Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry Stylinson is love    27/12/2013    2 recensioni
Ciao mi chiamo Christal Malik ma per gli amici Chris,ho 16 anni e vivo a Londra con mio fratello Zayn.
Frequento la High School insieme ai miei amici e mio fratello:Zayn,Liam,Jasmine,Harry,Hilary,Niall,Louis,Perrie e Danielle ci conosciamo da quando eravamo piccoli e da allora è nata un’amicizia inseparabile.
----
Tutta la scuola ci ha soprannominato “Bad Guys” esatto “Cattivi ragazzi” il motivo? E’ molto semplice:noi non rispettiamo le regole,siamo i casinisti per eccezione e quando qualcuno si mette contro di noi è come se si è messo contro il Diavolo a persona.
---
Beh spero vi piaccia e buona lettura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ciao mi chiamo Christal Malik ma per gli amici Chris,ho 16 anni e vivo a Londra con mio fratello Zayn.
Allora sono una ragazza molto solare e allegra ma sono anche testarda e un pò stronza con le persone che non sopporto.Ho i capelli neri e gli occhi color del ghiaccio che cambiano colore a seconda del mio umore:diventano blu intenso quando sono arrabbiata,azzurro mare quando sono felice e per il resto sono color ghiaccio quasi trasparente.

Frequento la High School insieme ai miei amici e mio fratello:Zayn,Liam,Jasmine,Harry,Hilary,Niall,Louis,Perrie e Danielle ci conosciamo da quando eravamo piccoli e da allora è nata un’amicizia inseparabile.

Liam,Niall,Harry e Louis sono i migliori amici di mio fratello.
Jasmine,Hilary,Danielle e Perrie le mie migliori amiche.

Tutta la scuola ci ha soprannominato “Bad Guys” esatto “Cattivi ragazzi” il motivo? E’ molto semplice:noi non rispettiamo le regole,siamo i casinisti per eccezione e quando qualcuno si mette contro di noi è come se si è messo contro il Diavolo a persona.

Amore? Gli unici fidanzati sono mio fratello con Perrie e Liam con Danielle
.
Se ve lo state chiedendo no non sono una ragazza di quelle perfettine che ama il rosa,i bravi ragazzi e le gonne.Sono tutt’altro:odio il rosa i miei colori preferiti sono il viola e l’azzurro,uso sempre tute larghe e jeans stretti e amo i cattivi ragazzi.

Questa è la mia vita.


Ciao a tutte ragazze.Questa è la mia prima storia e mi scuso se fa schifo.Cooomunque volevo solo dirvi che avevo intenzione di aggiornare ogni 2/3 giorni e non pretendo tre recensioni anche perchè è solo l'inizio perciò se volete me la lasciate anche soltanto una piccola piccola? *fagliocchidolci* Vabbè non vi stresso più e beh spero che la seguiate.

Chiara xxx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry Stylinson is love