Videogiochi > Final Fantasy IX
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurrin Bright    25/12/2013    3 recensioni
{Gidan/Garnet}
Gidan si sentì per la prima, vera volta a casa.
Storia partecipante all'iniziativa Eyes on Christmas di Laxirya.
Buon Natale, Vivy Lockheart. ♥
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garnet Til Alexandros XVII, Gidan Tribal
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Vivy
Tanti auguri di buon Natale, sorellona ♥
Vi consiglio caldamente di armarvi di insulina prima di leggere *coff coff*


La neve scendeva delicatamente su Alexandria, sostituendo i colori caldi e vivaci delle strade con un bianco puro e tenero. Alcuni abitanti uscivano di tanto in tanto dalle case per andare a trovare i loro cari, fare compere o giocare a tirarsi palle di neve con i bambini che invadevano la piazza.
Due paia di occhi osservavano il candido spettacolo attraverso il vetro offuscato di una delle stanze del palazzo reale della città. Le iridi appartenevano alla giovane regina Garnet e all'amato Gidan, considerato da molti abitanti l'eroe del pianeta Gaya.
«Non avevo mai visto una neve così!» esclamò il Jenoma.
«No? Nemmeno quando andavi in giro con i Tantarus?» chiese la giovane donna.
«Sì, ma non così… innocua. Ogni volta che nevicava non potevamo viaggiare normalmente e il capo era sempre furioso» sospirò Gidan.
«Oh, capisco» mormorò Garnet. «Da piccola mi piaceva sempre guardare la neve, non pensavo che potesse essere qualcosa di così negativo per qualcuno» Tolse lo sguardo dal paesaggio e posò gli occhi su Gidan, i loro sguardi si incrociarono. Garnet arrossì lievemente, adorava quegli occhi così vivaci e sereni.
Sapere che quegli occhi la stavano fissando era strano, ma non poté fare a meno di sorridere come solo una fanciulla come lei sapeva fare. Anche il ragazzo mostrava grande interesse per gli occhi castani e rotondi della regina, sembravano due gemme incastonate sotto la sua fronte e riflettevano tutta la gentilezza e innocenza che la caratterizzavano.
Posò le mani, coperte da un grosso guanto verdognolo, sul viso morbido di Garnet. Le fece scivolare sulla sua schiena e la strinse dolcemente a sé, abbracciandola.
E accanto agli occhi dell'amata, accompagnati da quella neve così innocente, Gidan si sentì per la prima, vera volta a casa.


Note dell'Autrice
Toh, e anche questa fanfiction è andata!
L'iniziativa di Laxy per il forum Eyes on Me (spam time) è stata a dir poco geniale, e devo dire che mi sono divertita un sacco a scervellarmi per il regalo da fare. *ç*
Era da tantissimo tempo che volevo scrivere qualcosa su Gidan e Garnet come coppia, quindi questa è stata una bella occasione!
Niente, buon Natale alla Vivy e a tutti voi che avete letto! °___° *lancia neve finta dal cannone che di solito usa per lanciare i gigli di Aerith*



C. H.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy IX / Vai alla pagina dell'autore: Kurrin Bright