Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Margaritas_    26/12/2013    1 recensioni
#HappyBirthdayJaredLeto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in prima superiore, è stato l'anno più brutto della mia vita.
Conobbi questo uomo, non pensavo che potesse diventare un punto di riferimento nella mia miserabile vita.
Eppure mi ha aiutata, tanto. Sono riuscita a venirne fuori da quella che era una pessima situazione per me, grazie a lui.
A inizio giugno del 2011 venni bocciata, il 17 ero sotto il palco dove presto l'avrei visto per la prima volta. Mi sono sentita rinascere in quel momento, in quelle poche ore che mi hanno reso la persona più felice del mondo.
Il 7 dicembre dello stesso anno ero al Mars300, New York, per essere entrati nel Guinnes dei primati. Ero così fiera di lui, di loro. È stato un gran bel concerto. Ma non come quello successivo, dopo più di un anno di fermo, il 14 luglio del 2013. Quando misero le date scoprii che era il giorno del mio compleanno. Già, i miei 17 anni. Decisi così di creare un cartellone per quel giorno: "Can you wish me happy b-day? Today I'm 17". Beh, è stato il regalo più bello della mia vita, il suo augurio di buon compleanno quella sera.
Nella stassa notte, annunciò la successiva data: 2 Novembre 2013, Mediolanum Forum di Assago. Era come un sogno per me, vicino a casa, sembrava fatto apposta.
E così decisi di prendere il mio primo M&G, dove li incontrai, dove risi quando lo vidi fare lo scemo, con le treccine regnare sul palco. È stata una serata strana quella, ma fantastica.
Ora aspetto il 19 giugno del 2014.
Grazie a lui ho conosciuto quelle che per me sono le persone più importanti della mia vita. Sara, Rachele, Paola, Roberta... Potrei elencarne un'infinità.
Ora sono quella che sono, con tutti i difetti del mondo e forse nessun pregio, ma devo tutto a questo uomo, che da quando lo conosco mi ha accompagnata con la sua voce, con la sua musica, col suo sorriso, con le sue parole, ovunque.
E oggi, 26 Dicembre 2013, sono io ad augurare a lui un fantastico 42esimo compleanno. 42 anni che son serviti a costruirgli una vita migliore, la vita che tanto desiderava e che è riuscito ad ottenere con sudore e fatica.
#HappyBirthdayJaredLeto sono così fiera di te e di tutto quello che hai creato per ogni singola persona come me. Auguri di cuore, auguri davvero.

_______________________________________________________________________________________________________________________

Ho riaggiornato perché mi sono resa conto che, avendola caricata dal cellulare, non era scritta bene.
Questo è davvero un riassunto brevissimo di come quest'uomo mi abbia cambiata.
Condivido con voi tutto ciò, con affetto,
Olga
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Margaritas_