Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ottiii_    27/12/2013    2 recensioni
Oramai erano due anni che avevo lasciato la mia amata città, Milano, lì vivono ancora i miei genitori, la mia famiglia, i miei "amici", tutte le persone a cui tenevo.
Ho lasciato tutto per ricominciare, per partire da zero in questa città... Londra, sin da quando andavo alle medie desideravo vivere lì e ora anche se ho avuto tante difficoltà eccomi qui a passeggiare tra le vie del mio sogno...
Qui, all'inizio, si è presentato tutto molto complicato, la scuola, la famiglia che mi ospita, gli amici, ma ora mi sono ambientata e mi sento una "londinese"!
Mi chiamo Chaterine, ma per tutti sono Cat, ho 16 anni e non sono quel genere di ragazza che adora essere al centro dell'attenzione o farsi notare dagli altri, mi descrivo come una in mezzo a un milione...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#27

Era tutto fantastico, quando scendemmo dalla limousine, la folla esplose in urla e partì Best Song Ever, sorrisi, perché ero felice, perché il sogno che sin da piccolo avevo si stava realizzando; non ci avevo mai riflettuto veramente, ero in una band e cantavo, avevo con me quattro ragazzi per cui potrei morire pur di non perderli, avevo la fama, ero conosciuto in tutto il mondo, avevamo inciso 3 album oramai, era uscito il nostro profumo, avevamo 2 libri, quando passavo per le strade dovevo cercare di nascondermi per non essere assalito e la cosa era divertente, avevo una sorella e una mamma fantastica, il mio patrigno e mio papà era anch’essi delle persone speciali e adesso avevo anche una ragazza. Ebbene sì, Harry Styles, il cosiddetto playboy aveva una relazione, questa era stata la reazione dei media, stupore puro. Nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto non avrebbero mai pensato che questa persona potesse essere una semplicissima fan e neanche quasi. Forse è questo quello che la rende speciale, unica e anche irraggiungibile, sì irraggiungibile, penso che nessuna delle sue qualità e nessuno dei suoi difetti possano essere trovati in altre persone ed è per questo che nessuno sarà mai al suo livello.

Mi ripresi immediatamente dai miei pensieri quando sentii una mano colpirmi la spalla.

-Si?!- chiesi a Louis

-La tua ragazza la vuoi lasciare sulla limousine o pensi che possa scendere? Per caso non vuoi mostrarla al mondo intero come avevi deciso?-

-Certo! Ero solo sovrappensiero.- così andai verso la macchina e sorrisi alla stranamente timida Anne che stava prendendo la mano di Niall, facevano tenerezza quei due, così semplici, ma complessi nel loro io, tutti vedevano che si piacessero, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare la prima mossa o di dichiararsi.

Questa sera sono molto pensieroso, meglio che ritorni in me stesso!

Mi affacciai alla macchina e tesi una mano verso l’insicura Chaterine, non so quello che stava pensando, ma di certo era abbastanza concentrata, dato che non si accorse della mia presenza.

-Ehi. Vuoi passare la Premiere in macchina o ti va di farmi compagnia?- chiesi

-Oh scusa, stavo pensando, certo solo un secondo. Devo capire che sta succedendo nella mia vita. Non ho mai prospettato nulla di tutto questo, di essere conosciuta, ma la cosa mi piace.- prese un respiro e afferrò la mia mano stringendola, vidi un sorriso spuntare sul suo volto e così scatenò anche il mio. Ero felice.

Appena uscì dall’auto le circondai la vita con il mio braccio e ci incamminammo verso gli altri ragazzi, i fotografi stavano letteralmente impazzendo, continuavo a sentire ‘Harry girati, facci vedere la ragazza’ ‘Chaterine parlaci di te’ e cose del genere, ma lei sorrideva a tutti.

Ci incamminammo verso il cinema, eravamo gli ultimi e come mi aveva detto Lou, avevo intenzione di presentare ufficialmente Cat al mondo e così feci; la fermai nel mezzo del corridoi dove c’erano i fotografi e la baciai.

Dopo questo spettacolare fatto, entrammo nel cinema e ci gustammo la visione di ‘This is Us’.

-la mattina seguente-

CAT POV

Ieri sera penso sia stata una delle serate più belle della mia vita, indimenticabile, ci siamo divertiti un sacco, sul red carpet e anche durante la visione del film; Harry non mi ha lasciata nemmeno un secondo, era la mia perfetta ombra. Era tutto perfetto ieri sera. Non mi potevo nemmeno immaginare che mi accadesse una cosa del genere.

Oggi però è un altro giorno importante. 
Il servizio di Vogue! 

Non ci posso ancora credere! 

Harry mi ha appena scritto che sarebbe passato tra due ore a prendere sia me che An, dovevamo essere pronte.

Svegliai la mia amica che stava ancora dormendo beata dopo una lunga nottata. Erano le 11:30 quando scendemmo a fare colazione, in casa c’erano tutti così ci toccò raccontare della serata mentre bevevamo latte e cacao.

Dopo una veloce doccia ci vestimmo e andammo sul divano per guardare un po’ la tv mentre aspettavamo l’arrivo di Harry;

*Ed ecco le notizie dalla premiere di ieri sera di ‘This is Us’ degli One Direction! I nostri giornalisti hanno immortalato molto momenti ed ecco a voi il filmato* una ragazza bionda con la voce un po’ da oca stava parlando alla tele, decidemmo di soffermarci su quel canale per vedere questo “video”. 
Erano tutte foto dei ragazzi e in alcune c'eravamo anche io e An e le altre ragazze, verso la fine del video una voce in sottofondo dice 'sarà questa la volta per una storia seria del playboy Harry?', perchè lo devono sempre classificare, le parole più comuni che usano per lui sono famoso, playboy, scatenato, tutto sommato Harry è una persona come tutti noi, okay posso accettare non proprio comune, ma ha solo 19 anni, è un ragazzo e non deve passare la sua vita a sentirsi giudicato e classificato da parole. 
-Sarà la volta buona.- sussurrai in modo che nemmeno An potesse sentirmi.
Avevo promesso al mio ragazzo che gli sarei stata vicina, non mi sarei fatta influenzare dai pregiudizi o commenti delle persone e così avrei fatto. 
Quando mi stavo alzando per andare a prendere il cellulare e vedere dove fosse finito Harry dato che era in ritardo, sentimmo suonare il campanello; era arrivato!
Presi il giubbotto, così fece anche An e insieme uscimmo; 
Diedi un bacio sulla guancia e ci incamminammo verso la macchina.
Partimmo verso lo studio e nel tragitto nessuno parlò, stavamo ascoltando le canzoni trasmesse dalla radio quando partì 'Best Song Ever', colonna sonora del film e pezzo del nuovo album, quando iniziai a sbuffare per scherzare e mi voltai verso An per farle segno che dovevamo smorzare la tensione.
-Ma che canzone strana.... Chi è che la canta?- iniziai io il nostro "discorso"
-Non lo so... Sono tipo gli One qualcosa... Mai sentiti?- continuò Anne
-Ahhhh! One Direction! Ho visto giusto prima di uscire di casa un servizio sul loro film... Ti ricordi?- Harry non capiva, sembrava perso nei nostri discorsi
-Ah sì! Parlavano delle ragazze che avevano accompagnato un certo ... H-Harold? E un certo... Aspetta non mi ricordo bene il nome... Quello biondino... - l'aveva addirittura chiamato Harold! Grande An!
-Niall! Ecco! Beh vorrei davvero essere al loro posto! Non mi immagino nemmeno come si possono sentire!-  continuai, ora Harry stava tentando di non ridere, ma i successi erano scarsi!
-Tse! Con la persona speciale che ho incontrato io non mi potrei sentire più fortunata! Sai... Ora che ci penso... Si assomigliano lui e Niall... Anche tanto! Quando lo vedo devo chiedergli se lo conosce per caso!- nel latte doveva esserci assolutamente qualcosa che non andava!!
-Oh beh chiedigli se conosce per caso l'altro ragazzo, alto, con i capelli scuri, bel fisico, abbronzato, ma non mi ricordo bene il nome...- era ovvio che volevo vedere la reazione di Harry; lo stavo descrivendo in generale senza entrare nei dettagli, - quello con tatuaggi sul petto e sul braccio... Hai capito?-
Notai lo sguardo del ragazzo di fianco a me confuso, non aveva capito se parlavo di lui o di Zayn. Bene 1 punto per me!
-La sua ragazza è davvero bella! Moooolto fortunata! Poi hai visto il vestito della Première era mozzafiato! Woah!- An hai capito di chi sto parlando?! 
-hai capito chi è allora?- le chiesi voltandomi verso di lei, aveva capito per fortuna!
-ovviamente... Ti faccio un breve  profilo, alto con tanti tatuaggi, la maggior parte senza senso, non sa nemmeno lui il motivo per cui se li fa, adora rimanere senza maglietta, è molto simpatico, passa molto tempo con gli amici e la sua ragazza è amica di una persona che conosco! Sai anche loro due si somigliano!- 
Harry rideva.
-scusate l'interruzione fanciulle, ma come mai pensate che i tatuaggi di quel ragazzo, Harry, non hanno senso?- chiese Harry. 
Da quando lui fa parte della conversazione?!
-Dai! Non ci vuole un genio a capirlo! Okay alcuni sono belli, hanno un senso, come uno degli ultimi tatuaggi, due date, le date di nascita dei suoi genitori, è carina come idea, ma la farfalla?!?!- conluse An.
-Beh... La farfalla, secondo me può significare libertà, perchè quel piccolo animale è libero di volare, di scoprire, di conoscere; e poi in quel punto del corpo avvengono le cosiddette 'farfalle nello stomaco', quando ti innamori, quando conosci qualcuno che ti fa volare anche solo con le parole, beh anche questo significato può avere. Ma sta di fatto che è strano come tatuaggio!!- dissi, mentre parlavo pensavo a Harry, a quello che provavo quando stavo con lui; era vero, ogni volta che stavo solamente vicino a lui mi sentivo indescrivibilmente felice ed era questo l'importante.
-Troppo sdolcinato! Secondo me è più plausibile la prima spiegazione!- An era sempre stata brava a rompere i silenzi, c'era riuscita anche questa volta.
-Bella spiegazione fidanzata del tipo con la farfalla sullo stomaco!- e detto questo mi diede un veloce bacio a stampo.
Il resto del viaggio passò velocemente, tra risate, battute e canzoni.
Quando arrivammo a destinazione, entrammo nel grande stabile, sede di Vogue; l'interno era magnifico, tutto molto moderno e raffinato, sui toni del bianco, nero e grigio.
Fummo accolti da una signorina stretta nel suo tubino celeste che ci accompagnò nella sala delle fotografie dove c'erano già gli altri ragazzi ad aspettarci.
Dopo un breve momento dedicato ai saluti ci dividemmo in due gruppi, per trucco&parrucco&vestiti.
Il mio outfit era semplice, una gonna a vita alta con una canottiera e vans, molto il mio stile. I capelli me li lasciarono al naturale, solo con l'aggiunta di una coroncina di fiori come cerchietto.
Anne aveva un vestitino estivo floreale, con dei sandali e dei grandi occhiali in testa e una treccia molto bella.
Le altre ragazze erano molto belle, persino Brittany era stupenda, queste parole non usciranno mai dalla mia bocca! 
Ritornammo nello studio e trovammo gli One Direction in versione casual, era strano vederli così, normalmente erano tutti eleganti e perfetti, invece adesso erano loro, cioè 5 ragazzi di 19, 20 e 21 anni. 
Mi piaceva questo stile!
-Hey! Honey!- non mi ero nemmeno resa conto che li stessi fissando... Che imbarazzo!
Cercai di nascondere il rossore che si stava formando sulle mie guance ridendo, ma tutti avevano notato il mio sguardo da radiografia!
-pronta per il photo shot? - mi chiese Harry abbracciandomi da dietro.
-Ovviamente! Non vedo l'ora!-
Detto questo per ben 4 ore ci scattarono miliardi di fotografie, da soli, in gruppo, a coppie, sulle biciclette, come in una spiaggia, su un'altalena! 
Fu un pomeriggio fantastico e ci divertimmo un sacco! 
Dopo aver lasciato lo studio, anche se i ragazzi avevano insistito, decidemmo di andare a casa per riposarci, tutto sommato il giorno dopo avremmo avuto lezioni e non mi andava di arrivare massacrata.
A riaccompagnarci a casa fu Liam dato che gli altri si erano messi a litigare sul cibo e sul programma da guardare in tv.
Maschi...
Durante il ritorno a casa mi addormentai sul sedile sentendo le chiacchiere di Liam e Anne diventare ovattate.
~la mattina seguente~
Ho sete, una gran sete a dire il vero...
Ma dove sono? 
Camera mia?! 
Come ci sono arrivata qui?!
Dopo aver controllato l'ora sul cellulare, capii che avevo dormito fino alle... 6:37??!! 
Seriamente?!
Ho dormito così tanto!
Wow!
Bene, è ora di andare in doccia! 
La scuola mi aspetta!!! ( molto finto entusiasmo!)



HELLO EVERYBODY! 
Mi dispiace un sacco per il ritardo!!!!! 
Sono una persona orribile!
SCUSATE! 
Ho avuto un blocco e poi la scuola mi ha incasinata un sacco! 
Mi dispiace 😰😰
Spero che la storia vi piaccia ancora. 
Mi merito tutti i peggiori commenti. 
Scusate ancora 😥 
Spero abbiate avuto un felice Natale 🎅🎁
Otti ✌️





 

Era tutto fantastico, quando scendemmo dalla limousine, la folla esplose in urla e partì Best Song Ever, sorrisi, perché ero felice, perché il sogno che sin da piccolo avevo si stava realizzando; non ci avevo mai riflettuto veramente, ero in una band e cantavo, avevo con me quattro ragazzi per cui potrei morire pur di non perderli, avevo la fama, ero conosciuto in tutto il mondo, avevamo inciso 3 album oramai, era uscito il nostro profumo, avevamo 2 libri, quando passavo per le strade dovevo cercare di nascondermi per non essere assalito e la cosa era divertente, avevo una sorella e una mamma fantastica, il mio patrigno e mio papà era anch’essi delle persone speciali e adesso avevo anche una ragazza. Ebbene sì, Harry Styles, il cosiddetto playboy aveva una relazione, questa era stata la reazione dei media, stupore puro. Nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto non avrebbero mai pensato che questa persona potesse essere una semplicissima fan e neanche quasi. Forse è questo quello che la rende speciale, unica e anche irraggiungibile, sì irraggiungibile, penso che nessuna delle sue qualità e nessuno dei suoi difetti possano essere trovati in altre persone ed è per questo che nessuno sarà mai al suo livello.

Mi ripresi immediatamente dai miei pensieri quando sentii una mano colpirmi la spalla.

-Si?!- chiesi a Louis

-La tua ragazza la vuoi lasciare sulla limousine o pensi che possa scendere? Per caso non vuoi mostrarla al mondo intero come avevi deciso?-

-Certo! Ero solo sovrappensiero.- così andai verso la macchina e sorrisi alla stranamente timida Anne che stava prendendo la mano di Niall, facevano tenerezza quei due, così semplici, ma complessi nel loro io, tutti vedevano che si piacessero, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare la prima mossa o di dichiararsi.

Questa sera sono molto pensieroso, meglio che ritorni in me stesso!

Mi affacciai alla macchina e tesi una mano verso l’insicura Chaterine, non so quello che stava pensando, ma di certo era abbastanza concentrata, dato che non si accorse della mia presenza.

-Ehi. Vuoi passare la Premiere in macchina o ti va di farmi compagnia?- chiesi

-Oh scusa, stavo pensando, certo solo un secondo. Devo capire che sta succedendo nella mia vita. Non ho mai prospettato nulla di tutto questo, di essere conosciuta, ma la cosa mi piace.- prese un respiro e afferrò la mia mano stringendola, vidi un sorriso spuntare sul suo volto e così scatenò anche il mio. Ero felice.

Appena uscì dall’auto le circondai la vita con il mio braccio e ci incamminammo verso gli altri ragazzi, i fotografi stavano letteralmente impazzendo, continuavo a sentire ‘Harry girati, facci vedere la ragazza’ ‘Chaterine parlaci di te’ e cose del genere, ma lei sorrideva a tutti.

Ci incamminammo verso il cinema, eravamo gli ultimi e come mi aveva detto Lou, avevo intenzione di presentare ufficialmente Cat al mondo e così feci; la fermai nel mezzo del corridoi dove c’erano i fotografi e la baciai.

Dopo questo spettacolare fatto, entrammo nel cinema e ci gustammo la visione di ‘This is Us’.

-la mattina seguente-

CAT POV

Ieri sera penso sia stata una delle serate più belle della mia vita, indimenticabile, ci siamo divertiti un sacco, sul red carpet e anche durante la visione del film; Harry non mi ha lasciata nemmeno un secondo, era la mia perfetta ombra. Era tutto perfetto ieri sera. Non mi potevo nemmeno immaginare che mi accadesse una cosa del genere.

Oggi però è un altro giorno importante. 
Il servizio di Vogue! 

Non ci posso ancora credere! 

Harry mi ha appena scritto che sarebbe passato tra due ore a prendere sia me che An, dovevamo essere pronte.

Svegliai la mia amica che stava ancora dormendo beata dopo una lunga nottata. Erano le 11:30 quando scendemmo a fare colazione, in casa c’erano tutti così ci toccò raccontare della serata mentre bevevamo latte e cacao.

Dopo una veloce doccia ci vestimmo e andammo sul divano per guardare un po’ la tv mentre aspettavamo l’arrivo di Harry;

*Ed ecco le notizie dalla premiere di ieri sera di ‘This is Us’ degli One Direction! I nostri giornalisti hanno immortalato molto momenti ed ecco a voi il filmato* una ragazza bionda con la voce un po’ da oca stava parlando alla tele, decidemmo di soffermarci su quel canale per vedere questo “video”. 
Erano tutte foto dei ragazzi e in alcune c'eravamo anche io e An e le altre ragazze, verso la fine del video una voce in sottofondo dice 'sarà questa la volta per una storia seria del playboy Harry?', perchè lo devono sempre classificare, le parole più comuni che usano per lui sono famoso, playboy, scatenato, tutto sommato Harry è una persona come tutti noi, okay posso accettare non proprio comune, ma ha solo 19 anni, è un ragazzo e non deve passare la sua vita a sentirsi giudicato e classificato da parole. 
-Sarà la volta buona.- sussurrai in modo che nemmeno An potesse sentirmi.
Avevo promesso al mio ragazzo che gli sarei stata vicina, non mi sarei fatta influenzare dai pregiudizi o commenti delle persone e così avrei fatto. 
Quando mi stavo alzando per andare a prendere il cellulare e vedere dove fosse finito Harry dato che era in ritardo, sentimmo suonare il campanello; era arrivato!
Presi il giubbotto, così fece anche An e insieme uscimmo; 
Diedi un bacio sulla guancia e ci incamminammo verso la macchina.
Partimmo verso lo studio e nel tragitto nessuno parlò, stavamo ascoltando le canzoni trasmesse dalla radio quando partì 'Best Song Ever', colonna sonora del film e pezzo del nuovo album, quando iniziai a sbuffare per scherzare e mi voltai verso An per farle segno che dovevamo smorzare la tensione.
-Ma che canzone strana.... Chi è che la canta?- iniziai io il nostro "discorso"
-Non lo so... Sono tipo gli One qualcosa... Mai sentiti?- continuò Anne
-Ahhhh! One Direction! Ho visto giusto prima di uscire di casa un servizio sul loro film... Ti ricordi?- Harry non capiva, sembrava perso nei nostri discorsi
-Ah sì! Parlavano delle ragazze che avevano accompagnato un certo ... H-Harold? E un certo... Aspetta non mi ricordo bene il nome... Quello biondino... - l'aveva addirittura chiamato Harold! Grande An!
-Niall! Ecco! Beh vorrei davvero essere al loro posto! Non mi immagino nemmeno come si possono sentire!-  continuai, ora Harry stava tentando di non ridere, ma i successi erano scarsi!
-Tse! Con la persona speciale che ho incontrato io non mi potrei sentire più fortunata! Sai... Ora che ci penso... Si assomigliano lui e Niall... Anche tanto! Quando lo vedo devo chiedergli se lo conosce per caso!- nel latte doveva esserci assolutamente qualcosa che non andava!!
-Oh beh chiedigli se conosce per caso l'altro ragazzo, alto, con i capelli scuri, bel fisico, abbronzato, ma non mi ricordo bene il nome...- era ovvio che volevo vedere la reazione di Harry; lo stavo descrivendo in generale senza entrare nei dettagli, - quello con tatuaggi sul petto e sul braccio... Hai capito?-
Notai lo sguardo del ragazzo di fianco a me confuso, non aveva capito se parlavo di lui o di Zayn. Bene 1 punto per me!
-La sua ragazza è davvero bella! Moooolto fortunata! Poi hai visto il vestito della Première era mozzafiato! Woah!- An hai capito di chi sto parlando?! 
-hai capito chi è allora?- le chiesi voltandomi verso di lei, aveva capito per fortuna!
-ovviamente... Ti faccio un breve  profilo, alto con tanti tatuaggi, la maggior parte senza senso, non sa nemmeno lui il motivo per cui se li fa, adora rimanere senza maglietta, è molto simpatico, passa molto tempo con gli amici e la sua ragazza è amica di una persona che conosco! Sai anche loro due si somigliano!- 
Harry rideva.
-scusate l'interruzione fanciulle, ma come mai pensate che i tatuaggi di quel ragazzo, Harry, non hanno senso?- chiese Harry. 
Da quando lui fa parte della conversazione?!
-Dai! Non ci vuole un genio a capirlo! Okay alcuni sono belli, hanno un senso, come uno degli ultimi tatuaggi, due date, le date di nascita dei suoi genitori, è carina come idea, ma la farfalla?!?!- conluse An.
-Beh... La farfalla, secondo me può significare libertà, perchè quel piccolo animale è libero di volare, di scoprire, di conoscere; e poi in quel punto del corpo avvengono le cosiddette 'farfalle nello stomaco', quando ti innamori, quando conosci qualcuno che ti fa volare anche solo con le parole, beh anche questo significato può avere. Ma sta di fatto che è strano come tatuaggio!!- dissi, mentre parlavo pensavo a Harry, a quello che provavo quando stavo con lui; era vero, ogni volta che stavo solamente vicino a lui mi sentivo indescrivibilmente felice ed era questo l'importante.
-Troppo sdolcinato! Secondo me è più plausibile la prima spiegazione!- An era sempre stata brava a rompere i silenzi, c'era riuscita anche questa volta.
-Bella spiegazione fidanzata del tipo con la farfalla sullo stomaco!- e detto questo mi diede un veloce bacio a stampo.
Il resto del viaggio passò velocemente, tra risate, battute e canzoni.
Quando arrivammo a destinazione, entrammo nel grande stabile, sede di Vogue; l'interno era magnifico, tutto molto moderno e raffinato, sui toni del bianco, nero e grigio.
Fummo accolti da una signorina stretta nel suo tubino celeste che ci accompagnò nella sala delle fotografie dove c'erano già gli altri ragazzi ad aspettarci.
Dopo un breve momento dedicato ai saluti ci dividemmo in due gruppi, per trucco&parrucco&vestiti.
Il mio outfit era semplice, una gonna a vita alta con una canottiera e vans, molto il mio stile. I capelli me li lasciarono al naturale, solo con l'aggiunta di una coroncina di fiori come cerchietto.
Anne aveva un vestitino estivo floreale, con dei sandali e dei grandi occhiali in testa e una treccia molto bella.
Le altre ragazze erano molto belle, persino Brittany era stupenda, queste parole non usciranno mai dalla mia bocca! 
Ritornammo nello studio e trovammo gli One Direction in versione casual, era strano vederli così, normalmente erano tutti eleganti e perfetti, invece adesso erano loro, cioè 5 ragazzi di 19, 20 e 21 anni. 
Mi piaceva questo stile!
-Hey! Honey!- non mi ero nemmeno resa conto che li stessi fissando... Che imbarazzo!
Cercai di nascondere il rossore che si stava formando sulle mie guance ridendo, ma tutti avevano notato il mio sguardo da radiografia!
-pronta per il photo shot? - mi chiese Harry abbracciandomi da dietro.
-Ovviamente! Non vedo l'ora!-
Detto questo per ben 4 ore ci scattarono miliardi di fotografie, da soli, in gruppo, a coppie, sulle biciclette, come in una spiaggia, su un'altalena! 
Fu un pomeriggio fantastico e ci divertimmo un sacco! 
Dopo aver lasciato lo studio, anche se i ragazzi avevano insistito, decidemmo di andare a casa per riposarci, tutto sommato il giorno dopo avremmo avuto lezioni e non mi andava di arrivare massacrata.
A riaccompagnarci a casa fu Liam dato che gli altri si erano messi a litigare sul cibo e sul programma da guardare in tv.
Maschi...
Durante il ritorno a casa mi addormentai sul sedile sentendo le chiacchiere di Liam e Anne diventare ovattate.
~la mattina seguente~
Ho sete, una gran sete a dire il vero...
Ma dove sono? 
Camera mia?! 
Come ci sono arrivata qui?!
Dopo aver controllato l'ora sul cellulare, capii che avevo dormito fino alle... 6:37??!! 
Seriamente?!
Ho dormito così tanto!
Wow!
Bene, è ora di andare in doccia! 
La scuola mi aspetta!!! ( molto finto entusiasmo!)



HELLO EVERYBODY! 
Mi dispiace un sacco per il ritardo!!!!! 
Sono una persona orribile!
SCUSATE! 
Ho avuto un blocco e poi la scuola mi ha incasinata un sacco! 
Mi dispiace 😰😰
Spero che la storia vi piaccia ancora. 
Mi merito tutti i peggiori commenti. 
Scusate ancora 😥 
Spero abbiate avuto un felice Natale 🎅🎁
Otti ✌️





 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ottiii_