Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: shiny_chan    29/12/2013    4 recensioni
Elsa ignora Anna per scherzare, ma quest'ultima é decisa a vendicarsi!
~~
[Elsa/Anna, io vi ho avvisato!]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yuri, FemSlash
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa era seduta vicino alla finestra, intenta a leggere un libro, ma lo posò un attimo per ammirare l'incantevole paesaggio innevato che Arandelle offriva.
In quel momento qualcuno bussò alla porta, per poi aprirla con violenza.
-Elsa! Facciamo un pupazzo di neve insieme? -
Elsa trattenne a stento una risatina, ma fece finta di non sentirla, ricominciando a leggere.
Anna incrociò le braccia e mise il broncio: doveva escogitare un piano!
Elsa lanciò un'occhiata furtiva verso il luogo dove prima stava la sorella minore ma... era scomparsa!
Il libro le venne strappato dalle mani ed un viso lentigginoso con un furbo sorriso stampato sopra si fermò a pochi centimetri dal suo.
La bionda cercò di mantenere la sua compostezza, ma un evidente rossore aveva colorato le sue gote.
-A-Anna?-
-Sei spaventosamente bella, Elsa.-
La maggiore schiuse le labbra in un'espressione di stupore ed Anna ne approfittò per rubarle un bacio, lasciando così un'Elsa ancora più confusa.
- Questo é quello che succede alle sorelle maggiori che non prestano attenzione alle sorelle minori!-
Affermò Anna compiaciuta con un'espressione vittoriosa stampata in faccia.
Elsa si alzò dalla sedia e prese il viso della minore tra le mani, sorridendo.
- Vedrò di farlo più spesso, allora! -
E questa volta toccò ad Anna abbassare il viso e arrossire.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: shiny_chan