Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anonimo1998    30/12/2013    0 recensioni
Questa storia racconta la mia adolescenza, tutte quelle cose belle, brutte, pazze, senza senso che si fanno a quest'eta', tutte quelle cose che solo un'altra adolescente potrebbe capire, non sono brava con le parole pero' spero tanto che questa storia vi piaccia davvero e che la seguirete fino alla fine, non voglio aggiungere nient'altro per non rovinarvi la lettura.
ORA QUINDI LEGGETE E FATE TANTE RECENSIONII.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUALCOSA DI SBAGLIATO. 


Eravamo noi tre, come al solito, era l'ora di educazione fisica e quando fini', Aurea mi disse una cosa per lei importante, io non avevo la minima idea di quello che mi dovesse dire ma diceva che era importante e io ero felice che si confidasse con me. 
Si avvicino' a me, si guardo' intorno: non voleva farsi sentire da nessuno.
apri' la bocca e con una voce sottile mi disse: 

<ho iniziato a fumare e ora ne sono dipendente

io le risposi:

<okay, cerca di provare a smettere>

Io anche avevo provato a fumare qualche anno prima ma non riuscivo ad aspirare ogni volta che facevo un tiro sembravo un impedita, all'inizio non credevo dicesse sul serio, ma poi vedendola fumare me ne convinsi.
Sembrava figo aspirare da quel filtro arancione, fare un tiro e sentirsi cosi rilassata allora lo feci, comprai un pacchetto di sigarette, il mio primo pacchetto ricordo che erano delle camel light da dieci, in quel periodo era come una moda fumare quelle e decisi di seguire quella moda, ne accesi una, aspirai e non ci riusci', Aurea era cosi' brava, lei fumava come se fosse nata per farlo, allora decisi che non avrei voluto fare figure di merda e avrei provato e riprovato finche' non ci fossi riuscita (che mentalita' idiota, una mentalita' da bambina, infondo avevo solo tredici anni volevo sperimentare, provare tutto quello che c'era da provare e provai le sigarette).

Jenni non sapeva nulla finche un giorno.. 
Eravamo sulla strada per andare al centro commericiale, senza dirle nulla, afferrai il pacchetto presi una sigaretta e la accesi.
Avevo gia imparato ad aspirare.
Quando fumavo era come se tutti i problemi mi scivolassero via, era una sensazione fantastica, non avevo mai provato quella sensazione facendo altro, solo fumando ed era bellissimo a parer mio. 
Jenni quando si rese conto di quello che stavo facendo, era sbalordita, non se lo aspettava proprio! 


Ed e' ora che comincia la storia vera.. 







 
SPAZIO AUTRICE 
QUESTA ERA SOLO L'INTRODUZIONE PER FARVI CAPIRE COME TUTTO HA INIZIO.
LA VERA STORIA COMINCERA' DAL PROSSIMO CAPITOLO (:
FATEMI SAPERE SE VI PIACE (:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anonimo1998