Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    22/05/2008    3 recensioni
Il sogno più grande di Hinata.... Naruto.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto' s Love Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO4- il destino è destino

Passò un mese ed Hinata e Naruto non si erano rivisti, per lo meno fino a quel momento.
Hinata- uhm?
Naruto- ........
Hina- Na.....Na......
Naru- ciao.... Hnata...
Hina- come..... come....
Naru- come sto?
Hina- si.....
Naru- abbastanza bene...
Hina- ......
Naru........
Hina- .....
Naru-.......
Mentre il silenzio stava tirando per le lunghe tra Naruto e Hinata, Neji, era tornato quello di sempre, era tornato il solito ragazzo sempre pronto a combattere e a impegnarsi negli allenamenti.
Neji- non sai fare di meglio Lee?
Lee- certo... VENTO DELLA FOGLIA!
Tenten- ti credi il meglio vero? Prova ad evitare la mia pioggia di kunai!
Lee- li ho evitati! Gne-gne-gne!
Ten- grrrrrrrr....
Neji- eh-eh..... sei sempre la solita tonta!
Ten- ma stai parlando con me scemo?
Neji- non chiamarmi scemo!
Ten- perché non dovrei... lo sei!
Intanto Lee se ne era andato perché aveva capito che tra quelle prese in giro c’era della dolcezza. Hinata, dopo quasi un quarto d’ora di silenzio, si fece coraggio e riuscì a formulare una frase compiuta.
Hina- Naruto... sta tranquillo.... non sono incinta!
Naru- sul serio? Meno male!
Hina- se ci fossi rimasta, sarei stata comunque felice perché avrei avuto un “piccolo te”...
Naru-..... ma con “tanto di te”...
Hina- Naruto....
Naru- perdonami se quella notte ho approfittato della tua situazione.....
Hina- non mi importa...... sei troppo importante per me.....
Naru- Hinata io.....
Hina- ......
Naru- IO TI AMO!
Hina- TI AMO ANCH’IO........
Naru- vieni qua....
Hinata andò tra le braccia di Naruto dove si perse in un caldo abbraccio, che diventò poi un caldo bacio.
Naru-...eh-eh...
Hina- cosa ridi?
Naru- eh si.... hai proprio dei bei “cuscini”!
Hina- ma Naruto.....
.....................................
Tenten- Neji.....
Neji- avevi ragione tu, Tenten.....
Ten- io ho sempre ragione!
Neji- l’amore che provavo per Hinata era solo uno stupido capriccio....
Ten-.........
Neji- l’unica ragazza importante per me sei tu.... Tenten......
Ten- e tu lo sei per me!
Neji- ...... Hinata non si è preoccupata nemmeno un po’ di me in questo periodo....
Ten- io invece mi sono rotta le p@lle a tirarti su di morale!
Neji- come sei spiritosa....
Ten- lo so.......
Tempo dopo Naruto andò da Hinata per vederla. Nemmeno lui sapeva se fosse stata l’ultima volta, perché quel giorno sarebbe dovuto partire per una missione.
Naru- ciao Hinata!
Hina- Naruto....
Naru- ......
Hina- ....come mai quell’aria triste?
Naru- ..... Hinata...
Hina- si?
Naru- io ti amo e voglio stare con te per sempre, ma.... ma adesso è una situazione impossibile... insomma....
Hina- come Naruto?
Naru- .... insomma.....Alba mi sta dando la caccia e io potrei morire da un momento all’altro...
Hina- Naruto...no....
Naru- ....... te lo giuro Hinata... quando sarà finita questa assurda guerra staremo insieme per sempre e quando saremo più grandi ci sposeremo e avremo tanti bambini.... quanti ne vorrai tu....
Hina- Naruto... non mi abbandonare...
Naru- io non ti lascerò mai....
I due innamorati si diedero un lungo bacio che sembrava che durasse un’eternita’.
Naru- ti amo.......
Hina- pensami sempre....
E Hinata vide sparire all’orizzonte il suo amato Naruto, diretto chissà dove a combattere Alba.

FINE

Ta-dan..... finita la mia prima fanfiction! Il finale è un po’ triste ma tanto sappiamo che Naruto tornerà sano e salvo visto che le scampa sempre tutte. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto la mia storia e che hanno fatto le recensioni. Spero di tornare presto per sbizzarrirmi di nuovo ^ ^ ciao-ciao!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_