Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Core12    30/12/2013    1 recensioni
Serena una ragazza sveglia con una vita che avrà molte avventure e ci si divertirà molto. Un trasferimento piuttosto brusco nuovi amici nuova scuola e molte avventure inaspettate la attendono.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~La vita
Capitolo 1
Se vi dicessi che la mia vita è perfetta, vi assicuro che fate bene a fantasticare!!! Mi chiamo Serena ho 13 anni e sono una ragazzina come altre, infatti vado a scuola, studio, sto con i miei amici e mi diverto. Mio padre fa il pilota di aerei e io finisco con lo stare sempre a casa sola. Io abito in un piccolo paesino della Valle d’ Aosta e quando mio padre è fuori per lavoro, oltre a fare i compiti coltivo il mio sogno più grande cioè quello della danza. Adoro ballare perché non riesco a stare ferma e mi sono trovata un passatempo. Il mio migliore amico Giorgio detto GIGI viene da me per usufruire dei miei pop corn anche se lui dice di venire solo perché ama la danza e come ballo!!! Be mio papà a volte mi manca, alla sera son sempre sola e prima di dormire leggo libri. Pensate oggi ha suonato il campanello, era GIGI appena ho aperto la porta non ho fatto in tempo a salutarlo che era già seduto sul sofà a gustare le patatine!!! Tutto sommato questa è la mia vita sembra bella lo era … lo era fino a 2 giorni fa!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Core12