Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: Aqua_    30/12/2013    2 recensioni
La Route 66 è una strada infestata.
Spiriti solitari vagano per la strada deserta, alla ricerca di innocenti vittime da attaccare, un po' per noia, un po' per divertimento.
La Route 66 è la strada dei rimpianti.
Chiunque la attraversi è portato a ripensare alla propria vita e, per quanto cerchino di evitarlo, Michael e Danae non sono un'eccezione.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Leggenda
 
Seduta in macchina, Danae pensa, Michael guida.
Nessuno dei due parla, nessuno dei due ne ha voglia. No, non è davvero così: Michael le vorrebbe parlare, ma lei non risponde. Non gli ha nemmeno detto il suo nome.
Lui il suo lo ha detto non appena ha avviato il motore, ma non ha ricevuto alcuna risposta.
Non ha idea del perché quella ragazza abbia accettato la sua offerta, né del perché lui l'abbia fatta.
Forse si rivede in lei, perché entrambi stanno scappando da qualcosa - o da qualcuno.
Michael ingrana la marcia, accelera. Gli piace andare veloce, gli piace il senso di libertà che gli dà la velocità, e una strada deserta è il posto perfetto per provare quella sensazione.
«Rallenta.»
La voce della ragazza lo richiama alla realtà, distoglie la sua attenzione dalla velocità. Michael sposta lo sguardo, ma il piede continua a pigiare sull'acceleratore.
«Rallenta.» ripete lei.
Dal tono, Michael capisce che è spaventata.
Rallenta.
«Non la conosci, vero? La storia di questa strada, intendo.»
L'uomo fa cenno di no, non la conosce.
«È infestata, piena di spiriti.» spiega lei. «Spiriti arrabbiati e vendicativi, pericolosi.»
Michael sorride.
«Non ci crederai veramente, spero.»
Danae annuisce. Lei ci crede.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Aqua_