Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Caesar    20/05/2008    4 recensioni
Ma la struggente sinfonia di miriadi di speranze spezzate non la sentì nessuno.
Forse perché nessuno sapeva ascoltare, qualcosa che non fosse la propria musica.
[Tutto il resto, era solo rumore].
Brevissimo squarcio della vita di Vegeta prima di arrivare per la prima volta sulla Terra .
Genere: Generale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Music

 

Un solo colpo.

Spazzò via, rabbioso e violento e divertito, una civiltà. Una storia. [Una stella].

Dolce polifonia ascoltava più volte nella propria [vuota] vita.

Una crudele e atavica soddisfazione che si permetteva sempre.

Il braccio teso [nel buio], i nervi percossi dall’energia [senza senso].

E luce, bianca e folgorante, oscurava ogni cosa. [Anche la coscienza].

Poi, il raggio. Di una lentezza esasperante, lampo morto nell’oscurità danzante.

Concentrato in due dita, si specchiava sinistro e tetro e lugubre, nei suoi occhi celati dal buio.

Due profonde pozze d’inchiostro, accese dall’orgoglio caratteristico della loro stirpe.

Il principe Vegeta scagliò l’energia contro il pianeta. [Sconosciuto].

Il boato, il fragore furono aspri requiem suonati nel buio.

La luce accecante, il fuoco e le fiamme, fuochi d’artificio che squarciarono violentemente il nero velo delle tenebre.

Perché, pensò Vegeta, in un modo o nell’altro bisognava sentirsi vivi, anche da morti.

In un modo o nell’altro, bisognava portare, fosse anche per un solo istante, luce nella propria anima, distesa infinita di sogni infranti nel buio.

Ma la struggente sinfonia di miriadi di speranze spezzate non la sentì nessuno.

Forse perché nessuno sapeva ascoltare, qualcosa che non fosse la propria musica.

[Tutto il resto, era solo rumore].

 




   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Caesar