Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: panic_inmymind    26/12/2013    10 recensioni
-Non senti freddo?- le disse lui con un sorrisetto sulle labbra.
- No, affatto...- disse tremando lei. Era palese che lei fosse innamorata di lui , solo che c'era quel piccolo problemino che la condannava a rimanere nell'ombra.
-A cosa stai pensando?- le chiese lui con lo sguardo sognante. Anche lui era innamorato di lei, ma sempre quel piccolo problemino lo costringeva a non proferire parola.
-A... a nulla...- rispose sospirando. Lui le si avvicinò e la coprì con il suo maglione Scout , perchè ovviamente la sottile camicia di lei non poteva riscaldarla dal gelo di gennaio.
- che fai?- chiese lei allontanandosi subito.
-mi prendo ciò che è mio- ................................................................................
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

É una scout , lo é dalla bellezza di 9 anni.

Farebbe qualsiasi cosa pur di non rinunciarvici.

Poi lì c'è anche la ragione delle sua vita.

Lo vide per la prima volta in cimitero, mentre piangeva sulla tomba di un ragazzino , scout anche lui , morto insieme al suo papà in un incidente.

Le rimase impresso.

Quando lo vide agli scout per poco non gli prese un colpo.

Lui si prende cura di lei da lontano.

Non hanno molta confidenza , ma quelle poche parole che si rivolgono bastano per farle prendere una coccia.

É il 20 febbraio, sono alla sis a *** e lei accende il fuoco.

Le è stato affidato quel compito perchè è la migliore in quel campo.

Ma a lei serviva solo un escamotage per sparire da quella bolgia: ragazzi che montano le tende , altri che cucinano , capi intenti a preparare attività.

Lei da sola ad occuparsi di quel meravigliosissimo fuoco dalle sfumature rosse ed arancioni che schioppettava nell'aria.

Era così bello.

Prese la sua Nikon ed iniziò a fare diverse foto , qualcuna al fuoco , altre alle tende già pronte ed altre alle stelle che in quella prateria si vedevano meravigliosamente.

-Perchè fotografi le stelle?- chiese una voce così famosa per lei.

-Perchè mi piacciono.-disse acidamente lei.

-Io non ho ancora capito perchè mi tratti così male- disse un po' stizzito lui, ma non ottenne risposta.

Piuttosto lei si accovacciò vicino al fuoco per riscaldarsi un pochetto.

Lui fece lo stesso , ritrovandosela ad un palmo dal suo viso.

Il suo cuore iniziò a battere , sembrava volesse uscire fuori dal petto , ma lei non se ne accorse.

Lui si , non aveva mai provato cose del genere ,e non voleva ammetterlo.

-Non senti freddo?- le disse lui con un sorrisetto sulle labbra.

- No, affatto...- disse tremando lei. Era palese che lei fosse innamorata di lui , solo che c'era quel piccolo problemino che la condannava a rimanere nell'ombra.

-A cosa stai pensando?- le chiese lui con lo sguardo sognante. Anche lui era innamorato di lei, ma sempre quel piccolo problemino lo costringeva a non proferire parola.

-A... a nulla...- rispose sospirando. Lui le si avvicinò e la coprì con il suo maglione Scout , perchè ovviamente la sottile camicia di lei non poteva riscaldarla dal gelo di febbraio.

- che fai?- chiese lei allontanandosi subito.

-mi prendo ciò che è mio- e abbracciandola la tirò a se e caddero a terra ridendo. Non erano mai stati così felici , nonostante lei avesse 16 anni e lui 27.

Si sentivano completi.

Lei con lui e lui con lei.

Uniti dalla stessa passione , quella per gli scout , si scambiarono delle occhiatine complici.

Lei arrossì immediatamente , lui non aveva mai visto bellezza più vera di quella di lei .

Poi lo fece.

Fu immediato.

Quel bacio che lei tanto aspettava arrivò, portando con se altri sentimenti ancora sconosciuti per lei , ma che avrebbe imparato a conoscere vivendo.

Con lui.

Per lui.

 

 

 

 

Spazio autrice.

Prima one-shoot che scrivo , spero che sia scritta bene. Ci tengo molto.

Baci.

Kat_

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: panic_inmymind