Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Keiko    24/12/2013    5 recensioni
Ventiquattro drabble per aspettare Natale, un calendario dell'Avvento da sfogliare in compagnia dei Santi di Atena. Ventiquattro storie, ventiquattro personaggi, ventiquattro vite.
(...)
Essere una dea significa anche lasciarli andare con la certezza che torneranno. Ma lei è umana e la paura del fallimento è una costante che la insegue come un’ombra.
Si, torneranno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La rabbia delle stelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saori Kido è una dea attenta e premurosa, ma la solitudine che la circonda la obbliga a crederli una grande famiglia in cui le imposizioni sono non innamorarsi, non vivere.
Attende alla finestra che qualcuno ritorni, ma nessuno si affaccia al parco della Villa con il sorriso sulle labbra.
Allora non valgo nulla per loro?
Atena comprende, Saori non accetta l’evidenza della sconfitta.
Di una scelta differente e non obbligata.
Non appena li lasci liberi, loro guardano altrove, a quello che potrebbero avere in tempo di pace.
“Milady dovremmo andare a riposare, si è fatto tardi.”
L’orologio scocca la mezzanotte.
È Natale.
“Hai ragione Tatsumi. È ora di andare.”


Note dell'autrice.
A domani per la conclusione natalizia di questa raccolta di drabble (ma sappiate che ci ho preso MOLTO gusto), e i migliori auguri di Natale a tutti voi. Se decidete di saltarla (e lo comprendo XD) vi ringrazio per avermi seguita sino qui e... auguri di un sereno Natale, da spendere e scartare con le persone che amate (^^)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Keiko