Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Svazzi    26/12/2013    17 recensioni
Gli occhi di Phoebe erano color cioccolato, quel cioccolato al latte che ad Harry piaceva tanto, che rubava a sua sorella Gemma quando erano bambini.
Gli occhi di Harry erano verde come il prato in estate, come la maglietta che tanto le piaceva e la sua borsa preferita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Harry aprì la porta e inspirò profondamente, il profumo di orchidea lo avvolse e lui si sentì improvvisamente a casa, come se la stanchezza e la pesantezza del tour fossero ormai un ricordo lontano.
Lasciò cadere pesantemente il borsone e si avviò verso il soggiorno, Phoebe era sdraiata sul divano a dormire, la bocca socchiusa, i capelli sul viso e un braccio che usciva, era bellissima.
Prese una coperta e gliela mise sopra, le scostò i capelli dal viso e le diede un bacio sulla guancia
<< Harry.. >> sussurrò aprendo piano gli occhi
<< Dormi amore >> rispose lui sorridendole.
Harry amava Phoebe, l’amava da quando le era andato addosso sulle scale di un palazzo tre anni prima, lei stava uscendo per andare all’università mentre lui andava a trovare un suo vecchio amico; l’amava perché era lunatica e strana con la sua crocchia in testa, gli occhiali spessi, le labbra carnose, gli zigomi pronunciati e le magliette sempre troppo larghe.
Phoebe si svegliò di soprassalto, era sola sul divano, con una coperta che non si ricordava di essersi messa, si alzò e si stropicciò gli occhi; era stato solo un sogno, un bellissimo sogno, mancava ancora un giorno al suo ritorno. Andò in cucina e aprì il frigorifero per prendere il succo di frutta, ma quando lo richiuse per poco non le venne un infarto, le parole le morirono in gola e il cartone del succo cadde a terra
<<  Ciao principessa  >>  mosse qualche passo in avanti risvegliandola dallo stato di trance e la accolse nelle sue braccia quando ci si buttò in mezzo, nascose il naso nei capelli scuri e inspirò beandosi di quel profumo familiare.
Se ne stavano sdraiati nel letto, sfiorandosi appena con la punta delle dita, avevano appena finito di dimostrarsi a vicenda quanto si erano mancati e si guardavano negli occhi.
Gli occhi di Phoebe erano color cioccolato, quel cioccolato al latte che ad Harry piaceva tanto, che rubava a sua sorella Gemma quando erano bambini.
Gli occhi di Harry erano verde come il prato in estate, come la maglietta che tanto le piaceva e la sua borsa preferita.
<< Devo chiederti una cosa >> le aveva detto quella sera, mentre insieme lavavano i piatti e li mettevano ad asciugare
<< Chiedi >> aveva risposto lei sorridendo rassicurante
<< Perché mi ami? >> Phoebe era confusa, lo guardò aggrottando le sopracciglia mentre lui si grattava la nuca e si spiegava meglio
<< La gente, dice che stai con me per la mia fama >> disse abbassando gli occhi, si vergognava di farle una domanda del genere, ma lui aveva paura, aveva tremendamente paura che quegli occhi al cioccolato nascosti dietro agli occhiali spessi, i capelli sempre raccolti, le labbra carnose, gli zigomi pronunciati e il profumo alle orchidee lo avessero stregato in qualche modo; Harry era vulnerabile, Phoebe lo sapeva, per quello non si arrabbiò e gli prese la mano rassicurante
<< Io amo te, non Harry Styles degli One Direction, ti amerei anche se fossi Harry Styles del supermercato. La gente non sa niente Harry, io amo tutto di te, le tue fossette, i tuoi occhi e i tuoi ricci; la gente non sa che amo quando lasci il cartone del latte fuori dal frigo e mi baci fino a che non mi passa l’arrabbiatura; la gente non sa che quando litighiamo tu te ne vai e quando torni mi porti i fiori; non sa che quando sono stanca e distrutta un tuo sorriso basta per farmi stare bene; non sa che quando piango perché tu non ci sei tu mi chiami, mi canti una canzone e le lacrime spariscono; non sa che dopo che abbiamo fatto l’amore tu mi prepari la colazione; non sa quanto ci resti male quando leggi dei messaggi cattivi su Twitter; ma io lo so. Io ti amo, e so che hai paura, so che hai mille insicurezze dettate dal fatto che non sai di chi ti puoi fidare, ma di me puoi fidarti >> lo sguardo di Harry si posò sulla ragazza prima di attirarla a sé e stringerla al suo petto.
Aveva ragione, la gente non sapeva, loro si amavano e lui, quando sentiva il suo profumo di orchidee, era finalmente a casa.

 

Sono tornata con una shot su Harry, ho avuto l’ispirazione stanotte e sinceramente sono abbastanza soddisfatta di quello che è uscito, stranamente!!
Non c’è molto da dire, la shot parla da sé, spero che vi possa piacere e che lasciate una piccola recensione!
Per quando riguarda il banner, lo so che fa schifo, ma sto cercando di migliorarmi!
La ragazza l’ho immaginata come Phoebe Tonkin, nel caso qualcuno non la conoscesse.
Bene, non ho molto altro da dire! Spero vivamente di vedere delle recensioni!
Un bacio

   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi