Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: gwuncan99    24/12/2013    11 recensioni
Questa fanfiction parla di Gwen, una ragazza di 16 anni con un brutto passato alle spalle. Si è trasferita a Toronto e frequenta il Liceo Artistico, ed è lì che incontrerà la persona che cambierà la sua vita.
Storia DxG.
Estratto dal capitolo 36:
Mi lasciarono lì, in ginocchio, mentre le persone pian piano andavano tutte via.
L'ambulanza partì, e il suono delle sirene si perse nell'aria.
"MERDA!" sbattei i pugni a terra.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Trent | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo finale (extra)

 
"Papà!"
La bambina dai lunghi capelli neri corse verso Duncan, che la prese in braccio.
"Iris!" il punk le accarezzò la guancia sorridendo dolcemente. "Buon compleanno!"
"Glazie." rispose arrossendo, mentre sfoggiava un sorriso magnifico. Lo stesso del padre.
Mi sedetti sul divano accanto a loro, prendendo Iris dalle braccia di Duncan.
"Tanti auguri piccola." le diedi un bacio sulla tempia, prendendole le manine.
Poco dopo arrivò Sophie, con la torta al cioccolato che piaceva tanto a Iris, e che aveva in cima due candeline.
"Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Iris. Tanti auguri a te!" canticchiò mia madre, poggiando la torta sul tavolino, permettendo alla bambina di soffiare sulle candeline.
"Brava!" tutti applaudimmo, facendola arrossire di più.
Stropicciava nervosamente l'orlo del suo vestitino blu, mentre aspettava impaziente di mangiare la sua torta preferita.
"Quale desiderio hai espresso, stellina?" Duncan le prese i piccoli fianchi, facendola sedere sulle sue ginocchia.
Iris si girò, facendo incontrare i suoi occhi azzurri come il ghiaccio con quelli del padre, dello stesso splendido colore.
Poi incurvò la sua bocca in un sorriso bellissimo, mostrando i pochi dentini che aveva.
"Nessuno, pelché ho già quello che voglio..." ribatté.
"E cosa sarebbe?" le chiesi io, mentre Duncan mi cingeva la vita con un braccio per avvicinarmi.
"Mamma e papà che si amano tanto tanto!" disse, accoccolandosi sul petto del ragazzo, che le accarezzava dolcemente i capelli.

***

Erano ancora le tre di notte, quando mi svegliai. Ora non avevo più sonno, perfetto.
Iris dormiva ormai in camera di mia madre, così io e Duncan avremmo avuto un po' di privacy anche quando dovevamo fare il compito di genitori.
A proposito, dov'è Duncan?
Mi stiracchiai, prima di alzarmi e guardarmi intorno. La finestra del terrazzo era socchiusa, quindi Duncan era lì fuori.
Mi misi una semplice coperta addosso e uscii.

Il ragazzo era poggiato al davanzale, fumando una Marlboro.
"Oggi non era l'ultima sigaretta che fumavi prima di smettere?" dissi in tono sarcastico, facendolo sobbalzare. Mi poggiai anch'io accanto a lui.
Mi lanciò uno sguardo, ghignando divertito.
"Purtroppo per me è difficile togliere questo vizio." rispose, facendo un altro tiro.
"Che debole!" lo stuzzicai. "Dov'è il punk duro che ho conosciuto due anni fa?"
"Vuoi il punk di una volta, eh?" mormorò malizioso, poggiandomi sulla ringhiera del terrazzo e baciandomi passionalmente.
"Oltre ad essere duro sei anche molto pervertito, eh?" sussurrai d'un fiato, dopo essermi staccata dalle sue labbra.
Ghignò. "Eh sì. Sai quante volte mi sono trattenuto dal saltarti addosso?" confessò, baciandomi poi sul collo, mentre io accennavo un sorriso per trattenere i gemiti.
Alzò un lembo della mia gonna, accarezzandomi le cosce.
"Wow, lo spirito sessuale di Duncan si sta risvegliando? Peccato che la nostra vicina ci stia spiando!"
Ci bloccammo di colpo, notando un'anziana signora che, appena vide di essere stata scoperta, chiuse subito le tende della finestra.
Cominciammo a ridere, poi io mi sistemai i vestiti, mentre Duncan buttò la sigaretta ormai consumata.
"Dopo la festa di Iris, Geoff mi ha chiamato." disse aprendo un altro argomento.
"E che ha detto?" mi incuriosii.
"Che sia lui che Bridgette sono stati ammessi agli esami di maturità!" ribatté.
"Che bella notizia! Anche tu, vero?" 
"Certo. Dubitavi di me?" disse con tono di superiorità.
Risi leggermente.
"Tu quando ricominci gli studi?" chiese poi.
"Credo già dal prossimo anno. Dawn si è offerta di fare da baby-sitter a Iris, visto che vuole prepararsi ad accudire un bambino..."
"Ha in mente di fare un figlio con Scott?"
"Sì."
Accennò un sorriso, poi alzammo tutti e due gli sguardi al cielo stellato.
"Stasera si vedono molto le stelle, eh?" commentò, stupito dalla loro bellezza.
"Eh già..." sussurrai. "Guarda, la mia stella!" indicai un puntino bianco accanto a tanti altri ammassi di stelle. "Non è più isolata..." sorrisi.
Il ragazzo mi prese i fianchi, abbracciandomi. "Quella piccola stella solitaria, non è più sola...Tu, non sei più sola." disse dolcemente.
"Non potrei desiderare di meglio..." mormorai.
"Ne sei sicura?" si staccò dalle mie braccia, frugando nelle tasche.
Si inginocchiò davanti a me.
"Gwendolyne Nelson..." aprì...
"Un pacco di sigarette?" dissi cominciando a ridere.
Il ragazzo, notando con imbarazzo di aver preso l'oggetto sbagliato, trattenne una risata, e prese un cofanetto blu notte.
"Gwendolyne Nelson, vuoi sposarmi?" aprì sotto i miei occhi il cofanetto, mostrando un bellissimo anello di diamanti.
Trattenni a stento le lacrime.
"Sì, sì!" risposi eccitatissima. Infilò l'anello nel mio anulare sinistro.
Gli buttai le braccia al collo, baciandolo dolcemente.
"Ti amo..." gli sussurrai all'orecchio, mentre lui, continuando a baciarmi, mi mise in braccio trasportandomi dentro.
 
"You're not alone. You're with me."
 
Fine
 

 
*Sigh* Siamo giunti alla fine....
Spero che il capitolo, e la storia in generale, vi siano piaciuti.^^
Ringrazio tutti quelli che hanno seguito e anche recensito la mia storia fino alla fine, in particolare a:

SmileSmoke
Dalhia_Gwen
Rocker_wolf_love
zoey_gwen
A_priori e
Scott
Black Spirit
katnissgale99
_Rainy_
Craggy
ile223
GweneDuncan4ever
silviaspanda
td98
iononsonounKILLER_98
AnEvanescenceFan
tiziadarky00
princess4444
gothic_ombra
Nutellosa90

Un bacino a tutti!*3*
E buona Vigilia di Natale !
Ci sentiremo nelle mie altre storie^^

gwuncan99
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwuncan99