Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: itscyrusbitch    24/12/2013    1 recensioni
#2016.
Loro, gli amatissimi 'jelena', in un ennesimo periodo complicato. Lei ha problemi in famiglia, lui non la sostiene abbastanza. La piccola Gracie, di ormai tre anni, soffre, e Selena con lei. Peccato che siamo già nel 2016, e i due non sono più ragazzini, aggiustare le cose non sembra facile, e infatti non lo è. L'importante è che i loro amici siano ancora qui. Demi e Miley non abbandonerebbero mai Selena, di certo non in un momento così. Il punto è che anche le loro vite sono cambiate: Demi è sposata con Joe Jonas, e Miley ha una figlia di due anni, Alison. La bimba ha 'tagliato la testa alla sua mamma', come in molti dicono, anche se da suo padre ha preso gli adorabili ricci scuri e le labbra a cuoricino. Se ve lo state chiedendo: sì, Alison è figlia di Nick Jonas.
E questa è la dimostrazione che in tre anni può succedere di tutto. Un rapporto può nascere e poi distruggersi, e purtroppo, è ciò che sta capitando a Selena e Justin. Speriamo solo che riescano a superare anche questa tremenda battaglia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#11.



Pattie, la mamma di Justin, uscì con un mezzo sorriso dalla stanza d’ospedale di suo figlio, chiudendo la porta dietro di lei. I ragazzi, che, nel frattempo, si erano accomodati sulle sedie difronte alla stanza, si alzarono quando videro la donna, ansiosi di sapere qualcosa sulla salute di uno dei loro più cari amici, in quel momento pericolosamente a rischio. Pattie avanzò di alcuni passi verso Selena, sorridendo e poggiandole le mani sulle spalle, dolcemente. “Vai da lui”, la incitò la donna. “Mi ha quasi cacciato via dalla stanza, dice che ha bisogno di te.” Selena sorrise, felice che il suo ragazzo fosse riuscito a mettere insieme una frase di senso compiuto dopo il grave incidente che aveva avuto: Justin stava bene, questo era l’importante, e lei doveva solo trovare la forza di stargli vicino in un momento simile, nonostante lui non fosse riuscito a stare vicino a lei fino a pochi giorni prima.

Justin se ne stava sdraiato sotto le coperte, con gli occhi socchiusi e leggermente gonfi, forse per la colluttazione contro il vetro della sua auto durante l’incidente. Il suo petto nudo era ricoperto di tagli e di ferite, ma, nonostante questo, Selena non riuscì a non pensare che era tremendamente sexy. A quel pensiero, la ragazza rivolse a se stessa un debole sorriso, che Bieber, essendosi ormai accorto della presenza della giovane nella stanza, ricambiò alzando un sopracciglio. “Cosa c’è?”, le chiese, con voce allegra. Selena si lasciò andare ad un risata, dopo tanto tempo, sedendosi al bordo del letto. Scrollò le spalle, e sussurrò un “Boh” come risposta. Passò un dito sul petto scoperto di Justin, con dolcezza. “Ti fanno male?”, domandò la ragazza, indicando i tagli. Justin scosse la testa. “Adesso che ci sei tu, niente fa più male”. Selena sorrise timidamente, arrossendo e abbassando lo sguardo. “Mi dispiace, amore”, disse Justin, a voce bassa. “Jus, tu non devi..”, tentò di dire Selena. “Scusarmi? Oh, sì che devo Sel, devo eccome”, la interruppe Bieber, che aveva finalmente recuperato la dolcezza di un tempo. “scusami per tutto, amore mio. Per tutto quello che ti ho fatto passare in questi mesi. Scusami per quelle notti in cui avevi bisogno di me e io ero in qualche club ad ubriacarmi come un idiota, scusa per quelle troiette con gli ormoni a palla, scusami per Caitlin, scusami per non esserti stato vicino.” Selena mise un dito sulle labbra di Justin, per farlo smettere di parlare. “Mi sei mancato, stronzetto, mi sei mancato sul serio”, disse, ridendo. “Non credo che questo sia il momento di scusarti, anche perché anche tu meriteresti delle scuse da parte mia: io ti ho completamente messo da parte dopo l’inizio delle pratiche per il divorzio dei miei, e tu non te lo meritavi. Non devi scusarti ora, non sei abbastanza in forma per farlo.” Bieber avrebbe voluto controbattere, ma le labbra di Selena si posarono sulle sue, impedendogli di dire altro. Justin sorrise: finalmente aveva recuperato se stesso. “Supereremo il divorzio dei tuoi insieme, te lo prometto”, disse a Sel, quando lei, dopo averlo baciato, si accoccolò su di lui, chiudendo gli occhi ed ascoltando il battito del suo cuore. Selena era felice: era tornata con Justin, avrebbe attraversato con serenità la separazione dei suoi, Nick e Miley avrebbero avuto un altro figlio e Joe e Demi non l’avrebbero mai lasciata sola, proprio come Kevin e Danielle. Era tutto perfetto, finalmente.



-
okay, onestamente non pensavo che mi sarei affezionata tanto ad una ff, eppure è successo. c':
sono triste nel concluderla, ma, come ho risposto ad una lettrice nelle recensioni, a lungo andare, l'avvicendarsi degli eventi risulterebbe monotono, e data la 'piega' che la storia aveva preso, e dato l'inaspettato incidente di bieber, mi sembrava opportuno finirla così, con questa selena che, commossa nel vedere l'amore della sua vita in un letto d'ospedale, capisce d'aver sbagliato, anche grazie a caitlin (anche se odio ammetterlo, lolz) e perdona il suo bieber.
oh, comunque, BUON NATALE A TUTTI, bei plebei djkngfk!
e non pensate che vi stia abbandonando: domani (o anche oggi, se riesco) posterò una nuova ff sui niley! spero che la leggiate in tanti. ci tengo, infine, a ringraziare tutta quella meravigliosa gente che ha aggiunto questa ff o le mie os tra le storie preferite/ricordate e che recensiva ogni santo capitolo! vi amo troppo, alla prossima! c':


love u to die,
Giulz.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itscyrusbitch