Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Elizabeth9    21/05/2008    10 recensioni
Breve ff sui pensieri di Andrè rivolti ad Oscar!vi prego leggete e commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensando ad Oscar

 

Per anni mi sono accontentato di un tuo gesto,di un tuo sguardo,di una semplice attenzione rivolta verso di me. 

Eppure adesso non so più vederti come un semplice comandante,come un’amica.

Tu sei entrata nella mia vita. L’hai sconvolta, ma nessuno si è mai accorto di quello che provo dentro di me, perché tutto è stato celato,perché tutto è reso impercettibile alla vista,ma è sconquassante nel cuore.

Ordini. Ordini,solo ordini. So obbedire ai tuoi,ma non a quelli del mio cuore: troppo profondi per poter essere sostenuti.

Guardo la tua spada e mi rendo conto che mi ha già ferito da tempo nel petto profondamente. Poi,vengo rapito eternamente dai tuoi occhi, ed ogni cosa assume un aspetto diverso.

Dietro a quell’uniforme una donna,di cui io posso godere, giorno dopo giorno in silenzio,solo un fievole barlume.  

 

 

 

Visto che ormai è da tempo che su italia 1 trasmettono Lady Oscar, ho pensato di scrivere su questo bellissimo cartone qualche ff. Di solito il mio genere è Harry Potter,o film in generale, ma spero che anche in questo caso in vi abbia delusa!Visto che sono nuova di questa sezione vi prego di leggere e commentare,se potete(quelli che normalmente mi seguono,che ringrazio vivamente, sanno che tengo moltissimo ai commenti dei lettori, per fare del mio meglio nelle prossime storie!). Questa drabble la dedico ad Alessandra che mi ha chiesto gentilmente di  farne una su Andrè(spero che ti sia piaciuta^^), e la dedico alla mia amica Giulia,a cui Lady Oscar piace tanto!!!! Aspetto vostri commenti. A presto.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth9