Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaeNancy    29/12/2013    30 recensioni
“Buongiorno ragazzi “- quella voce , l’avrei riconosciuta ovunque . Mi si gelò il sangue nelle vene , mi voltai lentamente , mentre lui si avvicinava con passo svelto .
“Piac…. ALLIE ?”- chiese incredulo
“Ciao Harry “…
----------------
“Ti sbagli non credo tu mi abbia amata veramente , perché se fosse stato vero non mi avresti tradita.. “ – abbassai lo sguardo , rivangare il passato era una cosa che odiavo , ma con lui finiva sempre così ogni discussione ci portava al 20 luglio del 2010.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo b1fae75fccd94b56a46ff868adcf7c8d_zpsaa683b61.jpg


20 Luglio 2010

Ero appena tornata a casa ,quella notizia mi aveva scombussolata , dovevo vedere il mio ragazzo il più presto possibile , non poteva essere , non proprio adesso . Che stupida non mi sono neanche presentata , mi chiamo Allison Price, ho 17 anni , sono una ragazza alta , mora , due occhi del medesimo colore e  con un sorriso sempre sul volto. Vivo a Holmes Chapel , in Inghilterra , da quando avevo 14 anni. I miei genitori sono americani , ma per motivi di lavoro ci siamo dovuti trasferire. Qui non appena arrivai incontrai un ragazzo abbastanza alto per la sua età , due smeraldi a posto degli occhi e un cespuglio a posto dei capelli, era simpatico e molto dolce , il suo nome era Harry Styles e stavamo insieme da tre anni. Tornando al discorso di prima dicevo… Mi cambiai velocemente e mi recai a casa sua , quel giorno ci eravamo sentiti solamente telefonicamente .Una volta giunta davanti la porta di casa Styles, bussai più volte ,fino a quando qualcuno mi venne ad aprire : la madre .

“Ehi ciao Allison “ –

“Buona sera signora Styles , Harry ?”- chiesi agitata , dovevo vederlo subito ,dovevo dirgli tutto ,dovevo comunicargli la notizia che avrebbe cambiato la nostra vita ,ma  avevo una fottuta paura della sua reazione.

“Quante volte ti ho detto di chiamarmi Anne ? , Comunque Harry è al parco qui vicino “- rispose gentilmente , facendomi uno di quei sorrisi , che era solita regalarmi ogni volta che ci vedevamo . Era una donna molto socievole , sempre disponibile , e molto alla mano . Mi ricordo quando Harry , mi aveva presentata alla sua famiglia come la sua ragazza , quando eravamo arrivati a casa sua , volevo scappare , avevo paura che Anne non mi accettasse , ma per fortuna quei dubbi furono spazzati via , non appena mi accolse con un caloroso abbraccio , mettendomi subito a mio agio .
“Si scusa Anne “-le disse sorridendole

“Vuoi aspettarlo qui ?”

“No , non preoccuparti , vado subito da lui è importante “

“Allison , tutto bene?”- Bella domanda , non lo sapevo neanche io .

“Diciamo di si , adesso vado ci vediamo “- le sorrisi lievemente e corsi al parco .
Quello che vidi però , mi fece cadere il mondo addosso , non potevo credere ai miei occhi , non poteva essere vero . Trovai Harry , impegnato a baciare  un'altra ragazza , che se non sbaglio era  Susan , la troia della scuola . Restai a fissarli , doveva esserci una soluzione , lui non poteva averlo fatto . Invece mi sbagliavano , erano lì tranquilli che si scambiavano dolci effusioni come se niente fosse . Lacrime amare , iniziarono a solcarmi il volto , la cruda verità mi si era presentata sotto gli occhi . I due si accorsero di me , il volto di Harry sbiancò all’istante, colpevole di ciò che aveva commesso . Corsi via da lì , non potevo restare un minuto di più . Ero delusa , arrabbiata , amareggiata , come aveva potuto ? Dopo tre anni che stavamo insieme , dopo tutto quello che avevamo passato , tutti quei momenti indimenticabili , come aveva potuto scordare tutto ciò ? Per cosa poi ? Una troia , che gli andava dietro da una settimana? . Mi sentì bloccare da un polso , mi asciugai le centinai di lacrime che solcavano il volto ,sapevo già chi era .
“Non è come sembra” – solita balla, per poi confessare la verità.

“Ah no ? E com’è , spiegamelo , sentiamo sono tutta orecchi ?”- sputai furori con tono acido , che non mi apparteneva .

“E’ stata lei a baciarmi “- ecco come se ne era uscito con solo cinque parole .

“Mi prendi in giro ? Ho visto che non ti dispiacevano quei baci , quindi non prendermi per il culo “

“E’ successo , mi sono lasciato trasportare dal momento, ma io ti amo “-

“Ah si ? Bel modo di dimostrarmelo , ho sbagliato tutto sin dall’inizio “

“Che vuoi dire ?”- chiese alterato , bene ora era lui quello incazzato , che stronzo , prima mi tradisce e poi vuole avere anche ragione .

“Voglio dire che con te ho sbagliato tutto , quella famosa sera non dovevo accettare di uscire con te, sapevo a cosa andavo incontro , la tua reputazione a scuola non è delle migliori , ma non ho dato peso a ciò che dicevano ho provato a conoscerti così come sei e speravo veramente fossi cambiato , ma a quanto pare mi sbagliavo e anche se  in questo momento ti sto odiando , per quello che hai fatto , per la leggerezza con cui hai preso la nostra storia , non ci riesco , perché  ti amo , come non ho mai amato nessuno , ma  è meglio per tutti e due  finirla qui, dopo oggi non credo riacquisterò la fiducia che avevo in te . “- pronunciai quelle parole , rendendomi conto di quante fossero vere , non immaginavo come sarebbe stata la mia vita senza di lui , in questi tre anni c’era sempre stato , era stato il mio primo ragazzo , con lui avevo condiviso il primo bacio , la prima volta , con lui avevo capito cosa significava amare ,e allo stesso tempo stavo provando cosa significa soffrire per amore .E’ tutto vero non tutto dura per sempre . Non rispose , abbassò il capo senza dire  niente , gli volsi le spalle e andai via , con la consapevolezza che quella sarebbe stata l’ultima volta che ci saremo visti . Lui non fece niente , non mosse un muscolo e lì mi resi conto , che forse non mi aveva mai amata veramente , si sa se tieni a una persona fai di tutto per sistemare le cose . Tornai a casa quel giorno ,prima che succedesse quel casino con Harry , avevo ricevuto la notizia che mi cambiò la vita.


SPAZIO AUTRICE 
Eccoci qui :) 
Allora quessta è la mia prima  storia sui ragazzi , fino adesso avevo pubblicato soltanto one-shot.
Questo è soltanto il prologo , è molto corto , ma andando avanti i capitoli diventeranno più lunghi :) 
Spero di avervi incuriosito e che continuiate a seguire la storia 
In seguito vi posterò anche il trailer che ho realizzato :) 
Baci <3 
GiuliaeNancy 


 
   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaeNancy