Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thegirlwiththebook    29/12/2013    3 recensioni
-Perchè voglio dirgli che ho intenzione di sposarti.-
(365 parole)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Louis, sbrigati!- gridò Harry, afferrando il cellulare.
-Stiamo andando dai tuoi, Harry! Devo essere presentabile.- mormorò l'altro, litigando con i bottoncini della camicia.
Harry rise, abbracciandolo da dietro. -Tanto sei sempre bellissimo.- mormorò, affondando il viso nel collo di Louis.
-Ma stai zitto.- mormorò il maggiore, arrossendo.
-Lo so che stai arrossendo.- canzonò Harry, aumentando la stretta sui fianchi del maggiore.
-Ti odio, Harry Styles.- sbuffò questo, arrossendo ancora di più.
-Nah, mi ami troppo per farlo.- ridacchio. -E adesso muoviti.- aggiunse, lasciando una leggera pacca sul sedere del fidanzato.
-Harry!- gridò il maggiore, diventando ancora più rosso.

***

-Smettila di agitarti e distraiti con qualcosa!- ridacchiò Harry, fermandosi al semaforo.
-Certo, certamente! Stiamo solo andando a casa del mio ragazzo per dirgli che siamo ufficialemente fidanzati e che adotteremo una bambina.- sbuffò il maggiore, trafficando con l'iphone.
Harry rise, rimettendo in moto. -Che stai facendo?- chiese poi, notando il modo in cui il fidanzato teneva in mano il cellulare.
-Sto filmando.- rispose il ragazzo ed Harry scoppiò a ridere, notando quanto fosse infantile il suo fidanzato.
-Stai davvero filmando tutto?- chiese poi, sentendosi leggermenti in imbarazzo.
-Sì.-
-Uhm okay.-
-Harry?-
-Dimmi Lou.-
-Dove stiamo andando?-
-A casa dei mie.-
-Perchè....? Avanti, finirà in rete questo video, Harry Styles! Si più attivo!-
-Perchè voglio dirgli che ho intenzione di sposarti.-
Il cuore di Louis si fermò e, incredulo, guardò il fidazato. -Ad Aprile.- aggiunse lui, sorridendo all'obbiettivo.
-Ma tu mi avevi detto che...Harry, mi hai appena chiesto di sposarti in questa dannata auto?- chiese Louis, il respito che gli si faceva sempre più pesate.
-Supponiamo che io l'abbia fatto. Quale potrebbe essere la tua risposta, LouLou?- chiese, posteggiando e togliendo il cellulare dalle mani del ragazzo, senza nemmeno preoccuparsi di fermare il filmato.
-Sì, per Dio, sarebbe un si!- gridò Louis, con le lacrime che gli solcavano il viso.
-Quindi, potrei considerarti mio marito, Louis Tomlinson?- chiese e un secondo dopo, Louis era con le labbra ancollate alle sue.


***


7 Aprile 2016.


-And I'll marry you, Harry, because it rhymes.- sussurrò Louis, baciando le labbra di Harry, ormai bagnate di lacrime.
E Daisy sorrise felice, perchè aveva tre anni e nessun problema ad avere due papà.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegirlwiththebook