Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vesnessa    31/12/2013    1 recensioni
“L’Amore è il sentimento più profondo e vero che un essere umano possa provare, l’ Amore non si può paragonare a niente e nessuno, perché è il solo ad avere un potere così grande da far innamorare due le persone.”
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Opposites attract

Sono terribilmente felice, non ho le farfalle nello stomaco ma tantissimi elefanti che freneticamente si scontrano e procurano dolore ma allo stesso tempo tanta felicità. Ascoltando Marco Mengoni e sentirti tramite messaggi, queste due cose mi fanno stare bene, sentirti è diventato indispensabile ormai.
Tante persone mi dicono -non vivo senza musica, non vivo se non ascolto un giorno le canzoni che mi fanno stare bene..- eh sì, hanno ragione la musica ti rende libera, libera di pensare, libera di fare tutto, con lei niente ti sembra triste e impossibile.
Mi sento libera di vivere.
Ed è proprio questo che mi porta a te, ascoltando la mia musica mi viene più semplice scriverti, e tutto mi si frantuma davanti ai miei occhi, lei mi da la spinta giusta per andare avanti con te. Non mi frega se sono io a cercarti, non mi frega niente se il primo passo deve farlo il ragazzo, io sono FELICE quando ci sentiamo, quindi al diavolo se ti cerco io.. non ti da fastidio anzi, tutte le volte me lo ripeti.
Oggi ho scoperto che abbiamo una cosa in comune..
La musica.
Sempre lei, lei è viva, lei ci può unire sempre più. Emma Marrone, entrambi ne andiamo pazzi, gli ho detto di ascoltare una canzone in particolare “ In ogni angolo di me”, quando la ascolterà penserà a me, e in ogni parola penserà che sono perfetta per lui. Lo spero..
Non vedo l’ora di stringerti a me, non vedo l’ora di ascoltare tutto il repertorio di Emma assieme a te, magari proprio mentre c’è il pezzo più bello della canzone, mi baci.
I tuoi occhi così grandi e di un marrone intenso mi stravolge il cuore, ormai anche il mio cuore e la mia mente si sono innamorati di te.
Ragazzi l’Amore è qualcosa di meraviglioso, non credo a nessuno quando dicono che vivrebbero meglio senza l’Amore.
Fa sempre piacere svegliarsi con un “Buongiorno amore” o ancora meglio svegliarsi con la persona che ami, l’Amore ti rende bella, bella da morire, bella dentro e fuori.. ti fa vivere due volte, ti fa vedere tutto con occhi diversi.
Vorrei tanto un giorno dire TI AMO a qualcuno, vorrei tanto un giorno poter rafforzare questo concetto scrivendo – è tutto vero, l’ho provato sulla mia pelle- o – fare l’amore con lui è come sentirsi baciati dall’Amore- .
L’ Amore non ha un limite, non ha età, non ha colore, non ha niente di niente.
L’ amore è un “Intenso sentimento di affetto, inclinazione profonda verso qualcuno.” Questo è quello che c’è scritto sul dizionario, ed è una risposta che molte persone la attribuiscono all’Amore.
Io invece attribuisco questa frase all’ Amore:
“L’Amore è il sentimento più profondo e vero che un essere umano possa provare, l’ Amore non si può paragonare a niente e nessuno, perché è il solo ad avere un potere così grande da far innamorare due le persone.”
-Tu ami la tecnologia e io sono negata anche a rispondere al cellulare.
-Tu ami mandare messaggi e io amo scrivere le lettere.
-Tu ami stare ore al computer e io amo stare ore a leggere.
Siamo molti distanti , viviamo in due mondi diversi.
La musica è l’unica cosa che ci unisce.
Ti ho detto: - gli opposti si attraggono-
E dopo ho aggiunto: - Pensa ai più grandi personaggi della storia, Romeo e Giulietta erano molti distanti ma si sono amati senza tregua.. finendo nella stessa tomba.-
Ti ho spiazzato.
Infondo avevo ragione!

“We’ll always be together, don’t you worry
I’ll always be by your side, don’t you worry
The circle will never end, Just know that
we’ll meet again And we’ll always be together, forever,
always
I am here”
                                                          - Little Mix
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vesnessa