Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: LibertyWay0905    30/12/2013    5 recensioni
E se le coppie di Zoey 101 fossero mischiate?Cosa penserebbero i nostri protagonisti?
Datele un'occhiatina,e se volete recensite ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zoey Brooks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ZOEY/MICHEAL Che avessero qualcosa in comune l'avevano sempre saputo. Zoey era l'unica che capiva Micheal,meglio di quanto capisse Chase. Poi ci fù quel bacio,che chiarì tutto a Zoey. -Ma tu non stavi con Lisa?-domandò Zoey ingenuamente.. -Sì,ma abbiamo litigato.Dice che non apprezzavo quello che faceva,ma ho capito chi era la mia metà,sin dall'inizio-rispose Micheal,per poi zittirla con un'altro bacio. E decisero che quello sarebbe stato il loro futuro. LOLA/LOGAN Loro si erano sempre odiati,dal primo giorno in cui si erano visti.O almeno così credevano. "Stupido",diceva lei a lui. "Ochetta",diceva lui a lei. Ma da parecchio tempo si erano resi conto di avere delle cose in comune.Erano entrambi sfacciati e vanitosi,ma sotto sotto erano teneri.E un giorno,lo capirono. Lui la vide da sola al parco. -Ehi,tesoro!-disse. -Cosa vuoi,scemo?-disse lei. -Una cosa che renderebbe speciale questa serata..-disse lui. Lei lo baciò,senza pensarci due volte.In realtà,aveva sempre desiderato quel bacio. CHASE/QUINN Erano molto diversi.Lei secchiona,lui tonto.Irresistibilmente tonto. E quel suo essere tonto l'aveva fatta innamorare. E un abbraccio,seguito da un bacio aveva dovuto far ricredere lui. Pra erano una cosa sola,la secchiona e il tonto. Una coppia che sarebbe durata.E dura tutt'ora.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: LibertyWay0905