Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LavFall   Capitolo: 1
Ciao a tutti!
Qui è LavFall che vi parla, dopo mesi di letargo! Vi regalo una deliziosa One Shot a tema gelosia, Zarry, Narry e Larry.
Ed allora Harry ha tentato di conversare con gli altri ma, ovviamente, non hanno avuto abbastanza tempo per badare ad un cucciolo smarrito in cerca di coccole ed attenzioni, come lui; inevitabilmente si è offeso e corrucciato. Così si è rintanato nella sua cuccetta, da dove ha già postato video su Vine, tweet ridicoli e foto deliziose, per questo si sta annoiando a morte. Sullo schermo dell'iPhone, poi, l'app del giorno. Harry guarda l'applicazione con un grugno indifferente, ma poi decide di spulciare e vedere cosa gli offre la Apple e...
I suoi occhi brillano di curiosità e decide subito di scaricarla, sapendo già che quella sera, durante il viaggio verso la Spagna non si sarebbe annoiato di certo, oh no.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LavFall