Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Je91    20/05/2008    1 recensioni
« I don't change my mind for anybody... I won't share my life... With anyone but you! »
Omaggio ad una delle mie coppie preferite, alla canzone di Alexz Johnson e soprattutto alle parole semplici, quelle che arrivano direttamente al cuore.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vedo ogni singolo giorno della mia vita mentre ti rinchiudi in biblioteca a fare le tue numerose ricerche. Attualmente ho talmente tanta confusione nel mio cervello che penso potrei morire. Ma non lo faccio, tranquilla Hermione. Tu sei più importante della morte stessa, e se morissi non potrei più osservarti nel tuo splendore, nella tua arguzia, nella tua passione viscerale per lo studio. Non potrei più veder Hermione Granger, la mia migliore amica.

Sick of the line that's fading me
I never know what to believe
In a world that's crushing me
You're the only one I see

Cambierei me stesso se servisse a tenerti legata a me. Non mi va di perdere tempo con le altre ragazze, se posso avere te. Infondo mai sottovalutare il fascino di un Weasley. Penso che preferiresti morire piuttosto che farti comandare, ma io sono disposto a morire pur di seguirti ovunque. Perché tu sei la mia esatta metà. Il sole non illumina le mie giornate, a quello ci pensi tu. La pioggia non mi bagna se ci sei tu. Il fuoco non mi brucia se mentre tendo la mano, tu mi guardi. Nessuno a parte te, mi fa capire che ti amo.

I don't change my mind for anybody.
I won't waste my time on just anybody.
I won't share my life...
With anyone but you
It's such a long way...
With anyone but you
I couldn't follow...
With anyone but you
Never anyone but you

Vedo gli altri mentre vorrebbero essere me. Ricordo ancora quando vinsi la mia prima partita di Quidditch. Ero diventato un mito, ma per te ero solamente Ron, quell’incapace di Ron che non era in grado di fare un incantesimo semplicissimo come il Wingardium Leviosa al primo anno. Tu vedi quello che sono realmente, ed è per questo che ti amo.

They put my poster on the wall,
They watch you wait for me to fall,
They think they made me who I am.
Oh they don't know me at all.

A parte te, non esiste nulla di più perfetto al mondo. La vedi la mia testa rossa, perennemente dura e testarda, pronta a progettare le peggiori frasi da dirti? Quella cambierebbe per te. Ma lo farei solo per te, te la senti di prendere in custodia cautelare il mio debole cuore, adesso? Sì, ti sto offrendo il mio cuore e tu puoi benissimo massacrarlo come credi, ma quello non smetterà mai di battere. Sai Hermione, il mio cuore non ha mai battuto per nessun altro, a parte te.

I don't change my mind for anybody.
I won't waste my time on just anybody.
I won't share my life...
With anyone but you
It's such a long way...
With anyone but you
I couldn't follow...
With anyone but you
Never anyone but you

Per me sei così lontana, così irraggiungibile. Tu, la ragazza più intelligente che conosca, la migliore qualsiasi cosa faccia. Posso sopravvivere a tanta perfezione o cado giù? Perché tu stai salendo sempre più in alto ed io crollo, scivolo, scendo, cado, verso il basso. Vienimi a prendere Hermione, io sto cadendo perché tu sei troppo in alto, ma se mi tendi la destra magari possiamo risalire insieme, che ne dici?

They built you up so high
So you can hardly see the stars beneath your feet
I'm falling through the cloud
Then it'll be the next to catch me

Nessuno a parte te mi ha mai dato tutto ciò. Nessuno a parte te mi avrebbe convinto a crescere. Io, Ronald Weasley, l’eterno Peter Pan, sono disposto a lasciare l’Isola che non c’è, solo per te. Suvvia non perdiamoci in chiacchiere ora che siamo l’uno di fronte all’altro. Baciami, dimmi che infondo non esiste niente di peggio al mondo, ed io ridendo ti risponderò che per me è al contrario. Non esiste niente al mondo di più perfetto, a parte te, Hermione.

Ah, ah, ah
With anyone but you
It's such a long way..
With anyone but you
I couldn't follow...
With anyone but you
Never anyone but
Never anyone but
With anyone but you
It's such a long way..
With anyone but you
And I couldn't follow...
With anyone but you
Never anyone but you

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Je91