Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ICEcream    27/12/2013    2 recensioni
[30 days OTP →Killian/Emma]
Raccolta di trenta drabble&flashfic a tema Captain Swan basate sull'iniziativa indetta da Erin00.
«Era qualcosa di assolutamente folle quello che stava succedendo tra di loro, ma nessuno dei due se lo sarebbe lasciato scappare per nulla al mondo.»
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«This thing called love I just can't handle it 
This thing called love I must get round to it..
I kinda like it»
 


[#18.0 - Doing something together]
407 parole.


«Ho capito tutto» annunciò Killian seriamente. La guardò negli occhi, le sopracciglia aggrottate, lei iniziò a sudare freddo. Che avesse davvero..?
«E' inutile, Emma, ormai lo so.»
Si diede della stupida, avrebbe dovuto muoversi prima, mandarlo fuori strada, non potevano essere già a quel punto, non era ancora pronta. Si mordicchiò il labbro inferiore sperando di distrarlo ma non funzionò.
«Non c'è più niente da fare ormai» disse lui scuotendo la testa «Non pensare di fuggire.»
Emma chiuse gli occhi, sperando non dicesse..
«E' stato il colonnello Mustard! Nel salotto, con il tubo di piombo!»
Lei sgranò gli occhi, a bocca aperta «Che cosa?!»
«Eh.. perché?» fece Killian completamente spompato, non preoccupandosi delle carte in bella vista.
«Ma se ti ho fatto vedere Mustard il giro scorso? E il tubo di piombo è tra le carte scartate all'inizio. Hai almeno capito come si gioca?»
Lui guardò le carte, poi Emma, poi di nuovo le carte e infine scosse la testa «Cioè, più o meno..»
Lei sospirò e si abbandonò contro lo schienale del divano.
«Sei incredibile, te l'avrò spiegato almeno un milione di volte..»
«Senti, non è colpa mia se questo Druedo è così complicato!» fece lui piccato.
«Si chiama Cluedo.. e se non ti piace potevi trovare tu qualcosa di meglio da fare.»
Killian abbandonò le carte sul tavolinetto di fronte e le si avvicinò con un sorrisetto malizioso «Io un'idea ce l'avrei..»
Emma sospirò e lo allontanò «Ti ho detto stasera no, e poi mica possiamo trascorrere le serate a farlo e basta!»
«Veramente non sarebbe mal..» lei lo zittì con un'occhiataccia e lui tornò a posto.
«Mmh, un film?»
«Senti, capisco che la tecnologia ti appassioni ma mi hai fatto vedere tutti i disney possibili nelle ultime due settimane, non voglio accendere la tv per almeno un mese»
Lui sospirò deluso, escluso 'Peter Pan' gli altri film gli piacevano. O, meglio, lo divertivano da morire.
«Andare da Granny? Così vediamo altri esseri umani» propose Emma.
«Lo sai che a quest'ora il coccodrillo e la sua bella stanno mangiando il loro hamburger giornaliero, vuoi davvero far scoppiare una rissa in quel povero locale?»
Lei sbuffò e borbottò qualcosa sul fatto che non dovesse per forza scatenarsi una rissa.
«Passeggiata?»
«Troppo freddo»
«Facciamo un dolce?»
«Vuoi dire io cucino e tu mangi? No, grazie. E poi non abbiamo gli ingredienti.»
«Mah, sess..»
«Mi capisci quando dico 'no'?»
«Allora restiamo qui in silenzio senza fare niente» fece Killian alzando gli occhi al cielo ed incrociando le braccia. Restarono così per un po', poi si saltarono addosso e finirono la serata in camera da letto, come sempre.






Elle's ndA
Sìsì, l'ho davvero finita per natale, lo vedo. asd Non so perché ultimamente mi risulti così faticoso scrivere, sarà il cuore.. come dicono in 'Frozen'? Ghiacciato. Comunque mi sto appassionando ad un sacco di coppie strane ultimamente, la RedCharming(miao), la OzTheodora (oddioOz<3), la Jelsa (tutta colpa di Erin, Ihateiu).. Insomma, molto materiale. Per ora ho in programma sempre quella famosa rossa CaptainSwanFire, poi una Darlingfire, poi chissà.. prima devo farmi 9 (o più) versi dell'orazione di Lisia e studiare chissà quanti cartelli perché il nove ho l'esame di teoria. Aiut
Cercherò comunque di non sparire, per chi volesse contattarmi/leggere spoiler/fare domande etc ho una pagina su facebook: I'm Writing the Future.
Alla prossima→ 
In formal wear, miao<3
Elle
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ICEcream