Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xoxoTitta_Directioner    28/12/2013    1 recensioni
salve, mi chiamo Emily Smith. Abito in una piccola citta che si chiama Holmes Chapel. Non abito da sola con me c'è mio padre...anche se lui è poco presente...è come se non ci fosse. Mia madre? se nè andata quando avevo 5 anni senza motivo o almeno è quello che so io. Quando da piccola lo chiedevo a papa lui stava zitto ma piu crescevo piu a quella domanda diventava violento. L'ultima volta che glielo chiesto è stato 4 anni fa; glielo avevo chiesto e lui aveva preso una padella e aveva cominciato a picchiarmi. Fu un trauma...non lo guardavo con gli occhi di una volta...una voltalo guardavo con amore e pena e adesso lo vedo solo come una mostro. Ma parlando d'altro con la scuola me la cavo ho tutte medie del 7 non mi posso certo lamentarmi. Non ho un sogno la mia testa è molto incasinata spero solo che questa vita finisca presto. Perchè non ho nessuno, ne amici, ne parenti, NESSUNO MI AMA dire che ho gia tentto il suicidio è ovvio?
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

chapter 1
Ho sempre pensato che ci sarebbe stato qualcuno nella mia vita...qualcuno disposto ad amarmi....qualcuno disposto a dirmi "ti voglio bene" o "ti amo", qualcuno che se ne frega delle tue imperfezioni e che ti trova bella come sei, e che ti dice che non hai bisogno di chili e chili di trucco perchè sei gia bella cosi.E invece NO non c'è nessuno per me, solo un cuscino su cui piangere tutte le sere e una lametta con cui sfogarsi.

7:15 Lunedi
ecco che quella maledetta sveglia comincia a suonare.la spengo e comincio a prepararmi.Metto dei jeans un felpone con una canotta sotto mi faccio una treccia e metto le mie vans.Scendo per fare la colazione...li c'è mio padre entro silenziosamente facendo "giorno..." elui "buongiorno!"tutto squillante dovete sapere che per me lui è cambiato dentro, ma non fuori, fuori cerchera sempre di essere il miglior padre del mondo e io odio tutto questo perchè la realta è che lui è triste a depresso come me e cerca di nascondere tutto con un sorriso.A distogliermi dai miei pensieri è il caffe pronto che mi viene servito in una tazzina.Mangio anche 2 fette biscottate.Finito di mangiare sento l'autobus che mi chiama.Prendo lo zaino,saluto mio padre con un semplice "ciao" e esco.Appena in tempo.Salgo sull'autobus e mi metto in uno dei posti in fondo e comincio ad ascoltare Kings and Queens dei thirty seconds to mars.Amo i thirty seonds to mars mi hanno sempre dato il coraggio di andare avanti...vrrei tanto ad un loro concerto.Si forse è questo il mio sogno...
A distrarmi dai miei pensieri e il passare di Styles e dei suoi amici che si dirigono verso il fondo dell'autobus,4 posti dietro di me,facendo sorrisi maliziosi alle troie e evitando quelle ragazze che loro difeniscono "racchie".Styles,Harry Styles è il piu popolare della scuola insieme ai sui 4 amici Louis Tomlinson,Zayn Malik,Liam Payne e Niall Horan.Non  mi sono mai interessati e io non sono mai interessata a loro.E a me va bene anche perchè nessuno si interessa a me.Io sono l'asociale della scuola.In mensa soo sempre da SOLA, in classe sono sempre all'ultimo banco da SOLA,a ginnastica vengo scelta per ultima anche se sono brava a giocare.
A me va bene. Arrivata a scuola scesi dall autobus e mi diressi dentro, andai al mio armadietto,presi i libri e mi diressi nella classe di lettere.Ero sempre una delle prime perchè volevo essere sicura di voler prendere l'ultimo posto vicino alla finestra.
Al suono della campanella vidi i miei compagni entrare in classe e per ultima la professoressa.La lezione inizio tranquillamente ma dopo 5 minuti entro Styles con un sorrisetto malizioso.Si vede aveva gia scopato.La professoressa i fece una nota,una ramanzina e gli ordio di sedersi.La cosa strana è che di solito c'è sempre qualcuno accanto a me pur di non stare davanti e quindi rimane un posto libero.Invece oggi l'unico posto libero era quello accanto al mio.Speravo che queste 2 ore sarebbero finitae presto.Non mi piaceva il suo fare malizioso e pervertito mi dava fastidio e a parer mio era squallido.
Cosi si mise accanto a me.Andava tutto bene finchè durante la seconda ora non mise una mano sulla mia coscia.Mi girai e gli sussurai:"Ehi quella e la mia gamba"
H:"lo so dolcezza" disse
io:"perfavore non chiamarmi dolcezza e poi potresti togliere la mano dalla mia gamba?"
Lui mi guardo in modo strano e ritrasse la mano.L'ultima cosa che volevo era arrivare a fare sesso con lui.Il sesso è l'ultimo dei miei pensieri.
La seconda ora suono e io andai in mensa.Oggi c'erano panino e patatine il miglior cibo che potevi trovare in quella mensa.Presi e andai al mio posto sempre in fondo, sempre da sola.Finito di mangiare mi accorsi che mancava ancora un quarto d'ora al suono della campana.Cosi presi le cuffie e misi Closer to the edge e mi misi a leggere lultimo volume di Hunger Games.Poi qualcuno mi do un colpetto sulla spalla mi tolsi una cuffia e mi girai.Era Harry.
io"ti serve qualcosa?"lui non rispose e si mise a sedere
H"chi sei tu?"
io"emily evans"
H"lo so chi sei imbranata voglio dire,chi sei tu dentro?"
Era una domanda strana, che sinceramente non mi ero posta neanche io.
io"semplice,sola,imbranata, non so darti una risposta corretta"
H"perchè prima non hai acconsentito come fanno le altre?"
io"forse perchè io non sono le altre e perchè il sesso non mi interessa"
H"dici sul serio?!"
io"si!che c'è di strano? forse tu lo farai a giornate sane ma io ho altri interessi"
H"tipo?"
io"tipo che non sono affari tuoi"risposi secca prendendo lo zaino e andando fuori dalla mensa visto che la campanella era suonata.Le altre tre ore passarono e quando usci di li misi di nuovo la musica.Non presi l'autobus preferivo camminare.
A meta percorso qualcuno mi fermo.Era di nuovo Harry.
io:"si puo sapere che cazzo vuoi?!"
H"perchè rispondi cosi male?"
io"forse non te ne sei accorto ma è tutto il giorno che mi segui e osservi e come avrai notato tu e tutto il resto della scuola io AMO stare da sola"
H"non è vero nessuno ama stare da solo"
io"parla per te.te sei sempre in compagnia da qual che so io amo stare da sola perchè il mondo è una merda e insieme ad esso le persone e io prefersico essere un asociale piuttosto che amica di una troia o di persone false,E poi se vuoi del sesso vai pure dalla troia della scuola ma non da me. E se non è questo che vuoi da me ma altro a me non interessa io non voglio essere amica o scopamica di nessuno ok? se non l'hai capito te lo ripeto"
Lui rimase sconvolto non avevo mai avuto un atteggiamento del genere durante gli ultimi anni scolastici e se lo avessi avuto si sarebbe venuto a sapere perchè le voci girano..
io"niente? non hai altro da dire? bene allora io vado" e cosi feci tornai a casa e sali velocemente le scale per salire in camera non mangia niente tutto il giorno e non feci niente tutto il giorno.



SALVE RAGAZZE QUESTA E' LA MIA PRIMA FF SPERO VI SIA PIACIUTA SPERO LA SEGUIATE A QUALCHE RECENSIONE POSTO IL PROSSIMO CAPITOLO CIAO E BACI.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xoxoTitta_Directioner