Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    30/12/2013    1 recensioni
'' Tu ti sei sempre preoccupato per me, del fatto che sapevi che mi avresti fatto male. L’avevi detto a un nostro amico prima che provassimo a stare insieme e io l’avevo dimenticato, completamente ed è buffo come la memoria si diverta a riesumare certi ricordi, certe frasi a distanza di mesi. ''
[Lydia/Jackson]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una Storia su Lydia  e del suo rapporto con Jackson, perchè lui mi manca troppo.  L'ambientazione è nella terza stagione ma non ci sono spoiler, se non  quelli riguardanti Jackson! Buona lettura quindi :)

 
I know what's best for me, but I want you instead.

Tu ti sei sempre preoccupato per me, del fatto che sapevi che mi avresti fatto male. L’avevi detto a un nostro amico prima che provassimo a stare insieme e io l’avevo dimenticato, completamente ed è buffo come la memoria si diverta a riesumare certi ricordi, certe frasi a distanza di mesi.
Ora, che non aspetto più un tuo atto di coraggio, che ritorni da me, questo ricordo assume un altro senso. Mi ricordo di averti rinfacciato di farmi  sentire sempre solo, anche quando eri con me e che proprio non riuscivo a lasciarmi andare, perchè stare con te mi consumava e mi terrorizzava allo stesso tempo. Mi ricordo i mille sforzi fatti per passare anche solo un ora insieme, cercare un po’ di tempo tra i tuoi impegni che venivano sempre prima di  me. Mi ricordo anche le tue parole da ubriaco, queste mi tormentano da quando le ho sentite, ti scusavi per non essere bravo nel mostrarmi dolcezza e dicevi che avevi paura che io me ne andassi perché questo non era abbastanza per me. In quel momento ti risposi che questa  opzione era impossibile, ma tu il giorno dopo non  ti ricordavi più nulla . Di tutte le confessioni e la dolcezza che mi avevi dato, a te era rimasta solo una pessima sbronza, a me l’amarezza.
E poi le cose hanno iniziato a precipitare,  velocemente, e i litigi aumentavano. Aumentavano le lacrime e quella solitudine che mi lasciavi addosso con la tua freddezza, con la tua assenza anche quando stavi con me.  Aumentava anche l’amore almeno da parte mia – e il masochismo nel volere continuare la relazione.
Quando ci  siamo lasciati non facevi altro che dire che non eri la persona che faceva per me, io non volevo crederti, non potevo. Eppure adesso, a dieci mesi di distanza dall’ultima volta che ti ho visto ho un nuovo punto di vista su tutto questo. Possibile che eri convinto di dovermi lasciare per rendermi felice magari con qualcun altro? Non è vero che se ami qualcuno lo devi lasciare libero, se  ami qualcuno dovresti tenere duro e provare ad essere una persona migliore per lui, e crescere.
Lasciandomi andare – costringendomi a farlo- non hai fatto altro che rendere più profonda la mia infelicità.  E’ anche vero che avrei potuto scegliere di restare, ma la voglia di combattere per noi era flebile, consumata.  La verità è che se tu sapevi che mi avresti fatto male e  io sapevo che mi avresti stracciato il cuore, eppure mi sembrava che un tuo bacio valesse tutto questo: è incredibile come mi intestardisco sulle cose più sbagliate!  La verità è che fin dall’inizio sapevamo come sarebbe finita, o forse la verità è solo che non sappiamo renderci felici a vicenda ed ammetterlo  è dura.

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
© elyxyz
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells