Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    28/12/2013    4 recensioni
-Ciao io sono Liam, e lui è Zayn-
Il primo con un sorriso raggiante ricambia il mio sguardo in modo molto cordiale mente l’altro mi colpisce di più, un’aria meschina e soprattutto strafottente sul volto rendendolo più misterioso.
-Questa me la spieghi. Aggiungerti alla cena con il mio ragazzo, insieme a quella babbuina?-
-Gelosa Alex?-mi domanda divertito dalla mia reazione
-Stai facendo di tutto per rovinarmi la vita con i tuoi stupidi giochetti per sedurmi o mandarmi in tilt ma ora basta, non devi intrometterti nella mia vita, tanto meno quando si tratta di me e Harry-mi giro per aprire la porta ed uscire ma una mano possente mi blocca il braccio bloccandomi al muro
-Quante volte ti ho detto che non devi rivolgerti cosi a me?-un'ennesima volta a faccia a faccia
-perché fai così, perché?-
-Perché lui non ti parla così, non ti tocca così- prosegue provocandomi come al solito inspiegabili brividi-non ti guarda in questo modo, non ti bacia come faccio io,non c'è passione tra di voi, Alex-
Mi ritrovo a guardarlo negli occhi, occhi gelidi diventati una calamita per me, per la mia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON SO CON QUALE CORAGGIO MI RITROVO QUI, IN QUESTO MOMENTO A SCRIVERE.
QUESTO NON E' UN NORMALE RITARDO.
SONO IMPERDONABILE E MOLTE PERSONE MI ODIANO NE SONO SICURA.
-Ci sono stati momenti in cui ho pensato di cancellarla e altri in cui non ho avuto per niente tempo.
SCUSATEMI ANCORA. VI CHIEDO PERDONO PLEEEEEASE. 
Se c'è ancora un'anima che vuole che la storia continui, fatemelo sapere in qualsiasi modo.
SE LA STORIA NON VIENE CALCOLATA PIU' DA NESSUNO SARO' COSTRETTA AD ELIMINARLA. 
SCUSATE ANCORA.
BUONA LETTURA :)









ZAYN’S POV
.



Non capisco. E’ tutta la giornata che non vedo l’ora di poter parlare con lei e di chiarire questa maledetta soluzione e mi sono tirato indietro. Per lei non è stato niente e la cosa mi da un po’ fastidio. Nessuna ragazza mi ha mai tenuto testa in questo modo. Quella ragazza mi farà uscire pazzo. L’ho già detto?
 
 
Dopo una lunga nottata decido di alzarmi con calma dal letto. Liam non è più  steso sul suo letto quindi deduco che sia abbastanza tardi.Mi aggiusto il pantalone di un verde scuro del pigiama e afferro il cellulare. Cammino lentamente verso il bagno e afferro la maniglia per aprirla finché la mia testa non sbatte contro la porta di legno poiché viene aperta verso di me. Perdo l’equilibrio e sbatto contro il muro portando una mano lungo la fronte
 
-Mio Dio, Zayn!-la voce di Alex mi risveglia completamente e finalmente la vedo. Temo di averla pensata fin troppo visto che il suo viso è come se lo avessi visto per tutte la notte.
-Scusami, perdonami-
Ha un jeans e una camicetta bianca che lascia intravedere il colore scuro del suo reggiseno nero, i capelli sono raccolti in una coda alta e non posso fare almeno di notare i suoi occhi preoccupati verso di me facendomi sentire bene per qualche secondo.
-Zayn, che è successo-Liam e Valerie ci raggiungono e li maledico mentalmente facendomi sentire di nuovo il dolore alla fronte.
-Oh, niente. Sto bene-rispondo dolorante ma non molto convinto.
Alex ritorna verso di me con una pezza bianca e bagnata tra le mani. Si inginocchi a vicino a me che mi ero trascinato a terra e la poggia sulla mia fronte.
-Non l’ho per niente visto. E’ stata colpa mia-
-Alex sei la solita. Vado a prendere una pomata in farmacia, altrimenti gli cresce il bombolone-Urla Liam scendendo le scale ridendo
-Ti accompagno- Valerie si guarda per un’ultima volta allo specchio e scende di sotto.
-Non so davvero come possa essere accaduto. Sono un’imbranata-
Mi aiuta ad alzare e dopo aver sceso le scale raggiungiamo la cucina dove mi siedo.
-Metti questo-
Mi passa il ghiaccio e si siede vicino a me continuando a mantenere la pezza al posto mio.
-Non la smetteremo mai noi due eh?-le dico in un sussurro senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi rivolti verso di me. Le sue guance diventano leggermente più vivaci e abbassa lo sguardo sorridendo
-Non penso…-
Mi risponde semplicemente. Ed è strana. Un minuto prima la giudicavo quella di troppe parole mentre adesso penso che sia più simile a me. E’ una contraddizione.
Continuiamo a fissarci e la cosa non mi dispiace affatto; lei per la prima volta non abbassa più lo sguardo e l’unica cosa udente in quel momento sono i nostri respiri.
-Oh, si sta sciogliendo il ghiaccio!-con una scusa si alza velocemente dalla sedia ed è qui che mi alzo afferrando il suo polso e facendola avvicinare a me fin troppo. I nostri visi si sfiorano e i suoi occhi sono fissi sulle mie labbra.
Non posso. Nonostante il mio desiderio, non posso farlo. Mi faccio prendere dall’orgoglio e gli lascio un piccolo bacio all’angolo della bocca facendola respirare di nuovo regolarmente. Sposto la mia bocca vicino al suo orecchio e le sussurro
-Grazie Alexandra ma adesso sto meglio-
La lascio andare e salgo di sopra in un attimo. Non può non esserci cascata. Non può non aver provato niente. Non sfuggirà alle mie tecniche perché infondo spero ma soprattutto so che anche a lei in quel momento volevo baciarmi.
 
 
 
ALEX’S POV.



I suoi occhi, le sue labbra, la sua voce… è  tutto come una droga per me. Non posso fare almeno di pensarlo, mi si compare in tutti i momenti della giornata. Sto diventando pazza e la cosa più incredibile è che non riesco ad inquadrarlo. E’ entrato nella mia vita in un attimo e sapere che quando tornerò a casa e lui sarà lì, mi elettrizza fin troppo.
-Allora che ne pensi Alex?-
Mi passa per la testa di nuovo la scena di stamattina e un brivido percorre tutta la mia schiena. Perché fa così? Un minuto prima sembra che mi odia, l’attimo dopo mi ringrazia..
-Alex, cavolo.-urla Aria gettando un vestito bianco sul suo letto
-che?-scuoto la testa girandomi verso di lei
-Adesso tu mi spieghi cosa ti succede. Non ne posso più e non trovare una scusa perché so che c’è qualcosa-
-Aria io..-
-Niente io, io, io. Racconta- sorride sedendosi al mio fianco e mi sento proprio come un pesce in una rete. Sono in trappola.
-Promettimi che non dirai niente a Niall, non adesso almeno- ricordare quello che è successo tra noi due è davvero uno strazio per me. Ho bisogno di chiarire la situazione e ovviamente devo dirgli io tutte le cose che succedono.
Aria annuisce subito senza esitare.
-Ok, cosa vuoi sapere?-le domando incrociando le gambe sul letto e prendendo un cuscino tra le mani
-Tutto quello che ti passa per la testa in questo momento-mi risponde dritta e concisa
Ci penso prima un po’ sospirando e infine la rispondo a mia volta.
-La sera in discoteca quando mi sono come dire ubriacata, io e Zayn ci siamo baciati..-
-Lo sapevo, lo sapevo!-urla interrompendomi e facendo come gli occhi a forma di cuore
-Aspetta. Ieri ho tentato di evitarlo in tutti i modi possibili ma poi siamo finiti sul discorso visto che abitiamo nella stessa casa-
-Ovviamente-mi aiuta lei incitandomi a continuare con le mani unite
-Eh quindi… Gli ho detto che per me non ha avuto alcun senso,che eravamo entrambi ubriachi e che non doveva giustificarsi-
-e non è così-
-Aspetta fammi continuare-le urlo contro sorridendo e facendomi prendere dall’imbarazzo.
-Stamattina come se non bastasse mi ha ringraziata e come posso dire, quando mi guarda.. quegli occhi…non lo so spiegare-balbetto fissando un pusso davanti a me che non sia la mia migliore amica.
-Bigno! Ti piace Zayn-
-No. Non mi piace-mi alzo dal letto chiudendo la porta come se qualcuno ci potesse sentire
-Si, invece-
-Ti ho detto di no. Mi sono solo fatta prendere dalla situazione ok?-
-Il bacio ti è piaciuto però..o lo vuoi negare?-si alza anche lei aspettando una mia risposta
-Si va bene? D’accordo, il bacio mi è piaciuto nonostante non ero del tutto lucida e si, anche stamattina sarei rimasta felice se mi avesse baciata. SEI CONTENTA?-urlo esasperata mentre un sorriso malizioso si diffonde sul viso di Aria.
-mm… io me lo aspettavo. Insomma, lui è un bel ragazzo, come Harry quindi .. non hai problemi in questo-
-Non mi riferisco a questo Aria. Zayn è l’opposto di Harry ok? Zayn è cupo, misterioso, è sempre sulle sue, lunatico e riesce anche ad essermi antipatico.-
-Ma ammettilo che sei sempre stata attratta dai tipi così Alex. Harry anche inizialmente faceva il misterioso e subito ti ha conquistata.-mi giro verso di lei dopo aver ascoltato queste sue parole e la guardo confusa
-Se mi piacesse Zayn, a quest’ora, non starei pensando ad Harry-sputo fuori con rabbia verso me stessa.
-Tesoro, ascoltami. Sei confusa ok? Diciamo che abbiamo Harry e Zayn. Harry, l’ex ragazzo bellissimo e solare dei tempi del collage e poi c’è Zayn, quello misterioso e troppo attraente giusto?-
Annuisco stendendomi sul letto e sbuffando
-Perfetto. Qual è il problema? Devi scegliere-
Non c’è una scelta-mi affretto subito a dire-non devo scegliere nessuno dei due. Harry, insomma..non me la sento di riprovare ok? Non ancora almeno. Invece Zayn è troppo strano, prima penso che mi odi ed un attimo dopo invece sembra guardarmi più del dovuto. Non lo so-
Restiamo entrambe in silenzio ma decido di cambiare discorso per smettere di pensarci
-comunque, il vestito è bellissimo-ribadisco prendendo il capo d’abbigliamento tra le mie mani e sperando di averla distratta.
 
 
Torno a casa insieme ad Aria e dopo aver aperto la porta, quello che mi si presenta davanti agli occhi è completamente inaspettato.  Tutti i miei amici sono riuniti in salotto divertendosi come se niente fosse.
-Che ci fate voi qua?-urlo non arrabbiata ma stupita.
Jessy e Bonnie si alzano dal divano salutando me e la mora al mio fianco
-Vi stavamo aspettando, siamo venuti a trovarti Alex, Ci hai fatto preoccupare dopo ieri sera.-
Ruoto gli occhi portando una mano alla fronte.
-Harry e Mike sono in cucina. Gli ho detto di non prendere le birre ma non mi hanno dato retta- Un Niall sorridente si posa davanti ai miei occhi e mille emozioni mi iniziano ad invadere.
-Ascolta Niall io..-
-No, non parlare. Va tutto bene ok?-mi riassicura strizzando l’occhio destro e immediatamente mi catapulto su di lui stringendolo forte
-mi hai fatto preoccupare, imbecille!-
-Lo so, te lo meritavi-mi dice con aria di sfida lasciandomi un bacio affettuoso sulla guancia
-Hey belli, dopo pulite tutto-urla Valerie scendendo le scale in compagnia di Liam
-Dove andate?-domando subito vedendo la bionda infilare la sua giacca marrone appesa vicino alla porta
-andiamo a fare un giro, siamo troppi in casa-mi prende in giro Liam rivolgendomi un sorriso cordiale.
-Come volete..-non se lo fanno ripetere più di una volta che escono di casa come un fulmine.
Aria raggiunge le due ragazze nel salotto sedute liberamente sul divano a parlare mentre io decido di salire un attimo sopra. Idea sbagliata.
Zayn è appoggiato al muro a fumarsi una sigaretta. Sembra non essersi accorto di me visto che continua a fissare fuori dalla finestra del bagno. Più lo guardo e più mi rendo conto di quanto possa essere bello. Si gira poi verso di me con gli occhi socchiusi e faccio un passo indietro come se mi avesse spinto con un solo sguardo. Gli sorrido non molto convincente e lavo le mie mani con il sapone consapevole del suo sguardo ancora posato su di me
-Non scendi di sotto?-gli dico dopo aver posato l’asciugamano
Avevo capito benissimo che non è un tipo solare e preferisce stare solo, avevo anche capito che i miei amici non gli erano particolarmente simpatici e che odiasse il fatto di trovarsi persone in casa senza preavviso. Non mi arriva una risposta nonostante il suo viso non sia per niente arrabbiato e quindi scendo di sotto dopo aver chiuso la porta alle mie spalle.
Scendo le scale e mille riflessioni partono nella mia testa ma non arrivo a concluderne neanche una visto che un rumore abbastanza forte dalla cucina arriva alle mie orecchie e così raggiungo subito il posto allarmata.
-Cos’è stato?- dico alzando di molto la voce notando Harry e Mike ridere come due imbecilli.
-Sono Mike ed Harry-si intromette Niall entrando ed alzando la sedia caduta sul pavimento
-Chi vuole fare una partita?-urla Niall con la foderina di un gioco di calcio tra le mani e Mike seguito da Niall si catapulta in salotto a velocità luce.
-Vuoi un po’ di succo?-sussurro ad Harry cercando di interrompere quel silenzio e aprendo il frigorifero
-No, grazie-è la sua risposta accompagnata da un sorriso. Perché cavolo devi ridere? Mi metti in difficoltà.
-Non mi aspettavo questa visita e penso abbiate capito che siete stati un po’ inopportuni-
-Si ma abbiamo anche capito che invece ti ha fatto piacere perché tutti ti vogliono bene-continua lui avvicinandosi a me con passo lento e pacato
-Questo è vero-sorrido posando il bicchiere nel lavello e cercando di uscire ma Harry mi si para davanti prima che potessi farlo e così gli chiedo spiegazioni con lo sguardo.
-Ieri abbiamo ballato e ti sembrerà una cosa folle ma è come se.. in quell’istante il tempo si fosse fermato e tutto fosse tornato come prima..-
Sospira e approfittandone cerco di interromperlo-Harry ascolta..-
-Lo so, va bene? So di aver sbagliato e che non si può più tornare indietro ,so benissimo che nonostante ribadisci più volte di avermi perdonato continui ad avere delle ferite all’interno e credimi Alex questo vale anche per me. Ho cercato di dimenticare, di nasconderlo e ..non ci sono riuscito, non riesco a dimenticarti-poggia la sua mano sulla mia guancia accarezzandola con una leggerezza indescrivibile. Il mio cuore inizia a perdere dei battiti al suo della sua voce così vicina e dai suoi occhi penetranti come non mai.
-Quando sono con te, la mia sicurezza va a farsi fottere e mi basta guardarti negli occhi, proprio come adesso, per sentirmi vivo di nuovo. Mi sento morto senza di te Alex. Ho bisogno di te. Ti prego, ti scongiuro farò qualsiasi cosa ma perdonami,  ho bisogno di ricominciare e voglio farlo con te.-prende il mio viso tra le sue mani ma con non molta sicurezza e impaurito dalla mia reazione. Continuo a guardarlo negli occhi senza dare una risposta e così prende le mie mani incrociandole con le sue
-Dammi una seconda possibilità-
Finalmente mi decido a rispondere e la voce ritorna in mio possesso
-Harry, per quanto sia duro accettarlo, è difficile..-
-Lo so benissimo. Per questo non voglio che tu mi risponda adesso. Prenditi tutto il tempo che vuoi ma una cosa è certa, non riuscirò a perderti di nuovo-
Quelle sue parole mi mozzano il fiato e oltre ai battiti del mio cuore, inizio ad agitarmi più del previsto finché Harry non distoglie lo sguardo dietro di me fissando qualcosa, o meglio qualcuno.
Mi giro e vedo Zayn appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate e la sua solita aria da strafottente capace di far innervosire chiunque.
-Tu saresti..-dice Zayn aprendo bocca e lanciandogli un’occhiata per niente amichevole anche se è palese alludere che ha capito bene con chi sta parlando
-Harry, tu invece dovresti essere Zayn, giusto?-
Mi trovo di nuovo in difficoltà. Non so chi guardare e così fisso le mie scarpe appoggiandomi al muro.
Un silenzio interminabile e la voglia di scomparire mi invade.
-Allora? Harry ci sei?-  E in questo momento mi rendo conto di quanto possa essere fortunata ad avere Mike in casa.
-Arrivo-dice semplicemente rivolgendomi un’ultima occhiata e andando via. Poso lo sguardo verso il moro che non smette di fissarmi e così lascio sospiro cercando di trovare una via di fuga. Con velocità, prima che possa bloccarmi, lo sorpasso uscendo e raggiungendo gli altri.
-Allora, giochiamo?-
Mi siedo vicino alle ragazze evitando le occhiate di Harry e sperando di non avere altre sorprese per questa giornata.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221