Serie TV > Ghost Whisperer
Segui la storia  |       
Autore: Mavid55    30/12/2013    5 recensioni
[Altri attori/telefilm]Amore è gioia e tristezza, solitudine e calore. Melinda Gordon è una ragazza con dei poteri, coraggiosa e intuitiva. Jym Clancy è un ragazzo tenero, fedele e protettivo. La loro vita cambierà dopo un tragico incidente... Leggete e commentate!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo in partenza per la casa in montagna, eravamo ospiti della madre di Jym. Un week-end solo per noi...
-Io vado, am...- non riuscì a finire la frase che lo interruppi
-Hey- con voce triste - credevo che oggi fosse il tuo giorno libero.
-Lo so che dovevamo partire e mi dispiace molto, ma c'è stata un'emergenza, devo correre a lavoro:un incendio al municipio!
-Ok, vai, e stai attento.
Lo baciai e lo accompagnai fuori.
-Aspetta! Questo vuol dire che il viaggio è saltato?
-No, certo che no. So quanto tu sia felice all'idea di partire e farò il prima possibile.
Con questa frase mi salutò e se ne andò.

Lo aspettai per ora di pranzo, ma non arrivò, provai a chiamarlo ma non rispose, così mi preoccupai. C'era un forte temporale e pensai che forse l'auto aveva sbandato e...
-No- mi dissi - Jym é responsabile e sa quello che fa, non c'è motivo di preoccuparsi!
Proprio quando mi stavo per calmare squillò il telefono.
-Come? Jym... incidente... non può essere, corro da voi!

Arrivata al Mercy Hospital, chiesi di mio marito e mi portarono da lui.
-Era alla guida e ha subito dei gravi danni, ma si riprenderà. Lo terremo in osservazione per stanotte.
Mi feci strada verso la sua stanza e gli baciai la mano. Una lacrima iniziò a scendermi lungo il viso.
Dopo poco arrivarono Delia e il professore, mi abbracciarono e cercarono di consolarmi, ma non c'era niente che potesse rincuorarmi apparte riabbracciare il mio Jym.
Tornai nella sua stanza e mi addormentai al suo fianco. A svegliarmi fu la sua voce, era sveglio ma aveva qualcosa di strano... 
-Voglio che tu mi ricorda così come sono, ti amo tantissimo e tornerò da te.
Capii tutto: era morto! Iniziai a piangere guardando il suo spirito allontanarsi. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ghost Whisperer / Vai alla pagina dell'autore: Mavid55