Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    30/12/2013    2 recensioni
Conor Maynard sta tornando tranquillamente a casa con i suoi fidati amici:Jack e Peter.
L'atmosfera tranquilla viene interrotta da Vanessa che chiede a Conor di diventare suo tutor di Biologia dal momento che la ragazza ha alcune lacune nella materia.
Lui ragazzo tranquillo e studioso,Lei ragazza egoista e chiacchierona.
Qualcuno tra i due cambierà,e chi sarà ad avere maggiore influenza?
Il testardo Conor o l'egocentrica Vanessa?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Conor Maynard, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        
"Le idee migliori vengono di notte"
Buona lettura!
 


Era sabato 10 ottobre,e tornavo a casa dopo un'altra giornata di scuola faticosa,fortunatamente ero al quinto anno,l'ultimo di quella dannata scuola.
Erano appena terminate le lezioni,e stavo tornando a casa insieme ai miei due migliori amici,Peter e Jack,la nostra amicizia risaliva alle elementari,
Mentre stavamo percorrendo la strada verso casa,sentii una voce molto dolce e squillante dire:-"Ciao!"
Mi girai di scatto,era una ragazza che avevo visto di sfuggita per i corridoi,era sempre in compagnia di qualcuno ma in quel momento era sola;di lei sapevo soltanto che frequentava il quarto anno.
Aveva dei lunghi capelli castani,con delle onde probabilmente formate dalle trecce sciolte,i suoi occhi erano colore oceano,la barbie nella vita reale.
-"Ciao"-Risposi cercando di non perdere la concentrazione
-"Mi serve Conor Maynard,avrei bisogno di un aiuto.."-Ero io,ma come conosceva il mio nome?
-"Sono..sono io"
-"Aspetta che adesso ti spiego perchè...praticamente avrei bisogno di ripetizioni a biologia e so che tu ti sei fatto avanti"-Mentre lo diceva cominciò a sorridere 
-"Mi hanno parlato molto bene di te come insegnante,ovviamente ti pagherò,allora?"-Me lo disse con voce sciolta e confidenziale,lei era sicuramente una ragazza molto amichevole,sapeva come parlare anche a dei perfetti sconosciuti.
-"Ma certo"-Le dissi sorridendo,quella ragazza mi aveva messo gioia e allegria in così poco tempo.
-"Ah? Davvero!? Allora mi dovresti dare il tuo numero di telefono,come vi chiamate voi altri?"-Disse rivolgendosi a Jack e Peter
-"Si chiamano Jack e Peter"-Dovetti rispondere io,erano talmente agitati che non riuscirono a profanare parola
-"Dovreste parlare,non mordo!"
-"Tu invece come ti chiami?"-Le chiesi io
-"Vanessa"
-"Loro sono timidi"-Continuai io cercando di non concludere il discorso,non volevo terminarlo di già.
-"Tu stai zitto"-Borbottò Peter
-"Io adesso devo andare,allora Conor ci organizziamo per queste ripetizioni ok?"-Disse Vanessa,finalmente aveva un nome.
-"Va bene! Ciao Vanessa"-Pronunciando il suo nome come un sussurro.

Il pomeriggio stesso,avevo una richiesta d'amicizia su Facebook:"Vanessa Martin".
Mi venne un colpo al cuore,per poco non caddi dalla sedia,lei mi aveva inviato la richiesta d'amicizia,quindi le stavo simpatico?
La sera dello stesso giorno decisi di scriverle,ma prima di farlo ci pensai mille volte,non volevo risultare invadente,ma allo stesso tempo neanche timido!
Così non appena la visi online le scrissi:
-"Ciao!Allora come hai intenzione di organizzarti?"
-"Ciao,scusa se non ti ho chiamato,come ci organizziamo allora?"
Lei,mi aveva scritto in meno di un secondo!
-"Dimmi tu quando ti va bene!"-Continuai
-"Martedì sarebbe perfetto"
-"Ok!Tutto bene,come va a scuola?"
-"Diciamo di si,ho solo qualche carenza a Biologia,tu?"
-"Bene anche se ho paura del compito di mate domani!"-Non volevo risultare secchione,nonostante io di quel compito non avessi il benchè minimo terrore
-"Spero ti vada bene,io adesso vado,allora martedì alle 15:30"
-"Va bene,ma dove?"
-"A casa mia non posso,lunedì dammi il tuo indirizzo"
-"Quindi a casa mia?"-Scrissi quasi sbalordito
-"Si"
-"Va bene,domani ti darò l'indirizzo"-Fortuna che i miei genitori erano sempre via per lavoro
-"Ok,ciao"
-"Ciao :)"
Visualizzato alle 21:50


Il lunedì seguente,durante la ricreazione Vanessa Martin venne nella mia classe.
Vanessa si avvicinò al mio banco,e mi chiese tranquillamente l'indirizzo di casa mia.
I bulletti della classe iniziarono immediatamente a dire:
-"Vanessa,ma perdi tempo con questo sfigato di Conor Maynard?"
-"Ciao,Simon,beh sai,non voglio ripetere l'anno per colpa di biologia"
-"Mah,piccola mi deludi"
-"Fa niente"
-"La mia occhi blu,bambolina...ci si vede,e tu SFIGATO!"-Mi disse guardando ovviamente me
-"Simon allontanati dal mio banco, puzzi da morire e poi c'è una ragazza, contieniti"-Non davo retta a Simon,anche quando ci andava pesante,ma non volevo neanche fare la figura del debole davanti Vanessa.
-"Maynard ti conviene stare attento,se ti prendo non sai che fine fai!Pupa ci vediamo più tardi"-Simon andò via insieme al suo gruppetto e mi lasciò in pace,anzi ci lasciò in pace.
-"Ma perchè ti fai chiamare così?"-Azzardai cercando di interrompere il silenzio che si era creato dopo le parole di Simon
-"A te cosa interessa? Allora ci vediamo alle 15:30 domani,giusto?"
-"Giusto"
-"Bene,la prossima volta scrivimi su Facebook,odio questa classe"
-"Va bene"-Ma se era stata lei a venire! Avrei potuto darle il mio indirizzo anche su Facebook.
Non appena Vanessa andò via,Jack guardandomi disse:
-"Perchè sei rosso?"
-"Io? Ma non è vero"-Risposi imbarazzato
-"Ma sarà"-Fortunatamente Jack terminò li il discorso,dopotutto odiava l'argomento:Le ragazze. 
Il giorno dopo,una volta uscito da scuola,andai insieme a Jack e Peter a piedi verso la mia periferia.
Brighton era proprio una bella città,mi capitava spesso di incontrare turisti,forniti di cartine che mi chiedevano indicazioni.
Appena io Jack e Peter eravamo arrivati a casa mia,con voce autoritaria,dissi:
-"Ragazzi,dobbiamo ordinare questa camera"
-"Si ma datti una calmata Maynard,sembri un generale tedesco che da gli ordini"-Disse Peter
-"Silenzio"
-"Ai suoi ordini,generale"
La mia camera era un vero disastro,maglie a destra e a manca e poi passavo tutti i pomeriggi a cantare.
Era la mia più grande passione,ma non sapevo come farla conoscere anche agli altri,e quindi preferivo mantenerla nascosta.

La camera dopo circa due ore era abbastanza decente,ma non era ancora il massimo!
Sarebbe venuta Vanessa Martin,e io non potevo farle ritrovare una camera del genere.
-"Ma,scusa Maynard,che intenzioni hai con questa ragazza?"
-"Come!?"
-"Beh,la tua camera è piuttosto piccola per studiare,e di solito in camera si fa una sola cosa"
-"Peter ma finiscila,è abbastanza grande per studiare"
-"Ma,ho le mie perplessità"
-"E poi non dimentichiamoci che hai casa libera"-Aggiunse Jack
-"E' tardi,uscite da qua"-Dissi esasperato
-"Divertiti,ci vediamo Maynard"
-"Certo,con Biologia,ciao"










Ma ciao ^--^
E' la mia prima FF su Conor!
Care sorelle Mayniacs,mi appello a voi!
Lasciatemi una recensioncina,ditemi su cosa devo migliorare,o cosa vi piace della storia,insomma qualsiasi cosa :o
Ho pubblicato questa storia un po tardi,ma si sa..le belle idee vengono di notte!


Un bacio e per le notturne come me...grazie per la lettura! ^^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Vanel