Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    25/12/2013    2 recensioni
«Link, Ti va di ballare?». Non attese risposta e lo prese per mano, mentre si ficcava in bocca il dolce, trascinandolo a ballare.
[ Fanfiction partecipante alla Challenge "Snack Dolci" indetta dalla community Dieci&Lode ]
[ Fanfiction partecipante alla Challange "San Valentino" indetta dalla community Think Fluff ]
[ Fanfiction pubblicata per il "Linkllen Week 2013" ]
[ Shounen-ai (accenni) - Link x Allen ]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Link
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ballare nel tuo abbraccio-
 «Link, Ti va di ballare?». Non attese risposta e lo prese per mano, mentre si ficcava in bocca il dolce, trascinandolo a ballare.
Fanfiction partecipante alla Challenge "Snack Dolci" indetta dalla community Dieci&Lode
Fanfiction partecipante alla Challange "San Valentino" indetta dalla community Think Fluff
Fanfiction pubblicata per il "Linkllen Week 2013"
[Shounen-ai (accenni) - Link x Allen]

-Titolo della storia: Ballare nel tuo abbraccio
-Autore: XShade-Shinra 
-Fandom: D.Gray-man
-Prompt Dieci&Lode (tabella Snack Dolci): #02 - Budino
-Prompt Think Fluff (tabella San Valentino): Ballo
-Rating: Verde
-Genere: Commedia, Fluff 
-Tipologia: Tripla Drabble
-Avvertimenti: Shounen-ai (accenni), WI/MM
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo…), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Timeline: La FF è un Missing Moment/E se... del "fumetto" presente nel Characters Book "CharaGray!". Se non lo avete letto, vi basta immaginare che questa storia sia ambientata dopo un party all'Ordine.
-Note dell'autore: E dopo la Lucky Week, c'è la Linkllen week dal 25 (giorno ufficioso del compleanno di Allen) al 29 (compleanno di Link) dicembre. Ancora mi sto chiedendo chi abbia scelto il nome Linkllen per la coppia; il "Pieshipping" che gira per tumblr è più facile da pronunciare, almeno! XD
Per qualche giorno vedrete quindi le mie FF in giro, perché intendo partecipare a tutta la week. Se qualcuno volesse unirsi a me in questa ardua impresa o volesse postare anche solo una FF Link/Allen in questi giorni, il suo contributo sarà sicuramente gradito dai fan.
Spero che oggi abbiate passato una bella giornata e, nonostante l'ora tarda (avvicinarmi prima a pc mi era impossibile), vi do anche i miei più cari auguri di Natale.
P.S. Secondo me Link sa ballare, ed è anche bravo, perché a quell'epoca chi riceveva un'educazione veniva istruito anche su quello (ad Allen può averglielo insegnato Cross... forse! XD).
Buona lettura. ^^





- Ballare nel tuo abbraccio -

Il grammofono suonava una musica lenta e fioca, ovattata dal crepitio del fuoco, dalla pioggia che batteva sul vetro e dal vento che ululava.

Ormai tutti gli invitati alla festa erano o andati a dormire o stramazzati al suolo completamente ubriachi. Anche Allen aveva bevuto un po’, non per sua scelta ma per un tiro mancino di Lavi che gli aveva rifilato un cocktail che di analcolico non aveva nemmeno il ghiaccio a cubetti; per fortuna Allen si era accorto in tempo e aveva bevuto giusto il tanto per sciogliersi un po’ e divertirsi insieme ai suoi amici.

Ora, però, nessuno sembrava avere la forza di continuare i festeggiamenti, e l’unica cosa che gli rimaneva da fare era ripulire il tavolino con il buffet rimasto, in preda alla fame chimica.

Passò qualche minuto, poi vide Link che tornava nella sala dopo aver portato a dormire Lenalee. Durante la festa anche lui si era divertito, a suo modo.

Ancora con del budino nel cucchiaio, Allen gli si avvicinò.

«Link?», chiamò sorridente. «Ti va di ballare?», domandò, avendo notato che il sorvegliante aveva passato la maggior parte del tempo sulla pista da ballo.

Non attese risposta e lo prese per mano, mentre si ficcava in bocca il dolce, trascinandolo a ballare.

Link si imbronciò appena ma non si lamentò, lasciando che il ragazzo agganciasse le braccia alla sua vita e posasse la testa sul suo petto.

«Hai bevuto, Walker?», chiese serio.

«Solo un po’», rispose lui.

«Quanto?».

«Il tanto giusto», rispose, chiudendo gli occhi mentre le braccia dell’altro si stringevano al suo busto.

Era una danza lenta, quasi un dondolio, dove l’importante era più che altro non schiacciarsi i piedi. 

E Allen si sentì bene lì, in quel luogo di pace solo con Link, a ballare nel calore del suo abbraccio.


§Fine§
XShade-Shinra

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra