chiuso nella sua stanza e ha impacchettato quel che aveva acquistato.
Oggi, la vigilia, ci riuniamo in cucina e prepariamo i biscotti e il pranzo di domani, anche quest’attività è molto divertente, ma sentiremo ugualmente la mancanza di Yesung e Leeteuk.
Ricordo che l’anno scorso a Yesung è venuta un’idea formidabile e ha preparato una deliziosa torta per tutti noi; spero che i ragazzi non si rattristino nel ricordarlo, dobbiamo essere felici il doppio anche per loro, così ho detto ai miei compagni e Sungmin ha approvato.


 
Kyuhyun questa volta fu il primo a scendere. Si accomodò in cucina e aspettò gli altri che arrivarono poco dopo.
“Buongiorno ragazzi!” li salutò.
“Buongiorno Kyuhyun-ah” risposero.
Il maknae si guardò un po’ in giro.
“Dov’è Ryewook hyung?” chiese perplesso.
“E’ rinchiuso in camera sua, non vuole scendere” intervenne Siwon.
“Vado da lui, voi iniziate pure”
Kyuhyun salì in fretta le scale e spalancò la porta.
“Ryewook-ah che succede?”  Kyuhyun si inginocchiò di fianco al ragazzo che stava piangendo.
Lo abbracciò senza aspettare la sua risposta, non ne aveva bisogno, sapeva già cosa passava per la testa del suo hyung.
“Ryewook, non devi stare male, Leeteuk tornerà presto!” gli accarezzò i capelli.
“Ma a me manca, lo voglio qui! Ora!” disse tra i singhiozzi.
“Anche a lui manchiamo, ma non piange! Lui va avanti con il pensiero che presto ci potrà rivedere e riabbracciare, dobbiamo farci forza!”
“Hai ragione, però …”
“Niente però!” lo interruppe Kyuhyun “pensi che Leeteuk sarebbe orgoglioso di vederti piangere qui da solo? Ne sarebbe felice?”
Kyuhyun sapeva di essere stato troppo duro con il suo hyung, ma l’aveva fatto per lui, sapeva che Ryewook si sarebbe fatto forza dopo quelle parole, infatti disse:
“Kyuhyun- ah, hai perfettamente ragione! Sarò forte e Leeteuk sarà orgoglioso di me!” si drizzò in piedi e si asciugò il viso dalle lacrime sorridendo sinceramente.
“Bravo Wookie! Così si parla!” lo incoraggiò il più piccolo.
Entrambi uscirono dal locale e si diressero dagli altri.
Arrivati ,tutti abbracciarono Ryewook e iniziarono con i preparativi.

*
25 Dicembre 2013


Sono le sei e mezza della mattina e sono già in piedi.
Non sto più nella pelle, oggi è Natale.
Siwon hyung dice che mi comporto da bambino.
Non è vero, sono solo contento di passare il Natale con i miei amici.
L’ho ignorato, oggi non posso essere arrabbiato con nessuno.
Sto scrivendo qualsiasi cosa mi passa per la testa per ammazzare il tempo, devo aspettare almeno le otto per svegliare tutti, mi sto annoiando.
Penso che andrò giù in salotto a guardare le luci dell’albero al buio.

 


E così Kyuhyun fece quello che aveva scritto.
Si accomodò sul divano e ammirò l’albero addobbato.
“Anche tu sei già sveglio?” si girò verso quella voce e vide Sungmin in pigiama che si strofinava gli occhi.
Aveva i capelli spettinati e il viso pieni di segni lasciati da cuscino, ma era ugualmente bellissimo.
Kyuhyun amava il suo nuovo colore di capelli: biondo.
Lo fissò per qualche istante e poi li fece cenno di sedersi accanto a lui.
Lui obbedì.
“Buongiorno” sorrise dolcemente.
“Buongiorno a te, Minnie” sorrise anche lui.
“Emozionato per oggi?” chiese Sungmin sottovoce per non svegliare gli altri.
“Mh” annuì lui.
“Come sempre” rise scompigliando i capelli del più piccolo.

*

“Ma guarda che tipi! Si sono alzati prima di tutti e adesso si addormentano sul divano?” Eunhyuk rise.
Ryewook e Henry svegliarono i due mattinieri.
“Ci siamo addormentati?” chiese Kyuhyun.
“Si, mentre ci aspettavate!” sorrise Siwon.
“Che ore sono?” domandò Sungmin.
“Otto e mezza, forza! Bisogna aprire i regali!” intervenne Zhoumi.
“Yah! Zhoumi hyung, quando sei arrivato?” Sungmin saltò sul divano ed andò ad abbracciarlo.
“Stamattina, ho viaggiato tutta la notte.” Sorrise lui.
Kyuhyun si accovacciò vicino ai pacchetti regalo e disse: “Li apiramo?”
“Calma Kyuhyun- ah, sembri un bambino!” lo rimproverò Siwon.
Il maknae mise il broncio, si era ripromesso di non arrabbiarsi con nessuno, ma odiava quando Siwon lo chiamava bambino.
“Dai Kyuhyun, non fare quella faccia. Siwon scherzava!” li interruppe Shindong.
“E’ vero, Siwon?”
“Si” fece una pausa “scusami …”
“Non ti preoccupare …” si sentì in imbarazzo, ma decise di alzarsi e di abbracciare il suo hyung.
Aveva fatto una figura orribile, ma almeno così poteva farsi perdonare.
“Okay,okay! Ora basta! Bisogna aprire i regali!” Henry prese un pacchetto.
“Questo è per te” lo diede a Kyuhyun.
Sul suo volto di accese un sorriso.
Mentre lui lo apriva anche gli altri si scambiarono i rispettivi acquisti.
Henry aveva comprato a Kyuhyun un libro. Conosceva bene il suo hyung e sapeva che la cosa che amava di più dopo cantare era proprio leggere.
Lui lo ringraziò e gli porse il suo regalo.
“Spero ti piaccia” disse imbarazzato.
Henry lo abbracciò appena vide il contenuto.
“Come facevi a saperlo? Era proprio quello che volevo!”
Gli aveva comprato un cappello nero come quello che indossano i rapper. Sulla visiera c’era scritto Boys have a desire.
“Ho visto che lo guardavi dalla vetrina e ti brillavano gli occhi, così ho pensato che ti avrebbe fatto piacere riceverlo in dono” sorrise.
“Gomawo Kyuhyun- ah!”

*

“Ragazzi, attenti che scotta!”
Siwon aveva una teglia in mano e si stava avvicinando al tavolo.
I ragazzi si spostarono per permettergli di appoggiare il contenitore.
Al suo interno c’erano le lasagne che Donghae e Eunhyuk avevano preparato. Emanavano un profumo delizioso. Tutti i ragazzi si sedettero a tavola e presero una porzione e, come al solito, Donghae prese la più grande con la scusa “Le ho preparate io, me lo merito!”
Risero tutti.
Nel dormitorio c’era un’atmosfera allegra e niente poteva cambiarla.
Un Natale perfetto, se non fosse stato per la mancanza di Yesung e Leeteuk.

Toc Toc …

Qualcuno bussò alla porta, Ryewook si alzò per aprire.
Appena vide chi aveva bussato scoppiò subito a piangere per la felicità.
“Oh,oh, oh! Buon Natale”
“Leeteuk!” gridarono tutti all’unisono.
“Leeteuk? E chi sarebbe? Io sono Babbo Natale” disse cercando di trattenere la risata.
Proprio così! Il leader era apparso davanti ai loro occhi con un sorriso stampato sulle labbra.
Era vestito da Babbo Natale, con una vestaglia rossa e il cappello in testa.
“Ci hanno permesso di passare il Natale con voi”
Si misero tutti a piangere senza tener conto di quel ci nella frase.
“Aspettate! Non è ancora il momento di piangere, manca ancora una persona …” disse il leader.
Tutti lo guardarono perplesso.
Ci fu silenzio per un attimo,ma venne interrotto da una voce.
Tutti uscirono in giardino senza prendere nemmeno il giubbotto.
Videro Yesung. Stava cantando Christmas Day degli EXO.
Chiusero gli occhi e ascoltarono quella voce meravigliosa.
“Yesung- ah!” gridò Henry e gli andò in contro.
Anche gli altri membri fecero lo stesso.
“Abbraccio di gruppo, ragazzi?” propose Yesung.
Annuirono e si abbracciarono.
Finalmente quel Natale poteva veramente essere un Natale perfetto.








Natale nella famiglia Junior, ma quanto sono pucciosi?
Ho voluto fare questa one shot per Natale. Sentivo lo spirito natalizio crescere in me e così ho deciso di soddisfarlo con questa ff.
Come vi sembra? […]
Ho voluto far realizzare un mio sogno. Quello di avere il leader e Yesung di nuovo con noi, anche se solo per poco tempo. Mi mancano così tanto quei due idioti.
Però basta pensarci che rischio di mettermi a piangere – tanto lo sto già facendo -.
Vi lascio con un Kyu babbonataloso, spero che questa OS vi sia piaciuta.
Auri

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife