Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomsjulliet    29/12/2013    2 recensioni
Ho scritto questo twitlonger a Louis il giorno del suo compleanno,vorrei solo che leggeste ciò che ho scritto perché veramente ci ho messo il cuore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao Lou,ti scrivo sempre lo so sono stressante mandami a fanculo,ma cosa dico? Neanche li leggi i miei tweet beh comunque Lou,io sto male.
Sto male per te,per tutto ciò che mi sta succedendo,sei la mia vita ragazzo,io .. Ti amo,non riesco a dirlo a tutti,anzi ho avuto dei ragazzi ma non l'ho mai detto a nessuno non ridere,sarà uno dei tanti 'ti amo' che ti diranno,ma è il ti amo più sincero che riceverai tommo. ti stai chiedendo perché? Tu non lo sai ma io lo so,so che tu sei il ragazzo perfetto. Seguimi e ti spiego. anche se so che scriverti a quest'ora di notte non è il massimo.all'inizio quando ti ho visto la prima volta tu.. Non mi hai suscitato niente,io ti odiavo. Debora mi ha fatto sentire una vostra canzone, e li mi sono innamorata di voi, di te ? Beh di te no mi ci è voluto tempo mi ci è voluto tempo per realizzare come stanno veramente le cose Lou,io ti apro i mio cuore più o meno tutti i giorni no? e da te non ricevo niente.. Un rt un preferito una risposta,aspetta hahah chiedo troppo Lou. mi basterebbe sapere solo che tu leggi,ne sarei felice,che poi scrivo in italiano capirai. sai cosa amo di te? I tuoi occhi,sono così azzurri e così profondi,amo gli occhi azzurri,i tuoi soprattutto. mi ci perdo dentro starei a guardarti per ore ed ore vorrei sapere cosa pensi tu ora? Cosa stai facendo?che domande assurde Lou,ah si auguri.gli auguri che ti faccio io non sono niente in confronto a quelli che ti farà lei vero?ma sappi una cosa se tu sei felice cercherò di esserlo anche io,soffrirò ma ci sono abituata. quando domani/oggi festeggerai con lei quando lei ti farà gli auguri io sentirò una fitta al cuore perché è questo l'amore fa schifo vero? A volte è stupendo tommo,io spesso mi rifugio nella tua voce, soprattutto ora che va tutto a puttane non ti sto a raccontare i miei problemi non voglio che lo sappia tutta twitter,ma sappi che grazie a te vado avanti. grazie louis,per farmi provare tutto questo,non posso farti un regalo vero e proprio di compleanno. come non posso chiederti di amarmi, perché sarebbe troppo,posso solo dirti che il mio regalo per te è questo insomma le mie parole,mi piacerebbe sapere che tu le hai lette. mi piace pensare che forse magari in un'altro pianeta se tu hai letto ciò che ti ho scritto una lacrima ti è caduta. perché sei il mio amore più grande,se il mio regalo di natale più bello,sei tutto quello di cui ho bisogno. perche finché ci sarai tu io continuerò a vivere Lou.sono sicura che un giorno accadrà qualcosa di bello qualcosa di così inaspettato che ci sconvolgerà ciao Lou,auguri.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomsjulliet