Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: thksel    28/12/2013    3 recensioni
'se ti mostrassi un bicchiere colmo per metà, mi diresti che è mezzo pieno o mezzo vuoto?'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ventesimo capitolo.

Dopo aver pubblicato l'album, esso stava riscuotendo davvero molto successo. Quell'anno, sembrava scorrere molto velocemente. Inoltre, avrei dovuto portare in giro per il mondo, il mio primo tour, con canzoni tutte mie. Era una cosa sconvolgente, non mi sarei mai aspettata tutto quello.
Andava completamente oltre le mie aspettative. Ogni volta che andavo in giro, i fans mi riconoscevano, chiedevano gli autografi ed erano contenti, aspettavano, anche delle ore. Tutto questo mi ricompensava moltissimo. Il palco era quel luogo dove potevo essere me stessa, dove vedevo nascere i miei sogni e vedere tutta quella gente sotto mi rendeva davvero felice. Mi bastava vedere i loro sorrisi, per far sorridere anche a me. Loro mi avevano fatto arrivare davvero in alto. Talmente in alto, che mi successe una cosa a dir poco pazzesca.
'Selena, sono John. I biglietti per il concerto al 'Madison Square Garden' sono terminati in trenta minuti.'
Rimasi stupefatta, avevo gli occhi lucidi, e non riuscii a trattenermi dal scoppiare in lacrime, ancora una volta.
Dopo che l'album aveva avuto così tanto successo, era diventato il mio obiettivo, il mio sogno suonare al 'Madison Square Garden', l'arena più famosa di New York. Insomma, tutti i migliori artisti erano stati lì, e per me era davvero un onore.
[...]
Non fu l'unica cosa meravigliosa che accadde quell'anno. Quest'ultimo passò molto in fretta, e mi arrivò una notizia fantastica, incredibile.
Avrei suonato al 'Times Square' l'ultimo dell'anno. Si, avrei festeggiato Capodanno sul palco del Times Square, con tutti i cantanti più famosi, i migliori nel campo musicale. In genere, io ero sotto il palco, ma quella volta era diverso, vi sarei stata sopra, dall'altra parte dell'obiettivo.
Si, perchè avevo combattuto per far avverare i miei sogni, non avevo lasciato che morisse la speranza. Dobbiamo sognare come se dovessimo vivere per sempre, e vivere come se dovessimo morire oggi. Lo avevo imparato. Non ero più la solita ragazza nerd, la solita insicura, quella che odiava a morte se stessa. Avevo anche imparato una cosa importantissima. Ovvero, non si può amare un'altra persone finchè non si ama se stessi.
In quel momento, ero felice come non lo ero mai stata, per la prima volta ero soddisfatta, fiera della persona che vedevo nello specchio. Il cammino per raggiungere la felicità è lungo e a volte può essere molto duro. Ma nessuno aveva mai detto che era facile. Nulla è facile, ma niente è impossibile. Ci vuole speranza, fede, convinzione, determinazione e perseveranza. Ma soprattutto, la cosa che conta di più è l'autostima, la sicurezza, sono qualità che cambiano il mondo.
Avevo smesso di seguire gli altri, avevo cominciato a pensare con la mia testa, e mi aveva ripagato. Avevo imparato a non dare troppa influenza al giudizio degli altri, non sarà mai importante quanto il nostro pensiero. Avevo così tanta voglia di raccontarvi questa storia. Si, perchè sono convinta che a qualcuno di voi serve ascoltarla. Avevo voglia di aiutare qualcuno, come avevano aiutato me. In quella vita, avevo anche imparato un'ultima cosa, ma fondamentale. Infatti, grazie a questo lungo viaggio ho potuto capire che la felicità si può trovare solo nel proprio cuore. Non sta nel soddisfare tutti i desideri.. la felicità non viene da ciò che hai, ma da ciò che sei.
Tutti cercano la felicità, ma mi ero anche resa conto che molti sbagliano, come era capitato a me, cercandola nei piaceri, nel denaro, nelle cose materiali. Per essere felici bisogna accontentarsi di ciò che si ha. La felicità si deve trovare nel presente, vivendo 'qui e ora' la vita, apprezzando ciò che ci ha già donato. Non è mai troppo tardi per fare la differenza.
Insomma, la felicità è anche decisione.
E voi, cosa decidete?



Salve cari lettori, il mio primo *spazio autrice* in tutta la storia. Bè, volevo dirvi che siamo giunti al termine di tutto quanto. Spero che vi sia piaciuto e vi ringrazio molto per avermi seguita! A presto!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: thksel