Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    27/12/2013    6 recensioni
Partecipa alla Christmas Challenge indetta sul gruppo facebook Fiction Challenges II da Valerim Donanomi.
Tony e Pepper.
Dopo un Natale passato tra lacrime ed esplosioni, uno in casa. Solo loro due.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Christmas Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa alla Christmas Challenge indetta sul gruppo facebook Fiction Challenges II da Valerim Donanomi.

Pepper sfiorò i tasti del pianoforte, scosse il capo accentuando il sorriso e girò attorno allo strumento; il nastro rosso in cima ondeggiava lievemente.
“Questo è ...”.
Tony incrociò le braccia, sogghignò spostando il peso sul piede destro socchiudendo le iridi castano scuro.
“Un pianoforte”.
Piegò il capo di lato, strinse le labbra e rizzò la testa.
“Quello di Malibu è andato di nuovo distrutto e tu mi sembravi tenerci, quindi mi sono detto che era il caso di riprenderlo e magari regalartelo”.
Pepper spalancò le labbra, le richiuse e si voltò sorridendo; le lentiggini risaltarono sulle guance.
“L'hai comprato per me?” chiese.
Si voltò, toccò il nastro che sporgeva dal fiocco tirandolo e il fiocco si sciolse cadendole ai piedi. Tony salì i tre scalini, le mise la mano sulla spalla e l'altra sul fianco.
“Questo non è troppo grande, vero?” domandò.
Pepper si portò una mano alle labbra socchiudendo le iridi verde acqua, scosse il capo facendo ondeggiare le ciocche oro rosso.
“No. È perfetto” mormorò.
Tony sporse il capo, le baciò la fronte e la fece voltare.
“Buon Natale, allora” sussurrò.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena