Videogiochi > The Witch's House
Ricorda la storia  |      
Autore: _Yuki_    28/12/2013    3 recensioni
Questa one-shot sull'ennesimo videogame RPG, The Witch's House, e tratta del finale nella quale Ellen si taglia le gambe e si toglie gli occhi, per poi passare nel corpo di Viola, portarla fuori e in quel momento farla uccidere come '' mostro '' dal padre stesso difficoltando anche i suoi stessi movimenti. Mentre lei, se ne sarebbe andata tranquilla.
Bhè, qui è un po' diverso, Viola e Ellen sono '' amiche ''...Ma resta il dubbio, Ellen la ucciderà o no? Questa one-shot si ricorda prende le parole dalla canzone '' Secret '' abbinata al videogame stesso. Buona lettura, spero vi possa piacere.
Genere: Horror, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ellen, Viola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quell'amica speciale AVVERTENZE: anche in questa mia one-shot su The Witch's House mi sono ispirata alla canzone '' Secret '' che trovo perfetta per la mia storia. Come nella one-shot precendente, anche se può essere difficile seguire la storia ascoltando una musica non tanto calma, voi provateci, l'atmosfera si alzerà, comunque. Ecco http://www.youtube.com/watch?v=DCjjMW1aFwI .
---------------------
Una ragazza dai lunghi capelli viola e una dalle trecce color oro parlavano.
'' Ho un segreto. Riesci a mantenerlo? Giura che questa volta lo terrai per te.  ''
'' U-n segreto? Ma io lo conosco già, Ellen. ''
''  Faresti meglio a sigillarlo nella tua tasca. Portandotelo dietro fino alla tomba. ''
Viola sorrise.
'' Perchè sorridi, Viola? ''
'' Perchè queste tue domande non hanno senso! Sai già che il tuo segreto è al sicuro con me... ''
'' Volevo esserne sicura. ''
Ellen sedeva affianco a Viola, sul letto della sua cameretta.
Improvvisamente prese in mano una delle sue treccie.
'' Ahw. Amo i tuoi capelli. Sono così belli, hanno un colore stupendo! ''
'' Grazie... anche se non sono nulla di speciale, sai. ''
'' Mh... in confronto i miei sono così... banali. ''
Si prese anche lei una ciocca, a differenza di Viola quella di Ellen era viola, si poteva definire un lilla scuro, era lunga e liscia.
'' Smettila dai! Io ho sempre desiderato avere dei capelli così lunghi e morbidi... ''
'' Allora perchè non facciamo uno scambio?! ''
La bionda non rispose, la sua cara amica le aveva già fatto una domanda del genere, ma... era sempre meglio cambiare subito argomento.
Per evitare, impazzisse.
La viola sbuffò.
Cambiò subito espressione, aveva un sorrisetto compiaciuto e quasi inquietante.
'' Se ti mostro quel segreto, allora so che non dirai quello che ti ho detto. Perchè due persone possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta. ''
Viola si alzò di scatto.
'' Ora che ti prende?! ''
Disse Ellen stringendo un'orsacchiotto piuttosto grande.
'' Sai che odio questi discorsi... ''
'' Oh, è vero. Quasi dimenticavo... ''
Abbassò la testa, e strinse talmente tanto l'orsacchiotto, che la testa le cadde dal corpo, lasciando goccioloni di sangue, che, cadendo sul pavimento, avrebbero lasciato delle macchie rosso vivo.
'' Da-i... ti prego, Ellen, non fare così... ''
'' TACI. Ora voglio scoprire il pechè ogni volta che ti faccio quella domanda trovi una scusa e cambi discorso. Io ora lo continuo invece. ''
Sorrise. Non era uno di quei normali sorrisi, era macabro, piuttosto.
'' NO! ''
Si tappò le orecchie.
Ellen le prese il polso con forza, lasciando cadere il torso dell'orsacchiotto.
'' Perchè prima sorridevi come se ti avessero svelato un segreto?! Adesso stai mantendo. Perchè vuoi solo mantenerlo... ma nessuno riesce a mantenere i segreti. ''
Viola cominciò a dimenarsi.
'' Basta, ho detto... ''
Ellen impedì alla sua cara amica di liberarsi dalla sua presa, stringendola ancora di più e prendendole anche l'altro polso.
'' Ma nessuno riesce a mantenere i segreti. Perchè quando facciamo le azioni più sinistre alla fine le sveliamo? ''
'' ORA BASTA! IO NON SVELERO' MAI IL TUO SEGRETO, ELLEN! Ora... lasciami, dovevamo fare delle coroncine di fiori in giardino, non ricordi?!L'idea era stata tua... ''
'' Perchè bruciano nei nostri cervelli diventando un inferno vivente. Perchè tutti lo dicono, tutti lo dicono. Ho un segreto... RIESCI A MANTENERLO?! ''
Aveva completamente ignorato ciò che aveva detto Viola.
'' Perfavore... riprenditi! ''
Si dimenava ancora di più, cercando di '' scuotere '' anche per farla riprendere da quel momento.
Ma lei stringeva sempre di più, fino a far sanguinare l'amica dai polsi.
'' Giura che questa volta lo terrai per te. Faresti meglio a sigillarlo nella tua tasca, portandotelo dietro fino alla tomba. Se te lo mostro, allora so che non dirai quello che ti ho detto. Perchè due persone possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta. ''
'' A-a-hi... t-i prego, RAGIONA! SONO LA TUA MIGLIORE AMICA! LA TUA UNICA AMICA! ''
Sanguinava.
'' Guardami negli occhi, adesso ti stai tranquillizzando. Sei ipnotizzata dai segreti che stai mantenendo... So che li stai mantenendo, so che li stai mantenendo. ''
Viola si lasciò acasciare per terra, i suoi occhi si chiusero di botto.
'' Ho un segreto, riesci a mantenerlo? Giura che questa volta lo terrai per te.
Faresti meglio a sigillarlo nella tua tasca. Portandotelo dietro fino alla tomba. Se te lo mostro, allora so che non dirai quello che ti ho detto. Perchè due persone possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta. ''
<< Viola ? >>
<< Sì, Ellen. >>
<< C'è una cosa che voglio dirti, ma devi promettermi che non lo dirai a nessuno... >>
<< Lo prometto. >>
<< Lo giuri sulla tua vita? >>
<< Lo giuro sulla mia vita. >>
'' Hai giurato che non lo svelarai mai... hai giurato che non lo svelerai mai. Hai giurato che non lo svelerai MAI. HAI GIURATO CHE NON LO SVELERAI M-A-I. ''
La prese.
'' Ricordi quando eri venuta a giocare per la prima volta?... All'inizio avevi paura di me e volevi andartene da casa mia, ma poi ti ho convinto. ''
Ellen alzò lievemente la gonna, sanguinava parecchio.
Le sue gambe, non c'erano più.
Abbassò la testa sghignazzando.
Sanguinava anche da sotto la fronte.
I suoi occhi, non c'erano più.
Solo due buchi neri, che sanguinavano a dirotto.
Sembrava stesse piangendo.
'' B-h-è.... forse, era meglio che tu non entravi qui. Ma.. ormai... Ho un segreto, riesci a mantenerlo? Giura che questa volta lo terrai per te.
Faresti meglio a sigillarlo nella tua tasca. Portandotelo dietro fino alla tomba. Se te lo mostro, allora so che non dirai quello che ti ho detto. Perchè due persone possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta. ''
'' E-e-llen... pe-rchè.. ''
Con un filo di voce, riuscì a dire solo questo.
''
Ho un segreto, riesci a mantenerlo? Giura che questa volta lo terrai per te. Faresti meglio a sigillarlo nella tua tasca. Portandotelo dietro fino alla tomba. Se te lo mostro, allora so che non dirai quello che ti ho detto. Perchè due persone possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta. ''
Lo diceva sempre più velocemente, le stesse identiche parole.
''
Ho un segreto, riesci a mantenerlo? Giura che questa volta lo terrai per te. Faresti meglio a sigillarlo nella tua tasca. Portandotelo dietro fino alla tomba. Se te lo mostro, allora so che non dirai quello che ti ho detto. Perchè due persone possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta. ''
'' Perchè due persone possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta. Perchè due persone possono mantenere un segreto solo se una di loro è morta. ''
Era totalmente impazzita.
Purtroppo, questa volta, la povera Viola, non riuscì a farla ritornare normale. Dopotutto si sapeva già che, questo, era tutto nei suoi piani.
Aveva ucciso i suoi genitori, secondo voi non sarebbe stata in grado di uccidere una persona che conosceva da pochissimo? Quasi insignificante per lei?
Anche se lei, era la sua sola e unica vera amica, non le importava.
Nonostante tutto, era inutile, lei, era pazzamente diabolica.
Lei, era una strega, lei, era in grado di fare qualunque cosa le passi per la mente.
Ma l'unica cosa che non sapeva fare, era amare.
Lei, era semplicemente Ellen.
Fine.
---------------------
ANGOLO DELL'AUTRICE
Salve a tutti! Ormai mi sono appassionata a ispirarmi a delle canzoni che trattano dell'argomento! Devo dire, questa mi piace particolarmente, penso proprio che ce lo si poteva aspettare che Ellen l'avrebbe uccisa nonostante tutto, ma nonostante sia malvagia [e io ho un debole per i personaggi così ù^ù ] mi piace molto. La canzone è azzeccatissima secondo me! Poi, ditemi voi se c'è qualcosa da migliorare, perciò ditemi il vostro parere e recensite! Accetto critiche, ma non esagerate! ♥ A presto ♥
La vostra Marty♥-.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Witch's House / Vai alla pagina dell'autore: _Yuki_