Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: murdershewrote    28/12/2013    3 recensioni
Grimmjow si trova faccia a faccia col peggiore dei suoi incubi: la regressione.
Genere: Introspettivo, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regressione

<< Coloro che diventano adjuchas conoscono un terrore ancora più agghiacciante dell’essere divorati. La paura della regressione >>
(vol.32, cap.284, “Historia de Pantera y su Sombras”)

Grimmjow, in quanto Secsta Espada, era il sesto guerriero più forte dell’Hueco Mundo. Si era trascinato avanti da solo tra gocce di sudore e sangue, fino a diventare il “Re” di quel mondo dominato dalla perpetua oscurità. Era divenuto così potente da essere temuto dagli hollow più deboli e tenuto a debita distanza dai suoi pari. Perfino Ulquiorra, sebbene superiore a lui, preferiva evitare lo scontro diretto con la Pantera di Las Noches.
Sicuro di questo, quando vide per la prima volta quel moccioso dai capelli arancioni brandire una spada ridicolamente grande, non aveva il minimo dubbio su chi sarebbe uscito vincitore da un eventuale scontro.
Quando però lo stesso ragazzo scatenò tutta la propria forza, la sua sicurezza cominciò a vacillare. Ma non il suo orgoglio.
Quello mai!
Avrebbe vinto, in un modo o nell’altro. Dopotutto lui era il re! Non c’era nulla che potesse spaventarlo.
Nulla. Tranne quella maledetta regressione.
Era perfettamente conscio che se quella trasformazione fosse avvenuta durante un combattimento avrebbe avuto non poche rogne. E quando infatti si verificò, proprio nel bel mezzo dello scontro col ragazzino, si trovò del tutto impreparato sentendosi vulnerabile come mai lo era stato.
Vulnerabile e terribilmente incazzato, ecco.
Perché non solo aveva dovuto subire l’umiliazione di trovarsi improvvisamente declassato ad una comune palla di pelo bianca e soffice... ma anche sopportare lo shinigami che infieriva su di lui facendogli i grattini sotto il mento. Così irritanti, così avvilenti, così... piacevoli!

*purr purr*

Maledetto Kurosaki! L’avrebbe pagata cara per quell’affronto!




Note dell'Autrice:
Questa scenetta è nata nella mia mente dopo aver letto il sopracitato capitolo e aver visto nel contempo qualche fanArt. Grimmjow dovrebbe essere una pantera ma il più delle volte viene trattato come un più domestico felino e, tutto sommato, l'idea non mi dispiace. Così mi son chiesta cosa sarebbe successo se la tanto temuta regressione avesse avuto davvero luogo. La risposta, beh, l'avete letta. 'Cause kitty is the way! ^.^

Credits:
Grimmjow e Icchy appartengono a Tite Kubo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote