Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: _Zexion_    18/05/2008    2 recensioni
E quando la luna svanisce, giunge l’alba, portando il sole.
E quando il sole tramonta, giunge il buio, portando la luna.
Perché anche se quando giunge il sole, la luna fugge….
Perché anche se quando giunge la luna, il sole fugge….
C’è sempre l’eclisse…
Questa, è la storia del sole e della luna.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel buio della notte si stagliano nel cielo numerose stelle brillanti, affiancando la luna per tenerle compagnia e non lasciarla sola.
Anche quando sono dietro le nuvole, le stelle ci sono sempre così come la luna.
Non si lasciano mai, sempre insieme perché loro tengono compagnia a lei, alla sua solitudine.
Una volta al mese però, dopo che ha raggiunto il suo massimo splendore, la luna si nasconde, fuggendo via.
In realtà, anche lì, c’è sempre.
E le stelle continuano a brillare perché le fanno compagnia, e se anche non si vedono, loro non la abbandoneranno mai.
Come una maledizione.

E quando la luna svanisce, giunge l’alba, portando il sole.

Nella luce del giorno, il cielo risulta libero e sgombro, per permettere al sole di brillare.
Anche quando le nuvole tentano di oscurarlo, il vento le spazza via e il sole torna a brillare da solo in quell’immenso cielo azzurro.
Lui brilla, ma è sempre da solo, perché gli altri hanno paura ad avvicinarsi a lui.
Resta da solo, circondato da tanti altri pianeti, meteoriti, asteroidi, ma nessuno si avvicina troppo a lui, perché hanno paura.
Brilla sì, ma scotta.

E quando il sole tramonta, giunge il buio, portando la luna.



Tutti quelli che dicono “non potranno incontrarsi mai”….
Sbagliano.
Perché anche se quando giunge il sole, la luna fugge….
Perché anche se quando giunge la luna, il sole fugge….



C’è sempre l’eclisse…

Questa, è la storia del sole e della luna.
Il sole, sempre circondato da “amici” ma che non si avvicinano troppo a lui, perché hanno paura.

Incompleto.

La luna, sempre circondato di “amici” che si avvicinano sempre troppo, perché vogliono fargli credere che non è solo.

Incompleta.

Entrambi però, sanno che quando giungerà l’eclisse, potranno veramente sentirsi completi.





Due ragazzi sotto un albero.

-Cosa stai dicendo? COSA DIAVOLO STAI DICENDO?-

Urla il ragazzo moro e dopo tanto tempo piange. Quando è stata l’ultima volta che ha pianto? Forse, quando aveva otto anni. Non se lo ricorda più.

-Mi dispiace io…-

-TU COSA? SMETTILA!-

Un ragazzo biondo è appoggiato alla corteccia di un albero, e davanti a sé il moro è in lacrime. Dopo tanto tempo passato a resistersi, era stata una notte indimenticabile e ora gli diceva quelle parole….

-Ti stai giustificando! Perché mi paragoni a lui? Perché lo fai? Da cosa vuoi fuggire? Eh?-

Il biondino sussultò a quelle parole guardandolo allarmato.
Non voleva fuggire da niente. Lo stava già facendo.
Non stava facendo niente. Stava affondando in profondità la lama.
Non sapeva perché lo faceva. Avrebbero sofferto entrambi.
Inaspettatamente il moro gli prese la mano posandola sul suo viso, stringendola beandosi di quel calore che solo il biondo gli sapeva dare.
lo guardò seriamente negli occhi.

-Dici che non ce la fai per lui, ma io so la verità…-

Il biondo scosse la testa allarmato, non doveva sentire non doveva altrimenti avrebbe fatto del male all’altro ragazzo. Ma a chi? C’è stato un motivo se ora non sei con lui…. Guarda la verità…

-Puoi paragonarmi a chi vuoi…. Puoi farmi del male…. Ma adesso non puoi negare, che davanti a te ci sono io… non lui, io… quello che stanotte hai chiamato urlando….-

Il biondino scosse energicamente la testa. Ma perché lo faceva?

-Sussurrando parole dolci….-

Di nuovo agitò la testa, non doveva sentire non lo poteva fare, era controproducente doveva lasciarlo, doveva fare affogare quel sentimento che stava tornando a galla.

-E’ A ME CHE HAI DETTO TI AMO!!!!-

Spalancò gli occhi guardando gli occhi dell’altro che piangevano, uno sguardo disperato, si stava aggrappando a lui con tutte le sue forze.
Lo guardava con gli occhi spalancati e le lacrime iniziarono a scorrere , facendo compagnia alle sue gemelle che scendevano dagli occhi color pece dell’altro.

-Io….-

Non aveva parole per dirlo, non aveva fiato, non aveva niente.
Lo abbracciò e insieme caddero in ginocchio sotto quell’albero. Il biondo appoggiato alla corteccia e il moro tra le sue braccia che premeva col corpo contro il suo, cercando uno stretto contatto e baciando fameliche le sue labbra. Si erano baciati per esprimere dolore, tristezza, amarezza…. Amore….

-Non mi lasciare…-

Un bacio sulla fronte, sugli occhi…

-Resta con me…-

Sul naso, sulla guancia, un lieve morso sul mento..

-Ti prego….-

Uno scambio di sguardi e il biondino annuisce sorridendo. Avrebbero potuto minacciare di portargli via tutto, anche il mondo…. Ma non gli avrebbero portato via il suo cuore, la sua anima, la sua esistenza….

-Sì, per sempre insieme…-

Il moro sorrise, e tra le lacrime, le carezze, i tocchi timidi, lievi, i morsi sul collo, un bacio dolce che si distingueva dal resto….
Perché erano innamorati, si erano cercati a lungo e non potevano non gioire per essere di nuovo riuniti.












Ed eccomi approdata con la long fic XD oddio in realtà ho scritto solo 8 capitoli T^T e non so manco come sono usciti probabilmente farà solo taaaaaaanto schifo xD
Sto comunque andando avanti a scrivere eh, non vi lascerò mai senza capitoli da leggere ><
Questo comunque è il prologo quindi…. Spero vi abbia incuriosito almeno un po’ >o<
Sono ancora un po’ impegnata quindi aggiornerò una volta a settimana, ma presto tornerò anche con l’altra ^^
Quindi per chi la segue, abbiate ancora un po’ di pazienza ><
Con questo è tutto, spero vi abbia interessato l’inizio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_