Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lusio   Capitolo: 1
(Dalla OS)
"Kurt e Blaine non stavano più insieme da circa cinque mesi; erano ritornati amici da due mesi; ed era una settimana, da quando Kurt era ritornato a Lima per il “non-matrimonio” del professor Schuester, che ogni volta che si ritrovavano da soli non riuscivano a fare a meno di saltarsi addosso a vicenda, buttarsi su qualsiasi superficie piana, orizzontale o verticale, ci fosse nei dintorni e darci dentro di brutto.
Ma per Kurt, che stava cercando di andare avanti, e per questo aveva iniziato una specie di storia con un ragazzo a New York al quale, però, non concedeva più dei caffè e dei pranzi fuori, erano solo amici.
E per Blaine, che aveva passato gli ultimi due mesi a proiettare il suo bisogno di avere qualcuno accanto su Sam, salvo capire, dopo averlo rivisto di nuovo, che l’unico che voleva e che sempre avrebbe voluto era Kurt Hummel, erano due ragazzi che stavano cercando di recuperare e, magari, ricostruire un rapporto al quale nessuno dei due aveva saputo dire addio."
Tre momenti in cui Kurt e Blaine "non stanno insieme", ma non sono divisi.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Lusio