Videogiochi > Team Fortress 2
Segui la storia  |       
Autore: JustAMermaid    30/12/2013    2 recensioni
Raccolta di Drabble/Flash-fic ispirate alla famosa sfida di Tumblr: 30 Days OTP Challenge!
La mia OTP? Helmet Party, of course.
01 - Holding Hands
02 - Cuddling somewhere
03 - Gaming/Watching a movie [CON BONUS!]
{30 Days OTP Challenge} {Helmet Party} {Fem!Engie}
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03 - Gaming/watching a movie
{99 Parole}
«Ho vinto di nuovo!»
L’Ingegnere esultò, alzandosi dalla sedia e abbracciando il primo che le capitò a tiro.
Non era molto comune, ma né raro, che l’Engi vincesse a Risiko, soprattutto perché era contro il Soldato.
Il Demo rise e diede una pacca sulla spalla al suo compagno di squadra, mentre lo consolava dicendogli che quella sarebbe stata l’ultima volta, mentre era già la quinta.
«E’ solo fortuna, sono io il campione di Risiko dei BLU!»
Ma in fondo, il Soldato era felice di aver trovato qualcuno al suo stesso livello.
Per una volta, voleva essere battuto di nuovo.



 
BONUS!
{113 Parole}
«GAH!»
Lo Scout urlò ancora, questa volta nascondendosi sotto il cuscino del divano color blu.
La sua controparte femminile, in risposta, alzò gli occhi al cielo cercando di capire ancora cosa ci fosse di pauroso in quel film.
Si, La Casa era un film impressionante, ma non così spaventoso.
La Fem Scout tirò la maglietta del mercenario per avvertirgli che la scena di “paura” era finita.
«Come fai a non essere spaventata?» chiese il ragazzo, mentre con cautela rimetteva a posto il cuscino sotto il quale si era nascosto.
«Oh beh…» la Fem Scout sorrise strafottente «Ad avere te come fidanzato una persona non ha più paura, perché il peggio è già venuto!»



 
I’m BACK! >:3
Rieccomi!
Scusate l’assenza, ma tra panettoni e tombolate non sono riuscita a trovare nessuno spazio per scrivere.
Beh, ora però sono ritornata, quindi gioite! (Ma anche no.)
E c’è anche il Bonus. ù.ù
Vorrei fare una sola precisazione:
_Come (credo) tutti sapete, TF2 è ambientato tra gli anni 60’ e 70’ e visto che i videogiochi non esistevano fino al 75’ (O almeno si, c’erano, ma erano robe tipo Battlezone ed era il periodo in cui stava nascendo la Nintendo) ho deciso di mettere un gioco da tavola che amo molto e che vedo benissimo per la Helmet Party, Risiko! (?)
Stesso per la Scout/Fem!Scout, volevo inserire un film che fosse spaventoso al punto tale da far cagare (Bonjour, finesse! :D) addosso abbastanza lo Scout, ma era certo che non gli potevo far vedere The Ring!
Perciò ho scelto due vecchi film Horror famosi, ovvero Zombie 2 e La Casa e visto che sono masochista e crudele, ho scelto la seconda! XD
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Team Fortress 2 / Vai alla pagina dell'autore: JustAMermaid