Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: EldeNitro    25/12/2013    2 recensioni
Storia StrawberryxGhish.
Era da tanto che non scrivevo e ho deciso di creare una storia su di loro. Sappiate che la storia verrà creata mano mano e anche secondo i vostri consigli, quindi tengo in particolar modo ai vostri commenti perchè voglio creare una storia insieme a voi. (:
La storia comincia dalla prima volta che Strawberry incontra Ghish, cioè quando lui la bacia...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Strawberry, c'è un alieno!"
Il piccolo Mash è davanti a lei e muove le piccole ali agitato. Strawberry lo prende tra le mani e risponde infastidita "Ne sei sicuro? O è un'altro falso allarme come quello di ieri?"
"No, lo giuro, c'è un alieno!"
Il robottino sembra davvero preoccupato, così Strawberry decide di guardarsi intorno. Quando sente una voce, comincia ad agitarsi anche lei: "Eccoti qui!"
La voce è bassa, profonda e spaventa Strawberry, anche se potrebbe giurare che qualcosa di quella voce le piace.
"Ero curioso di vedere chi mi sta mettendo i bastoni fra le ruote e la mia curiosità è stata appagata." La voce continua, Strawberry sente Mash che si agita fra le sue mani tremanti.
"Ti confesso che mi piaci."
Le guance di Strawberry si tingono di rosso e un'improvviso calore prende possesso del suo corpo, mentre alza lo sguardo sopra di lei.
Vede un'ombra venire verso di lei e chiude gli occhi spaventata, forse se chiudo gli occhi non mi farà del male pensa, rendendosi immediatamente conto di quanto quel pensiero non abbia logica.
Così riapre gli occhi e, proprio in quel momento, l'ombra si avvicina pericolosamente a lei.
Strawberry non riesce a muoversi, è troppo sorpresa, troppo spaventata.
L'ombra si avvicina fino ad annullare la distanza tra di loro: Un bacio! è la prima e ultima cosa che riesce a pensare quando sente delle labbra fredde premere contro le sue.
Lei spinge via qualsiasi cosa la stia baciando e riesce finalmente a distinguere i tratti dell'ombra: Ha dei grandi occhi dorati, che Strawberry non può far a meno di associare ad un topazio giallo.
I capelli di uno strano color verde raccolti in due piccole code vicino alle orecchie.
Le orecchie! Quelle orecchie così allungate e diverse dalle sue che indicano una provenienza senza dubbio aliena.
"Ciao!" Mentre parla, Strawberry nota dei denti incredibilmente bianchi e appuntiti, riesce quasi ad immaginare il dolore provocato da un suo morso.
"E tu... chi sei?!" gli urla Strawberry mentre si allontana.
"Il mio nome è Ghish." Nel sentire quel nome, Strawberry viene attraversata da un brivido che non saprebbe dire con esattezza da cosa le sia causato.
L'alieno si lecca le labbra: "Grazie del bacio."
Prima che Strawberry potesse anche solo mandarlo al diavolo per quel fastidioso commento, Ghish sparisce.
La ragazza comincia a guardarsi intorno, scuote Mash e gli urla "Dov'è, Mash? Dov'è andato quell'alieno?"
Mash si libera dalla sua presa troppo forte e le dice "E' andato via, Strawberry. Non è più qui."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: EldeNitro