Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: annasukasuperfan    21/05/2008    6 recensioni
PRIMA TRADUZIONE!
La regina Tsunade, il giorno della morte di suo marito Jiraya, diede alla luce una bellissima bambina che chiamò Tenten, e poco dopo ricevette una visita dal re Hiashi e di suo nipote Neji...
ovviamente NEJITEN!!!
i commenti verranno inviati alla rispettiva autrice Nessie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Traduzione, Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta, una bellissima regina ha dato alla luce una figlia il giorno stesso in cui suo marito morì per colpa di una malattia. Con i dorati capelli umidi di sudore, il dispiacere della regina, per la perdita del re, ha fatto la guerra con la gioia, per la nascita del suo bambino. Lei era una donna responsabile ed aveva contribuito molto nella grande terra del re Jiraya in modo ammirevole. Con la bambina nella culla, si sedette sul trono con ordine vigoroso.

Il paese di fuoco orientale ha preso parte alla relativa età dorata sotto il regno della regina Tsunade. La gente non si era mai preoccupata del relativo cambiamento, dato che ora c’era un erede al loro regno.

Anni fa, le due nazioni avevano vissuto come un unico regno, ma una battaglia lo aveva diviso a metà. Negli anni precedenti, vi era un uomo proveniente dalla famiglia degli antenati del Jiraya nell'est, e l'altro dalla famiglia di Hyuuga nell'ovest.

Hiashi era un uomo principalmente serio, ma fu amico di Jiraya ed era venuto celebrare la nascita della nuova figlia del re su invito della regina Tsunade. Al grande evento, Hiashi ha introdotto i suoi bambini. La sua figlia più piccola, più giovane di qualche giorno della nuova principessa, chiamata Hinata. Neji, il ragazzo, non era realmente figlio del re Hiashi ma suo nipote, era il figlio di suo fratello gemello defunto. Neji, così Hiashi aveva detto a Tsunade, era più vecchio di sua figlia Hinata ed entro un anno e avrebbe ereditato il paese del fuoco ad ovest.

Levandosi in piedi insieme, la coppia di reali guardò in modo in cui Neji si era avvicinato alla culla della piccola e I suoi capelli scuri, caduti lungamente sulla spalla del mantello da viaggiatore bianco. Neji scrutò la culla per vedere la bella bambina dentro, i suoi occhi erano visibilmente curiosi. Il regalo della famiglia reale Hyuuga, una collana dorata con un cuore dorato, era nella mano del ragazzo. Neji dondolò la collana sopra la bimba, la sua bocca si aprì in un sorriso e le piccole mani avevano raggiunto la collana, prima che Neji la facesse cadere fra le sue coperte affinché lei ci giocasse.

"Come si chiama?" chiese Hiashi dolcemente alla donna, che sorrise con le labbra color rosso acceso.

"L’ho chiamata Tenten." La donna prese fiato qualche secondo "significa 'Paradiso '."

Il capo clan Hyuuga annuì elogiativo, anche se manteneva il suo sguardo fisso su suo nipote. La regina sapeva dei suoi stimoli protettivi verso il ragazzo. La perdita di suo fratello aveva interessato Hiashi più di chiunque altro. "certamente era un benedizione."

"Sì. Ci era un periodo in cui Jiraya ed io abbiamo pensato che non avremmo avuto nessun figlio. Siamo venuti da voi perché accettiate questo... " La regina Tsunade sospirò e il suono di questo si disperse nelle stanze festive del suo palazzo. "…regno," disse dopo qualche secondo, guadagnando l'attenzione completa di Hiashi. " vostro nipote, Neji. È un buon bambino?"

"troverà che è un po’ ribelle, non ne ho dubbio," rispose Hiashi e lei alzò di getto un sopracciglio. "ma sì, è un bravo ragazzo. Perchè chiedete?"

"bene, come potete vedere, anche Tenten è una brava ragazza." lo sguardo fisso della regina si illuminò, benché assomigliasse alla furbezza che brillava negli occhi marroni scuri della piccola,il suo era ancora più luminoso di un diamante sulla sua testa bionda. "ho un'idea, re Hiashi."

Hiashi fece una pausa. Da quando l’aveva conosciuta, ha ritenuto Tsunade un capo competente ma qualche volta impulsiva. "ovvero?" disse soddisfatto, mantenendo il suo stato di diffidenza.

" non c’è stato motivo nei precedenti anni per cui il fuoco dell’ovest e dell’est non dovrebbero essere ricongiunti."

Hiashi acconsentì. "sì."

"bene, però voi siete sposato, io invece non sono troppo vecchia per una nuova unione, ma ho paura che la memoria di Jiraya mi impedisca di sposarmi ancora."

"vi assicuro che la ammiro molto" disse gentile Hiashi.

"quindi…" continuò Tsunade, "non posso immaginare un futuro migliore per il regno con l’unione dei nostri due eredi per ricombinare un’UNICA la terra di fuoco!"

Un sorriso si mostrò sul volto di Hiashi. "findanzarli quindi." Volse il suo sguardo bianco, rigido, verso suo nipote che si levava in piedi accanto la principessa neonata. "regina Tsunade, avete avuto un'idea eccezionale."

"lo so!" Tsunade ha cantato allegramente, con gli occhi marroni che brillavano positivamente. "ora, non possiamo… ma provvederemo quando saranno dell'età giusta. Non getterò la mia figlia ad un principe dovuto in convenienza. Voglio che conosca l’amore come l’ho conosciuto io."

"naturalmente." Disse l’uomo, tuttavia, il romanticismo non era un punto forte da uomo. "che cosa suggerite?"

Quella era esattamente la domanda che stava aspettando. "quando sarà più grande, la porterò al vostro palazzo. passeranno insieme ogni estate. Compagni in primo luogo. Allora saranno amici, visto? Ed una volta che il senso naturale delle emozioni comincia... "

Ha dovuto ammettere che il programma era ingenioso. " niente male l'idea" disse.

"bene. Allora prendetevi cura di Neji e nel giro di…OH facciamo sei anni, vedrete Tenten al vostro cancello." Estasiata, Tsunade la applaudì le mani. "avremo qualcosa di buono da vedere, Hiashi."

Intanto, osservando in su dalla culla, Neji guardò suo zio stringere la mano alla regina Tsunade per sigillare un affare di cui era interamente ignaro.

Altrove, nella stanza accanto, un uomo pallido gettò uno sguardo sprezzante al bambino e alla bambina prima di girare i tacchi e andare via, con i capelli neri che ondeggiano con il movimento del suo corpo.

"domani, Anko," ha detto ad una donna giovane nel angolo.

I suoi capelli viola scuri erano come il colore di fumo alla luce di un fuoco verde che fluttuava dal focolare del nascondiglio. "sì, il mio signore."

"la regina Tsunade morirà molto più rapidamente di suo marito e allora Io..." come un serpente, inspirò l’aria tramite le narici. "sarò sbarazzato di tutti gli ostacoli."

Prima che Anko, servile, potesse proferire un incoraggiamento o  dissuasione, il portello si aprì in modo negligente e dall'altro lato di esso si levò in piedi la regina Tsunade stessa.

"sembra che Shizune aveva ragione nei suoi sospetti," disse Tsunade, con la sua voce squillante e potente nell piccolo spazio. "tracciate contro di me nell'oscurità mentre si è felici nel mondo."

Gli occhi del mago fissavano la regina del paese del fuoco orientale, poi fissò la donna accanto a lei. "certamente siete informata male, mia regina."

"credo che non lo sono. Dovrei ascoltarvi più presto, Orochimaru." "Shizune è leale in modo costante. Mio marito si è fidato voi e dei vostri tonici e ha accettato le cure dei medici supplenti - padroni delle arti normali, non quelle mistiche - avrebbe vissuto per vedere il sorriso di nostra figlia

Un ghigno di Orochimaru si mostrò lentamente "che cosa farete a me, Tsunade? Uccidermi? Uccidere la mia ragazza qui?"

Gli occhi del Tsunade si spostarono su Anko, ripugnante e sottoalimentata. Era giovane, non più di quindici anni e servitrice in qualche luogo del castello. "no, lei no" ha risposto all’uomo.

"no!" gridò  Anko, proferendo parola per la prima volta. Corse veloce attraverso la stanza per cadere sulle sue ginocchia ai piedi di Orochimaru, al bordo del suo abito scuro. Sopra lei, Orochimaru si levò in piedi sorridendo con indifferenza.

"non mi lascerà, come potete vedere," disse il traditore a Tsunade.

Tsunade parlò di nuovo. "non rovescio l'anima non colpevole. Ma il malvagi non devono restare senza punizione. Legali entrambi, "ha ordinato alla donna accanto a lei che. Con altre guardie ha sommerso il nascondiglio per eseguire l’ordine. Tsunade parlò rivolta alla fedele Shizune "prendi questi due e portali al confine ad ovest. Il re Hiashi non interferirà."

Si girò e il sorriso di Orochimaru sparì via dalla sua faccia. Si rivolse a lei furioso. "non pensi che sia finita Tsunade!"

"veda che niente e nessuno vadano con lui" fu l’unica risposta di Tsunade; e lei e Shizune lasciarono il nascondiglio.

"è stato saggio, mia signora," chise Shizune con massimo rispetto, "essere così gentile?"

"ora non ci minaccia più," disse Tsunade rassicurandola. Gli ospiti se n’erano andati, compreso il re Hiashi e il principe Neji ed ora i servi avevano cominciato a riordinare. Tsunade prese sua figlia tra le braccia. "abbiamo cose più importanti da pensare vero?"

"come?"

Gli occhi di Tenten si alzarono sulla madre. "Soltanto sei anni… fino a che Neji e la mia Tenten non si incontreranno per la prima volta."

 

Angolo della Traduttrice: definirmi autrice qua non mi sembra corretto XD! ho lasciato alla fanfiction il nome origninale che la VERA autrice(Nessie) ha dato, è anche ispirato ad un famoso racconto ma non ve lo dico perchè sennò capite TUTTA la storia(che chi non la conosce proprio è da ricovero XD). comunque se non vi piace COME HO TRADOTTO ditemelo pure. un bacione, spero di aggiornare preso. la fic ha 12 lunghissimi capitoli avviso!
un bacione
ASF
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan