Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: chiara07    28/12/2013    1 recensioni
un racconto per descrivere un avvenimento a dir poco strano e meraviglioso allo stesso tempo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Svegliati o faremo tardi! > Urlò nelle orecchie della povera raffreddata Lily Potter sua cugina Rose Weasley. Stavano correndo come dei leopardi corrono per acchiappare la loro preda e tutto questo perche Rose aveva un appuntamento ed essendo il primo, voleva farsi accompagnare dalla cara cugina per farsi dare dei consigli e calmarla nel momento clou. Sfortunatamente Lily era stata contagiata da un brutto raffreddore soltanto il giorno prima e non aveva per niente voglia di correre al freddo per assistere allo sbaciucchiamento della cugina con il suo ragazzo. Durante la corsa capitava che, non avendo un fazzoletto a portata di mano,trattenesse il fiato per qualche secondo per non far gocciolare il naso … Quel rosso e lucido naso. Rose trascinava la povera Lily per un polso, facendola sbattere contro parecchia gente che tranquillamente faceva compere in città. Ad un certo punto Rose si fermò bruscamente,facendo così sbattere contro di lei Lily ed esclamò disperata: Si rimisero a correre come una disperata in cerca della strada giusta. Trovata. Svoltarono subito in quel vicoletto e Lily non credette ai suoi occhi : il ragazzo più sexy di Hogwarts Scorpius Malfoy si trovava a pochi metri da lei. Stava ridendo in compagnia di una decina di ragazzi,ma Lily non badò a loro, ma al cenno che gli fece Scorpius con la mano quando la vide. Lily per poco non svenì dalla gioia e non pensava di essere riconosciuta da… da.. da… da Scorpius!!! Lui le fece cenno di avvicinarsi e lei, con un portamento da ubriaco barcollante, si avvicinò ma non badò ad un grosso sasso davanti a lei sulla strada e cadde leteralmente ai suoi piedi, sporcandogli le costose scarpe nere con il suo schifoso muco. Scorpius fece una serie di smorfie : quando cadde Lily divertita, quando si accorse delle scarpe sporche infastidita e quando notò il viso candido della ragazza affascinata. Con la bocca aperta porse una mano alla Rossa e lei timidamente si fece rialzare di peso dal ragazzo. Lui la fissò per un momento a bocca aperta,come se non si ricordasse che fosse così bella e lei,a dir poco spettinata e tremolante emise un versetto intontito. Fuoriuscì la parola “Ciao” e lui come risvegliato ricambiò, pulendo con la mano la guancia di Lily sporca di sabbia. < Chissà perché ogni volta che cerco di parlare con te cadi per terra o mi guardi sorpresa… c’è qualcosa che vorresti dirmi? > La ragazza era a dir poco diventata color fragola e disse: < Forse perchè ogni volta che ti vedo le mie gambe e la mia testa vanno in tilt>. Appena finita la frase si portò subito le mani alla bocca, che l’aveva tradita con queste maledette parole. Scorpius le tolse le mani dalla delicata sua bocca e appoggiò le sue labbra alle sue. Sembrava un bacio rubato,sfiorato e meraviglioso. Rose nel frattempo aveva maledetto tutti quanti perché a nessuno importava di lei e del suo appuntamento e arrabbiata si incamminò da sola verso il posto prestabilito. Lily come in un sogno sorrise e prese la testa di Scorpius e la avvicinò alla sua e lo baciò di nuovo,ma questa volta appassionatamente. Tutti gli amici del ragazzo fecero dei versi in coro e lui li guardò imbarazzato. < Scusate ragazzi, ma ora vorrei stare con la mia ragazza> disse. Lily non credette alle sue orecchie e, presa la sua mano e intrecciate le dita, si avviarono incollati e,credetemi, quello era amore vero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: chiara07