Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: vannagio    25/12/2013    6 recensioni
Sopra una montagna di teschi, nel castello delle pene, ho regnato su di un trono di sangue. Ciò che era si ripeterà, ciò che è non esisterà più. Questa è la stagione del trionfo del male.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Marcus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la serie…
“Quando vannagio vaneggia!”
...anche a Natale







Thank God It's Christmas







Quella mattina, una Volterra di marzapane, spolverata di zucchero a velo e capelli d’angelo, abbracciava il nido di alabastro con le sue viuzze agghindate a festa. Mentre il sole faceva capolino dietro l’orizzonte, i canti natalizi si levavano dai campanili delle chiese come stormi di festosi passerotti.
Dall’alto del suo trespolo, Aro fissava quel panorama con sufficienza.
«Sopra una montagna di teschi, nel castello delle pene, ho regnato su di un trono di sangue. Ciò che era si ripeterà, ciò che è non esisterà più. Questa è la stagione del trionfo del male».
Marcus, al suo fianco, sospirò.
«Anche quest’anno Natale è arrivato».







____________________







Note autore:
Ho scritto questa drabble per Dragana, per augurarle buon Natale. Così oggi la pubblico sul mio profilo, per augurare un buon Natale a tutti voi, persone meravigliose che dedicate cinque minuti del vostro prezioso tempo alle cazzatelle che scrivo. Vi auguro di passare le feste in compagnia delle persone che amate, di divertirvi come matti e di abbuffarvi come maiali (non so voi, io non oso salire sulla bilancia). E ancora mille grazie per l'affetto e l'entusiasmo che riversate su di me e sulle mie storie. AUGURONI!
Il Maestro adora il Natale, ma nutre una certa antipatia per i canti natalizi. L'idea è di Dragana e potete leggere la storia in cui ne parla qui.
La frase "Sopra una montagna di teschi, nel castello delle pene, ho regnato su di un trono di sangue. Ciò che era si ripeterà, ciò che è non esisterà più. Questa è la stagione del trionfo del male" è una citazione del film "Ghostbusters II".
"Thank God It's Christmas" è il titolo di una canzone dei Queen.
Ah, ho scritto una drabble di buon Natale anche a OttoNoveTre. La pubblicherò giorno uno gennaio, perché non so se riuscirò a scrivere qualcosa ad hoc per Capodanno.
Ancora buon Natale a tutti!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vannagio