Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: maty345    25/12/2013    2 recensioni
Picola raccolta sulla coppia più bella del mondo....
L'aleheather!
La dedico a chiunque ami in modo Particolare queste due personcine,
quindi Gnammy, Babyttita, Liberty_Fede, e tante altre...
1-~ I'll always be here for you~
2-~You've hijcaked my heart~
3-~¿Un beso pequeño pequeño?~
4-~Don't tell lies!~
5-~Merry Christmas~
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • ~ Merry Christmas  ~


    Stringo una tazza rossa piena di cioccolata calda.
    E' da un po' di tempo che la tengo tra le mani, forse per sentire il piacevole calore sulla pelle, o forse per il semplice fatto che se l'avessi bevuta cinque minuti fa mi sarei scottata la lingua. Dettagli.
    Son seduta sul divano di casa mia. Mi correggo, casa nostra. Da quando stiamo insieme fatico ad usare il plurare. Chissà il perchè...
    Guardo l'albero di Natale situato accanto al camino. Un pensiero mi viene in mente:
    "alzati e metti sotto l'abete i regali."
    Bevo un sorso di cioccolata calda per dissetare la mia gola e appoggio la tazza sul tavolo affianco al sofà.
    Mi stiracchio gl'arti, metto le pantofole coordinate alla camicia da notte, ed entro in camera nostra per svegliare Alejandro...
    Eccolo lì, tutto appisolato nel letto. Lo scuoto legggermente da quella posizione, per svegliarlo.
    Niente.
    Rimane fermo nella sua posizione da beota.  Son stata fin troppo gentile.
    -
    Alejandro! Svegliati!- urlo inferocita.
    - Mh.. Ancora cinco minuti ma' - sussurra lui, con una voce ancora impastata dal sonno.
    - Non sono tua madre! Sono Heather! E se vuoi che tu... Nostro figlio abbia dei regali questo natale, ti devi svegliare! -
    Alejandro apre un occhio smeraldino, con un misto di odio e stanchezza.
    La mia espressione deve essere buffa, perchè Alejandro abbozza un sorriso, trattenendosi nel dimostrarlo. Quel povero coglione...
    Si alza con degli scatti repentini, e mi segue verso il salotto.
    - Ok Heather... dove sono i regali?-
    - Nel sottotetto. Dato che io non c'arrivo, devi andarci tu. -
    - Mhp.... d'accordo mi amor. -
    Dopo svariati minuti, a depositare sotto l'albero i regali, ci sediamo sul divano, distrutti.
    - Se  a Juan non le gustan i regali.... lo ammazzo. - sussurra Alejandro, con delle goccioline di sudore che gli scorrono sulle tempie.
    - Concordo...-
    Alejandro deposita il suo sguardo latino sopra l'orologio a pendolo, per sapere l'ora.
    Mezzanotte spaccata.
    Attorciglia un braccio sulla mia vita e mi stringe a se, in modo molto dolce.
    Molto smielato.
    - Buon Natale -
    Cerco di sembrare abbastanza carina verso i suoi confronti, almeno per questo giorno.
    - Anche a te - dico tutto d'un fiato, cercando di ingoiare la mia acidità.
    Alejandro sorride. Non so perchè gli sembro buffa, o perchè forse veramente l'ho convinto.
    So solo che mi basta.


     
    Angolino:
    stavolta ho aggiornato molto presto:
    a tema natalizio!
    Non potevo non superare questo campo che tutti stanno affrontando!
    Ah, cosa molto importante: ho un computer tutto mio!
    Potrò aggiornare con moltaaaa più velocità!
    Eh si, sarete disperati ^_^
    A be', buon natale!

    maty345

    E ricordatevi di pregare l'alther.

     

     
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: maty345