Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: callian_lightster    27/12/2013    2 recensioni
Ciaaaaao a tutti!
Eccomi con una nuova storia, in cui vedremo un Cal moooooooooooooolto diverso, che forse non ci piacerà........ MA TUTTI POSSONO CAMBIAREEEEEEEEE!;)
Leggete mi raccomando!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cal Lightman, Gillian Foster, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE ME.

'Addio Cal' 

Quella frase rimbombava imperterrita nella testa dello scienziato. Tutto intorno a lui era scomparso. Era circondato dal niente. Lui era niente.

Com'é potuto essere cosí stupido? Come ha fatto a trattarla cosí? Come ha fatto a lasciarla andare? 

POV EMILY


Sono nella mia camera a pensare a come fare, per rintracciare mio nonno. Mi sará un po' difficile visto che non ho né un recapito telefonico né la sua via... Uhh

trovato! Potrei chiamare Max! Lui potrebbe farcela! É tardi, ma domani non c'é scuola, quindi credo che non dorma, a meno che non sia anormale! Composi il suo

numero e dopo un paio di squilli, rispose.

"Hei, Max!" esclamai.

"Emily! Come mai ti fai viva a quest'ora? É successo qualcosa?" rispose un po' insonnicchiato.

"Cosa? No! Ma tu giá dormivi?!" chiesi stupefatta.

"No, in veritá sto sul divano a guardare la TV, anche se un po' di sonno ce l'avrei!" rise.

Risi a mia volta.

"Senti Max... dovrei chiederti un favore..." 

"Dimmi tutto!"

"Visto che tu al computer sei un mago... volevo chiederti se potevi rintracciare una persona.."

"Sicuro!" esclamó dall'altra parte del telefono.

"Ecco, il fatto é che di questa persona so solo il nome."

"Mh... sará un po' piú difficile ma posso provarci!" 

"Lo sapevo! Grazie, sei il migliore! Puoi venire qui adesso?" dissi tutto d'un fiato.

"Ehmm.. adesso? Si, si arrivo subito"

Riattaccammo e io scesi di sotto ad aspettarlo.

POV GILLIAN


Pazzo, pazzo, pazzo. Ma cosa gli é saltato in mente di fare? Pensava che con due semplici parole, mi avrebbe fatto sciogliere? Beh...... 

NO GILLIAN NO! 

Non, io non... riesco a perdonarlo, anche se vorrei farlo.

"Gillian..." 

David.

"Si?" rispondo. 

"Tutto ok?" mi chiede dolcemente, poggiando una mano sulla mia.

"Si, si certo" cerco di ammiccare un sorriso.

"Va bene..." sorrise, riprendendo a guidare normalmente.

In realtá non andava tutto "ok". Ripensavo alle sue parole.

'Io non voglio essere violento, soprattutto nei tuoi confronti.' 

'Io voglio tornare il Cal di prima e ho capito che senza di te, io... io.. non posso riuscirci.'

'Scusami se ti ho picchiata, scusami se ti ho violata, scusami Gillian'
.....
'Immagino sia un addio, Gillian....'

Tutto questo mi faceva male. Perché? Perché improvvisamente quando avevo trovato un po' di stabilitá nella mia vita, doveva accadere tutto questo? 

"Siamo arrivati, amore"

Ancora David.

Annuisco e scendo dalla macchina. Lui fece lo stesso. Entrammo in casa e io senza dire o fare niente andai subito in camera da letto e mi misi sotto le coperte.

Sonno proprio non ne avevo, ma almeno avrei potuto riflettere in pace. 

"Gillian vuoi che stia con te?" mi chiese ancora David.

"Vorrei restare da sola per questa sera... scusami" dissi solamente.

"Tranquilla, se ti serve qualcosa io sono giú sul divano" sorrise. 

Non potevo vederlo, ma lo capí dall'inclinazione della sua voce.

POV CAL


'Cazzo, cazzo, cazzo.'

'Cosa c'é?'

'Come cosa c'é? Idiota.'

'... Tu hai tentato, ma sapevi di andare incontro a dei rischi'

'Giá... come ho fatto a illudermi.'

'Sii forte Cal.'

'Forte? Come faccio ad essere forte? Ho mandato tutto a puttane. Sono 4 anni, 4 anni che provo qualcosa per lei, 4 anni che l'amo. 4 ANNI. E adesso ho rovinato

tutto. Prima eravamo semplici amici, ma poi... poi qualcosa é cambiato.'

'Lo so, lo so.'

'Perché?'

'Cosa?'

'Perché non mi hai dato il coraggio di dichiararmi? Se l'avrei fatto prima magari.. tutto questo non sarebbr successo.'

'Io sono solo la tua coscienza Cal...'

Basta. Basta. Adesso voglio solo silenzio. Silenzio sia all'esterno che dentro di me. La paura di perderla é tanta, come la voglia di riprenderla, ma un'altro suo

rifiuto significherebbe la mia morte. Forse adesso capisco cosa significhi quando un uomo perde pa sua anima gemella, sua moglie, la sua donna. Certo, la morte é

un'altra cosa, ma avercela cosí vicina eppure cosí lontana fa molto male. 

POV EMILY


Max era arrivato da un po' e già si era messo a lavoro!

Io ero giú a preparare una cioccolata calda per entrambi, quando..

"Emily! Emily!" mi sentí chiamare dalla mia camera.

Era Max. Salí velocemente le scale.

"Si?" 

"Ce l'ho fatta!" esclamó trionfante.

"Lo sapevo!!" dissi gettandomi su di lui per abbracciarlo. Lui ricambió l'abbraccio.

"Allora questo é l'indirizzo, ma... questo é un uomo sposato lo sai?" chiese un po' stranito.

"Si lo so... è mio nonno..."

"Oh.. adesso capisco.. Beh se vuoi che domani ti ci accompagni, basta uno squillo che saró subito da te!" sorrise.

"Grazie! Sei il mio salvatore!"

Lui rise.

Mi guardó fisso negli occhi.

Piano piano inizió ad avvicinarsi al mio viso, fino a quando le nostre labbra non ruppero la distanza.


HEEEEEILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'

Come vi sembra?' Come sempre spero che vi piccia!
EE GRAZIE A CHI SEGUE LA MIA STORIAAA<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: callian_lightster