Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mione91    19/05/2008    4 recensioni
è passato molto tempo dalla battaglia di Hogwarts...Harry e Ginny son ancora innamorati, e non riescono a pensare ad altro che al proprio amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più di prima, come prima...

Eccoci qui Harry, ancora io e te, com'era nei miei sogni di bambina.
Avevo dieci anni la prima volta che ti vidi: Harry Potter, Il Bambino Che è Sopravvissuto.
Quel tuo primo anno a Hogwarts eri diventato il migliore amico di mio fratello Ron, e ascoltando le lettere che mandava a casa, sentivo tanto parlare di te, e nonostante ti avessi visto una sola volta, mi ero già presa una cotta per te.
L'estate dei miei undici anni cambiarono molte cose per me. certo era finalmente arrivata la lettera scritta con inchiostro verde smeraldo da Hogwarts, ma soprattutto tu avresti passato l'estate alla Tana, la tua prima estate nella dimora dei Weasley, dopo aver nuovamente sconfitto l'Oscuro Signore per difendere la Pietra Filosofale. Fu durante quell'estate che entrai in possesso del diario di Tom Riddle, quel diario che mi ha portato ad un passo dalla morte. Ma c'eri tu, il mio angelo custode, che mi ha salvato, arrivando a combattere contro un basilisco per salvarmi...
E' stato alla fine di quel mio primo anno che però ho capito che dovevo dimenticarmi per un po' di te, ed andare avanti con la mia vita, grazie anche a quella che nel frattempo era diventata anche la mia migliore amica, oltre che tua e di Ron, Hermione.
Mi è stata di grande aiuto quella ragazza, anche se non posso negare quando hai chiesto a Cho Chang di andare al Ballo del Ceppo, o quando stavate insieme durante il tuo quinto anno. Forse è stato anche per questo che ho iniziato sempre più frequentemente ad uscire con altri ragazzi, ma ecco che finalmente il fato, o il caso, o il destino, qualunque nome si voglia dare a questa forza superiore che veglia su di noi da tutti questi anni, si decise a unirci.
Era il mio quinto anno, e quei pochi mesi che passammo insieme furono i più belli di tutta la mia vita.
Ma furono troppo pochi... Il giorno dopo il funerale di Silente mi lasciasti, dicendomi che Voldemort usava le persone che amavi per farti del male.
Voldemort, lui, sempre e solo lui...
nel mese dopo pensai alle tue parole, forse arrivai persino a pentirmi di amarti, ma solo perchè eri un eroe, l'eroe che avrebbe salvato il mondo magico, l'unico che avrebbe potuto sconfiggere Colui Che Non Deve Essere Nominato, figlio di coloro che per tre volte osarono sfidarlo, e che lui stesso aveva scelto come suo pari.
mi penti, è vero, ma non riuscivo a dimenticarti, a dimenticare quanto ti amavo, quanti bei momenti avevamo passato insieme...
Era con questi pensieri che ti portai nella mia stanza quel lontano 30 luglio... volevo donarti tutta me stessa, sapendo che forse sarebbe stata la mia, la nostra ultima occasione...
Ma Ron, ancora una volta ci ruppe le uova nel paniere.
E tu partisti, alla ricerca degli Horcrux.
Furono mesi duri, a Hogwarts c'erano i Carrow che sottoponevano gli alunni dissidenti a delle torture indicibili; io, Luna e Neville riorganizzammo l'Esercito di Silente, ma presto venimmo presi in ostaggio, e passai minuti, ore, giorni, settimane terribile...
Sapevo che tu stavi lottando, che sapevi cosa mi stava succedendo, e lo seppi ancor più quando scoprii che eri tornato ad Hogwarts per dare inizio alla battaglia finale.
Quei pochi minuti in cui tutti noi, fiduciosi della tua vittoria, scoprimmo che eri morto, crollai a terra, ormai consapevole che una vita senza di te sarebbe stata invivibile. Poi, il colpo di scena...
Harry, tu eri vivo!!!
Non posso spiegarti a parole quello che provai... Mi sentii riempita di una nuova forza, la forza della SPERANZA e dell'AMORE...
Tutto fini...
George, Lupin, Tonks e tanti altri erano morti, ma noi eravamo lì, pronti a portare avanti la loro memoria.
E' questo che abbiamo fatto in tutti questi anni, attraverso i racconti ai nostri figli.
I nostri figli...  E' la cos
a più bella a cui io possa pensare...
Il frutto del nostro amore, un amore che è grande più di prima, ma come prima.
Un amore che non finirà. Mai.
sento il tuo fiato vicino al mio collo, so cosa stai per fare... Ora mi darai uno dei tuoi baci sulla clavicola, e poi su, su lobo dell'orecchio, sicuro che mi sentirai fare le fusa,  e dimostarti così tutto il mio amore...



Mi scuso per eventuali errori di battitura o grammatica...
Grazie a lily_94...
e a
maryrobin, ny152, che hanno messo la mia stori a fra i preferiti...
Bax... e a presto... mione91
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mione91